I vincitori del primo Festival della creatività AmigurumiWorld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Le vostre menti e mani creative hanno fatto brillare questo festival, lasciando tutti noi a bocca aperta con le vostre creazioni sorprendenti.
    Quindi un grande grazie per aver partecipato ed esservi messe in gioco!!!!

    La giuria di qualità ha deciso che oltre al podio ci sarà un premio per tutte le utenti che hanno totalizzato più di 69 punti festival per ringraziarle per il loro impegno e la loro partecipazione!!!!

    E adesso :*tamburo*: è arrivato il momento di proclamare il podio del primo festival della creatività...

    81dL1a+tBDL._AC_UF1000,1000_QL80_



    Simonetta Celli, sono lieto di annunciare che hai ottenuto la medaglia di bronzo nel festival, con il punteggio totale di 76 punti!
    Sei stata in grado di distinguerti tra molti partecipanti e hai dimostrato il tuo talento. Questa medaglia è un segno del tuo impegno, della tua dedizione e del lavoro che hai realizzato. Congratulazioni, Simonetta!

    Siamo felici di annunciare che la seconda classificata medaglia d'argento del festival è fioredicampo, con un totale di 79 punti.
    Siamo incredibilmente orgogliosi della tua performance e vogliamo complimentarci con te per il talento e l'impegno dimostrati.

    Hanno davvero dato il massimo e hanno lasciato il pubblico senza parole i lavori di queste due forumine.

    È con grande orgoglio che annunciamo la vincitrice della medaglia d'oro del festival LauraGat con un punteggio di 81 punti. Un grande applauso per aver dimostrato un talento eccezionale e aver conquistato il pubblico con le tue creazioni. La tua dedizione e passione si sono sicuramente riflessi nel tuo straordinario punteggio. Complimenti a LauraGat per questa meritata vittoria!


    Questi sono i meravigliosi premi vinti dalle nostre utenti!

    IMG-20240115-WA0000

    Vi ricordo che la traduzione è opera di amigurumiworld e non è possibile condividerla con terze persone.
    Questi schemi sono stati acquistati da amigurumiworld, la traduzione dello schema è stata eseguita per uso interno per tanto di proprietà di aw per l'utilizzo esclusivo delle attività del forum e per le utenti registrate a questo evento. Chi trasgredirà e divulgherà in altre sedi lo schema sarà bannato dal forum.

    La giuria di qualità ha deciso che le utenti base che hanno totalizzato dai 69 punti in su:

    Carmela Saladino 72
    Giuliatoccafondi 75
    Mi68 73
    Robert@ 73
    Spica 69


    avranno la possibilità di accedere alle sezioni qui sotto elencate per 5 giorni.

    - Archivio Sal anno 2023 e 2024
    - Swap box
    - AW Shop;
    - Noi dell'AW;
    - Cartoline tra amiche
    - Ad alcune sezioni Pattern's database
    - Crocheting e knitning book

    Sono le sezioni che potrete consultare dal momento che diventerete amigurumi intermedie.

    Se non conoscete ancora la distinzione tra utenti base, intermedie e avanzate vi consiglio di leggere questa discussione . Mentre per Mi68 (che è gia avanzata) abbiamo preparato una piccola sorpresa 🎁.....

    IMG-20240211-WA0012

    Tutti i premi assegnati saranno inviati tramite mail nelle prossime 48 ore.

    Edited by annalisa574 - 11/2/2024, 18:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Carmela Saladino
    Giuliatoccafondi
    Mi68
    Robert@
    Spica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Simonetta Celli fioredicampo LauraGat
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    57

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle vincitrici e a tutti coloro che in un modo o in un altro hanno dato un contributo nel realizzare questo bellissimo evento...i premi sono davvero belli...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,835
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Che meraviglia è noto con piacere la presenza sul podio di nuove iscritte al forum. Complimenti a tutte, davvero brave!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    94

    Status
    OFFLINE
    Wow sono felicissima. Ringrazio le organizzatrici per lo splendido lavoro e per la super organizzazione.E' stato il mio primo festival e mi sono divertita un sacco nel mettermi alla prova con i vari sal e con le squisite ricette. Un grazie a tutte voi e un grazie con il cuore alla creativa Carmen ❤️. Grazie grazie grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,623
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alle tre vincitrici. Podio meritatissimo. E complimenti anche a quelle che lo hanno sfiorato, che si sono avvicinate.

    Sono contenta che le amministratrici abbiano premiato il vostro grande impegno con questo Bonus.

