Il thread di: SAN VALENTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    THREAD TEMATICO DI: SAN VALENTINOcorey_and_hart_emoticons-0025


    Ciao ragazze!

    Postate qui i vostri lavori fatti con amore per... i vostri morosi e le persone che amate! :wub:

    Buon San Valentino a tutte! ;)




    Nota di Annarita1983 - Su proposta di Perlinavichinga inserisco qui tutte le foto postate dalle utenti, così da poterle ammirare più facilmente!


    Sandramaria


    Annarita1983


    Lell@


    Perlinavichinga


    Il giardino di Camille


    Kjarah


    Carmensy


    Fiorinfiorello


    Persefonekore


    Feder20


    *Mayu*


    Nadiasergio


    Byakkochan


    letizù


    Edited by kikka__90__ - 14/2/2013, 17:00
     
    Top
    .
  2. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Uhh che bella iniziativa!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Che bello ragazze! Sto proprio finendo un lavoretto per San Valentino...oltretutto sto cercando di fare tutto da me senza seguire un pattern! Non vedo l'ora di farvi vedere i risultati w00t
     
    Top
    .
  4. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Bello!!! Io ho in cantiere solo dei cioccolatini,ma devo aspettare almeno lunedì sennò si rovina il ripieno.. Però magari un mini-cuore amigurumoso ci scappa dai :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Mayu* @ 10/2/2012, 19:05) 
    Bello!!! Io ho in cantiere solo dei cioccolatini,ma devo aspettare almeno lunedì sennò si rovina il ripieno..

    ??? :blink: ma sono cioccolatini veri allora! ^_^
    I lavori possono essere di ogni genere o solo amigurumi? :unsure:
     
    Top
    .
  6. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Mah lety... io davo per scontato metterci sia amigurumi che crochet generico... per il resto boh... non avevo considerato questa eventualità, le altre tecniche non le avevo considerate, magari ne parliamo con le altre mod!
     
    Top
    .
  7. sandramaria
     
    .

    User deleted


    Ecco gli ultimi lavori a tema San Valentino :))





     
    Top
    .
  8. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Sandra ho spostato il tuo messaggio nel thread dedicato al San Valentino (devono tutte inserire le foto dei propri lavori in un' unica discussione ;) ), comunque i tuoi amigurumi sono carinissimi... l' orsacchiotto è adorabile :wub: !

    A proposito di San Valentino.... sono felicemente single, però ho voluto realizzare comunque una cosina a tema:

    foto0049w
     
    Top
    .
  9. sandramaria
     
    .

    User deleted


    grazie Annarita non avevo capito bene scusa :wub:

    carino il cuore complimenti ;)
     
    Top
    .
  10. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Ma che bei lavori, brave a tutte!!! :D
     
    Top
    .
  11. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Che bello avete già iniziato a postare!!!^^
    Mi piacciono moltissimo i coniglietti, il gufetto rosa :wub: di sandra e il cuore rosso fuoco di Annarita! Bravissime!

    Ne approfitto per comunicarvi che noi tutte dello Staff siamo d'accordo sulla possibilità di postare lavori creati con qualsiasi tecnica (ho aggiornato il post con la presentazione della sezione)!!!

    ......Quindi non vedo l'ora di vedere i cioccolatini ripieni di Ilaria! :P.... vedere... solo vedere.... non mangiare... peccato! :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ecco le mie creazioni di San Valentino!
    Finalmente il mio primo pattern...é semplice , ma il risultato finale mi ha reso particolarmente orgogliosa. naturalmente non potevano essere che gattini :wub:



    ...e visto che possiamo postare lavori realizzati con altre tecniche ecco il mio punto croce a tema (che avevo già postato nella mia gallery) :D



     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte, a lella in particolare per i suoi gattini! sono dolcissimi ma ti faccio i complimenti doppi per averli realizzati di testa tua! mi piace molto come hai ricamato gli occhi della gattina bianca!
     
    Top
    .
  14. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    non sono un'amante di san valentino, anzi! infatti anche se felicemente fidanzata, non lo festeggio.
    questo mostro innamorato però l'ho fatto per il contest qui sul forum dedicato a san valentino!

    amigurumi monster in love
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    che bei lavoriiiii!!! Bravissime tutte!! Sandra mi sono innamorata (per restare in tema :lol: ) del tuo gufetto rosa... potresti dirmi come l'hai fatto??? Io quest'anno sono felicemente single (come te Annarita :D ) quindi non credo che farò nulla per S. Valentino..
     
    Top
    .
99 replies since 10/2/2012, 12:47   1558 views
  Share  
.
Top