prezzi medi filati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    allora, direi prima di fare uno schemino e poi cercherò di creare una tabella un po' più completa e precisa anche con il vostro aiuto

    • Lana mista

    • : 70% e 30% acrilico 50 gr --- 1.50€
      : 50% e 50% acrilico 50 gr --- 1.30€

    • Lana spugna

    • : 50 gr --- 1€

    • Acrilico

    • marca PonPon : 50 gr --- 1€

    • Cotone

    • : 50 gr --- 2.50€ (per uncinetto 2)


    e voi quanto li pagate?
     
    Top
    .
  2. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Dunque..
    100% acrilico ----> 1euro
    70% acrilico e 30% lana ----> 1 euro

    (ma li compro al mercato settimanale e in 2 mercati diversi in giorni diversi)

    Il cotone non l'ho mai comprato per ora perchè ho tantissimi gomitoli vecchi da finire!!!
     
    Top
    .
  3. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    io di solito trovo acrilico a 1.30€ e misto lana (50 lana, 50 acrilico) a 1.80€! tutti per uncinetto 3-4 e a 50gr!

    brava Eavin, una discussione così ci voleva proprio qui nel forum! :)
     
    Top
    .
  4. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Bella idea hai avuto, discussioni come questa noto che ricorrono spesso, tanto vale raggruppare tutto da una parte! ^^

    Per ora io uso solo cotone, ecco il mio elenco:

    - filo di scozia cablè N. 5, uncinetto 1,50, marca DUE LEONI, gr 50 per 170 m circa ---> 2 euro

    - puro cotone ritorto N.8, uncinetto 1,25, marca FILANDA, gr 100 per 470 m ---> 5 euro

    - puro cotone superpettinato N.5, uncinetto 1,50, marca LANA GATTO, gr 50 per 212 m circa ---> 2.50 euro


    questo è ciò che ho comprato di recente, ho altri gomitoli di cui purtroppo non ricordo il prezzo perchè acquistati molto molto tempo fa.
     
    Top
    .
  5. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Io uso tendenzialmente
    - lana misto acrilico 70-30 a 1.50 euro il gomitolo di 50 gr
    - lana mista 50 50 1.50 euro asl gomitolo di 50 gr

    ogni tanto trovo in offerta al mercato gomitoli di cotone per uncinetto n°1.75 da 100 gr ad un euro, ma di solito sono pochisssssssimi colori
     
    Top
    .
  6. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Da poco ho trovato un misto lana Adriafil 50 e 50 a €1,80 per uncinetti 3- 3,50 ; un pò più sottile da un'altra parte la pagavo €2,80 per 50 grammi. il cotone invece lo pago €3 per 100 grammi, quello più buono che uso per i centrini lo pago € 3 - 3,50 ma sono 50 gr
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    io trovo l'acrilico... marca filati cervinia 50gr sul fogliio c'è scritto uncinetto 2 e mezzo 3 ma io uso anche il 4 a 0,80€ e in questo periodo li trovo di molti colori
     
    Top
    .
  8. sara°-°
     
    .

    User deleted


    io uso acrilico 100% e lo trovo al mercato a 1euro in negozio 1,30
    ho anche qualche misto lana 70% acrilico e 30% lana per ora l'ho trovato solo in negozio e costa 1,80...
    ho un solo gomitolo di lana 100% perché mi serviva il colore l'ho pagato 2,50...
    sono tutti gomitoli da 50 gr
    le marche non le so perché sono tutte diverse e ho buttato via tutti i foglietti
    io però uso sempre un uncino numero 2 perché con il 3 non mi ci trovo... è sbagliato???
     
    Top
    .
  9. feder20
     
    .

    User deleted


    Io compro lana misto acrilico (con % differenti) a 0.90€ di moltissimi colori al mercato settimanale di paese :D
     
    Top
    .
  10. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Acrilico 1€ che ora è aumentato a €1.20
    Misto 70% lana /30% acrilico € 1.90/2.00
    Cotone mai preso ma l'ho visto in vetrina a 3/4 euro O_o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    ok, ho fatto una tabella, attendo se c'è qualcun altro poi metto la media xD
     
    Top
    .
  12. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    argh sono appena andata a vedere in tre mercerie diverse quanto veniva il cotone n 5. per 50gr lo vendevano a 3.80, 3.40 e 3€. L'ho preso a 3 ma non so se lo farò ancora, la marca è Sesia!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    potremmo anche inserire il costo dell'imbottitura... io uso cotone idrofilo stamattina ho trovato un bustone da un kilo a 5€
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    uso acrilico che acquisto a 1 euro in due negozi di Bologna dove vendono filati
     
    Top
    .
  15. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    2 ore e mezza di treno ma sono riuscita a trovare cotone n5 a 2.50! ;) non è proprio sotto casa ma la merceria di stamattina ha vinto!
     
    Top
    .
26 replies since 1/11/2011, 20:13   1661 views
  Share  
.
Top