    Grazie a tutte le partecipanti per aver preso parte a questo evento meraviglioso ed indimenticabile ❤️.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    224

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille... sono felicissima e non solo perché sono una delle vincitrici ma perché, oltre ad essermi divertita tantissimo, ho incontrato delle amiche meravigliose che in diverse occasioni mi hanno aiutato con i loro preziosi consigli, dandomi una mano con la loro esperienza! Spero che questo meraviglioso viaggio continui e che ci porti sempre verso nuove destinazioni con tante iniziative diverse... quindi cosa dirvi ancora? Solo GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutte e complimenti alla vostra bravura! ❤💖❤
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,028

    Status
    OFFLINE
    :batticuore: ragazze, che dire! Sono stati giorni frenetici e bellissimi. Avrei voluto fare di più, avrei voluto fare tutto ma non è stato possibile. È stato bello pensare così fortemente a Carmen in questi giorni, in ogni creazione c'è il suo ricordo: negli amigurumi, nelle ricette, nel cucito. Sono contentissima per il premio che adoro, grazie a Annalisa, Katja, Silvia, Daysy, Noriko e tutte coloro che si sono impegnate per fare così bello il festival!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    589

    Status
    OFFLINE
    Dai grazie …. Non mi aspettavo di ricevere una sorpresa …. Ora sono curiosa …..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,623
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Il premio è questo: la possibilità di accedere alle sezioni qui sotto elencate per 5 giorni.

    - Archivio Sal anno 2023 e 2024
    - Swap box
    - AW Shop;
    - Noi dell'AW;
    - Cartoline tra amiche
    - Ad alcune sezioni Pattern's database
    - Crocheting e knitning book

    Sono sezioni aperte solo a chi è inserito nel gruppo delle Amigurumi avanzate del Forum.
    Voi invece dovreste essere ancora nel gruppo Base. Sopra Annalisa ha indicato anche come poter avanzare di qualifica, nel caso possa interessarvi.


    CITAZIONE (Mi68 @ 11/2/2024, 20:55) 
    Dai grazie …. Non mi aspettavo di ricevere una sorpresa …. Ora sono curiosa …..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daisydy @ 11/2/2024, 21:14) 
    Il premio è questo: la possibilità di accedere alle sezioni qui sotto elencate per 5 giorni.

    - Archivio Sal anno 2023 e 2024
    - Swap box
    - AW Shop;
    - Noi dell'AW;
    - Cartoline tra amiche
    - Ad alcune sezioni Pattern's database
    - Crocheting e knitning book

    Sono sezioni aperte solo a chi è inserito nel gruppo delle Amigurumi avanzate del Forum.
    Voi invece dovreste essere ancora nel gruppo Base. Sopra Annalisa ha indicato anche come poter avanzare di qualifica, nel caso possa interessarvi.


    CITAZIONE (Mi68 @ 11/2/2024, 20:55) 
    Dai grazie …. Non mi aspettavo di ricevere una sorpresa …. Ora sono curiosa …..

    Mi68 è un utente avanzata e non può retrocedere :ab5:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    110

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,623
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Uh scusa 🤣🤣🤣 non avevo letto la postilla sotto. Quindi ha ragione ad essere curiosa.


    CITAZIONE (annalisa574 @ 11/2/2024, 21:21) 
    CITAZIONE (Daisydy @ 11/2/2024, 21:14) 
    Il premio è questo: la possibilità di accedere alle sezioni qui sotto elencate per 5 giorni.

    - Archivio Sal anno 2023 e 2024
    - Swap box
    - AW Shop;
    - Noi dell'AW;
    - Cartoline tra amiche
    - Ad alcune sezioni Pattern's database
    - Crocheting e knitning book

    Sono sezioni aperte solo a chi è inserito nel gruppo delle Amigurumi avanzate del Forum.
    Voi invece dovreste essere ancora nel gruppo Base. Sopra Annalisa ha indicato anche come poter avanzare di qualifica, nel caso possa interessarvi.


    CITAZIONE (Mi68 @ 11/2/2024, 20:55) 
    Dai grazie …. Non mi aspettavo di ricevere una sorpresa …. Ora sono curiosa …..

    Mi68 è un utente avanzata e non può retrocedere :ab5:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    110

    Status
    OFFLINE
    annalisa574 io non sono abilitata, non mi fa accedere alle sezioni speciali
     
    Top
    .
29 replies since 11/2/2024, 15:02   332 views
  Share  
.
Top