gomitoli e filati, a quale prezzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fr@
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    premessa + quesito: quest'anno causa crisi mi ritrovo con 0 euro in tasca e millemila regali da fare! ho quindi pensato di sfruttare la mia passione per il fai da te e proporre regali handmade :D

    ho quindi deciso di rispolverare le mie (ahimè) rudimentali abilità uncinettistiche :P

    ho ripreso un po' la mano su vecchi gomitoli regalati da mia nonna (presi da maglioni scuciti! ahahah) ora però dovrei partire alla ricerca di materiale nuovo.

    mi stavo chiedendo dove posso comprare lana/cotone per il miei lavoretti a un prezzo decente? voi quanto spendete? qual è il prezzo medio per un gomitolo di media qualità? (di certo non vado cercando filati in cachemire o cose del genere)

    grazie
    fr@
     
    Top
    .
  2. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ciao! prova a dare un'occhiata qui per i prezzi in media e qui per gli acquisti online!
     
    Top
    .
  3. fr@
     
    .

    User deleted


    grazie! per ora è in manutenzione, aspetterò :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    fr@ magari scrivici di dove sei così chi abita vicino a te potrà indicarti dove andare
     
    Top
    .
  5. fr@
     
    .

    User deleted


    ottima idea! io sono di roma :) da quello che ho capito per non farmi spennare è meglio fare un giretto al mercato! anche perchè dovendo proprio partire da zero devo fare una bella spesuccia...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Il mercato è sempre la scelta migliore! Come regola trovi anche del filato di ottima qualità a buon prezzo ;)
     
    Top
    .
  7. fr@
     
    .

    User deleted


    ottimo, grazie! giovedì ci farò un salto :D speriamo bene!
     
    Top
    .
  8. Plutina
     
    .

    User deleted


    io finora ho trovato al mercato l'acrilico a 1 euro a gomitolo. in negozio invece a 1.20, mentre il misto lana a 2.00
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    l'acrilico potete pagarlo anche 0,80 cent al gomitolo.. poi dipende dove, in effetti :/
     
    Top
    .
  10. Plutina
     
    .

    User deleted


    si e dipende anche dalla città
     
    Top
    .
  11. fr@
     
    .

    User deleted


    venerdì sono andata in un mercato vicino casa ma nemmeno un banco con gomitoli ç_ç
    Oggi però nel mercato un po' più grande li ho trovati!!! ho preso 3 gomitoli di acrilico a 1€ (rosa, blu e marrone) e un quarto gomitolo a 1,5 perchè è un colore un po' melange sui toni del bianco, celeste, blue...

    ora tocca solo farsi venire qualche idea :)

    grazie per le info!!!
     
    Top
    .
  12. manu78_8
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io acquisto solo al mercato dove i prezzi sia per la lana che per il cotone sembrano piu' contenuti. Io per un buon acrilico spendo 1 euro al gomitolo, e 3 euro per il cotone 5 da 100 gr indipendentemente dal colore :D
     
    Top
    .
  13. fr@
     
    .

    User deleted


    bene, allora il banco dove mi sono rifornita è onesto! :D a parte quei 50 cent in più per colori un po' particolari... eh vabè...
     
    Top
    .
  14. ste2841
     
    .

    User deleted


    in quale mercato sei andata qui a Roma????
     
    Top
    .
  15. risita
     
    .

    User deleted


    salve, io vado al mercato e mi trovo benissimo, bisogna saper cercare e il filato buono e ad ottimo prezzo si trova anche lì
     
    Top
    .
15 replies since 4/11/2012, 18:50   612 views
  Share  
.
Top