Richieste di apertura Thread Tematici

fate qui le vostre proposte! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Questo thread è stato aperto allo scopo di raccogliere le vostre proposte e richieste di apertura di Thread a tema!






    Cominciamo con l'apertura del thread di San Valentino, poichè molte utenti avevano manifestato la volontà di raccogliere insieme tutti i nostri lavori con questo tema!

    Sono curiosa di vedere i vostri lavori per questa tenera festa! ^_^
     
    Top
    .
  2. monja
     
    .

    User deleted


    Salve! Che ne di te di un thread dedicato ai personaggi famosi?
    Ho già due o tre idee pronte :-)
    A presto !!!!
     
    Top
    .
  3. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ciao monja! Al momento non riteniamo necessario aprire un thread tematico sui personaggi famosi poiché nessuna delle altre utenti del forum ha manifestato la necessità di postare lavori di questo tipo.
    Puoi comunque inserirli nella tua gallery personale!^^
     
    Top
    .
  4. nadiasergio
     
    .

    User deleted


    un thread con soggetti solo animali!? ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  5. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    dolci? o divisi per colori?
     
    Top
    .
  6. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Nadia noi moderatrici abbiamo discusso della tua proposta e pensiamo che sia un po' troppo generica... in fondo la maggior parte dei soggetti amigurumosi sono animali :), se magari fosse un po' più specifica...

    Perlina della tua proposta non abbiamo avuto ancora modo di parlare, ti faremo sapere :D !
     
    Top
    .
  7. PersefoneKore
     
    .

    User deleted


    mi piace molto l'idea di perlina di fare un thread "monocromatico" *_* la voto! :P
     
    Top
    .
  8. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    anche a me quoto anch'io le idee di perlina, sia dei dolci che dei colori ^^!!

    in generale mi piace questa idea dei thread tematici :)!
     
    Top
    .
  9. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Vedo che il 3d "colori" piace.... perlina posso chiederti esattamente cosa intendi? Tipo che si dà come colore-base "blu" e ognuna posta un qualsiasi lavoro di quel colore?
     
    Top
    .
  10. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    esatto annarita, così se ne possono aprire diversi =)
    mi è ache venuto in mente il tema "gatti" dato che praticamente ognuna di noi ne ha fatto uno!
     
    Top
    .
  11. nadiasergio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annarita1983 @ 3/3/2012, 15:08) 
    Nadia noi moderatrici abbiamo discusso della tua proposta e pensiamo che sia un po' troppo generica... in fondo la maggior parte dei soggetti amigurumosi sono animali :), se magari fosse un po' più specifica...

    Perlina della tua proposta non abbiamo avuto ancora modo di parlare, ti faremo sapere :D !

    come dice anche perlina e rifacendomi alla mia proposta potremmo inserire 3d come "cani", "gatti", "gufi"....ecc :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Io avrei una proposta.. Dato che tutto sommato i lavori li pubblichiamo già nelle nostre gallerie, non si potrebbe far sì che nei thread tematici ci siano solo le fotografie dei lavori? Così non si dovrebbe cercare nelle varie pagine attraverso i commenti, ma si avrebbe una visione d'insieme immediatamente. Un po' come le foto del SAL o dei contest messe nella prima pagina.
    Dite voi :)
     
    Top
    .
  13. feda68
     
    .

    User deleted


    a quando un nuovo thread ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Io propongo un thread tematico dedicato ai cactus!

    Dopo la fine del contest sicuramente si riempirà di tantissime piantine! :D :*petali*:
     
    Top
    .
  15. gra_gra
     
    .

    User deleted


    Salve, mi piacerebbe proporre un thread dedicato alla realizzazione di un acquario, grande o piccolo che sia, quindi pesci, alghe, conchiglie, stelle marine e coralli... grazie
     
    Top
    .
18 replies since 10/2/2012, 12:47   279 views
  Share  
.
Top