Studio Wow di Maria Zhyrakova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Oggi vi presento un'autrice che abbiamo avuto il piacere di conoscere negli ultimi mesi realizzando alcuni dei suoi schemi.....



    Di suo abbiamo realizzato due meravigliosi sal uno subito dopo Natale e uno è il mistery sal del festival



    Mariia si definisce un'incantatrice ucraina dell'uncinetto, con 9 gatti e 5 cani che la ispirano e proteggono mentre crea giocattoli magici. Nonostante la pandemia, ha condiviso i suoi schemi per creare oltre 50 modelli originali e insoliti che portano sorrisi e calore. Invita tutti a unirsi al suo mondo dell'uncinetto per un'avventuroso viaggio creativo e magico.


    Se volete scoprire di più su Mariia, potete farlo qui
    Su instagram scrive questo di lei invece

    CITAZIONE
    Il viaggio creativo di ognuno inizia in modo diverso

    Per quanto mi riguarda, sono sempre stata attratta dall'artigianato fin dall'infanzia, ma all'epoca avevo la capacità di attenzione di un pesce rosso e non riuscivo a portare a termine un progetto😅 Quindi, facciamo un salto in avanti fino a quando ho imparato a portare a termine le cose. Avevo 20 anni, ero al mio primo matrimonio - una storia senza gioia, per cui ero alla disperata ricerca di un escape🧘‍♀️ Mia nonna mi regalò dei fili da ricamo. Sapete cosa vi dico? La monotonia era sorprendentemente accattivante! Per molto tempo non ho fatto altro che ricamare con fili e perline.

    Poi ho divorziato (grazie al cielo🙌) e ho abbandonato anche il ricamo. Le mie avventure creative mi hanno portato a fare diversi mestieri: dipingere, scolpire l'argilla, lavorare a maglia, fare fiori di perline, e così via. Ma non c'era nulla di veramente valido. La svolta è arrivata quando lavoravo in Tunisia e tornavo a casa per l'inverno. Quelle lunghe e noiose serate mi hanno portato a imbattermi in uno schema di cane all'uncinetto. Ho rovistato nella vecchia scorta di filati di mia madre, ho trovato qualche avanzo casuale e un uncinetto e mi sono appassionata, letteralmente! Per tre anni, ogni inverno, tornavo a casa e realizzavo giocattoli all'uncinetto per i miei amici.

    Poi è arrivata la parola magica "congedo di maternità" e una nuova ricerca di sé🫠 Una sera, ho accennato casualmente a mio marito che ero solita fare giocattoli all'uncinetto e che pensavo di venderli. Il giorno dopo mi ha comprato due matasse di filo e io ho lavorato all'uncinetto un maialino non troppo carino, il maialino che ha dato vita al mio studio.

    Qui è possibile visualizzare e acquistare i patterns




    Fate un giro anche su ravelry
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Adoro quel coniglietto curioso 😍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,222

    Status
    OFFLINE
    Fantastici schemi. I schemi sono anche scritti molto bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    253

    Status
    OFFLINE
    Io di questa artista ho fatto il gatto con le luci di natale poi regalato a mia figlia che lo tira fuori tutti i natali mi piace tantissimo il suo sguardo perché sembra veramente molto arrabbiato e è uno spettacolo vederlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,926
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    ah ecco di chi era il coniglietto nel vaso!!!!!

    Ho realizzato solo la "grandma" puntaspilli , personalizzandola ;)

    mi piace come designer !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maririta @ 1/3/2024, 19:24) 
    ah ecco di chi era il coniglietto nel vaso!!!!!

    Ho realizzato solo la "grandma" puntaspilli , personalizzandola ;)

    mi piace come designer !

    Davvero? Allora bisogna rimediare :ahahaha:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Io sogno di realizzare da tempo il coniglio che si intrufola nel vaso ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    90

    Status
    Anonymous
    23jnxnq
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2024, 09:18   95 views
  Share  
.
Top