Buongiorno

ElisaC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    2
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno, ho visto i bellissimi lavori di questo gruppo, mi piacerebbe imparare a fare queste bellezze con il vostro aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,642
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Ciao ElisaC , benvenuta tra noi.

    Sono sicura che ti troverai bene qui sul Forum, per chi ama l’uncinetto e gli Amigurumi è una vera e propria isola felice.

    Abbiamo dei progetti in corso a cui ci si può iscrivere ancora solo per oggi, quindi corri a dare un’occhiata!! https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?f=9136247
    Basta entrare nella sezione che ti interessa, cliccare su rispondi e scrivere MI ISCRIVO.

    A breve sicuramente verrai accolta dalle amministratrici, che sposteranno questa discussione nella sezione delle presentazioni (Amigurumi Hello) perché questa è la sezione Tutorial Forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,094
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta ElisaC
    Questa discussione verrà spostata ma potrai continuare ad usarla e fare tutte le domande che vuoi, così le risposte rimarranno tutte insieme e potrai sempre consultarle 😉

    Sai già fare uncinetto? Hai mai realizzato qualcosa? O parti da zero?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    2
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viasil @ 25/4/2024, 11:57) 
    Benvenuta ElisaC
    Questa discussione verrà spostata ma potrai continuare ad usarla e fare tutte le domande che vuoi, così le risposte rimarranno tutte insieme e potrai sempre consultarle 😉

    Sai già fare uncinetto? Hai mai realizzato qualcosa? O parti da zero?

    Lavoro già all'uncinetto e ho fatto qualche semplice amigurumi. Mi piace produrre anche le piastelline. E sono sempre curiosa di imparare cose nuove
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,094
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Benissimo, allora guarda il link e segui le istruzioni che ti ha proposto Daisydy nel messaggio precedente, sopra. Ti aspettiamo e per qualsiasi dubbio sullo schema scrivi nel post della prima tappa se riguarda quella parte o nel post della seconda tappa se il problema è lì, ecc.
    :*uncinetto*:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,163

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta ElisaC. Spero ti troverai bene con noi. Se hai problemi chiedi pure.

    Ecco un riasunto

    Per le chiacchiere quotidiane ci troviamo QUI

    Per partecipare ai sal ti consiglio di guardare questa discussione dove potrai trovare tutte le informazioni sui sal in partenza e in corso se clicchi sulla scritta Iscrizioni aperte QUI nella discussione ti porterà direttamente alla discussione dove potrai iscriverti. Per iscriverti devi scrivere (cliccare su rispondere) un messaggio (ad esempio "mi iscrivo") nella discussione già aperta di iscrizione relativa al sal.

    Per aiutarti come navigare nel forum vedi questo link.
     
    Top
    .
5 replies since 25/4/2024, 08:35   62 views
  Share  
.
Top