Cercasi nuovi Amministratori e Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    come avrete notato, la mia presenza in questo Forum è ormai diventata inesistente.
    Senza girarci troppo intorno non ho più interesse a seguire questo tema nè voglia.
    Mi spiace però lasciare morire questo spazio perchè è stato uni dei primi in Italia a parlare di Amigurumi e a creare una Community con tanti appassionati.

    Quindi ricerco nuovi Amministratori e Moderatori che abbiano voglia di prendere in mano questo Forum e continuare a portarlo avanti.
    Sarò disponibile nel primo periodo ad aiutare le persone e nel spiegare come funziona tutto quello che so fino a lasciare completamente la gestione.
    Se siete interessati scrivete in questo post che vi contatterò per metterci d'accordo.

    Grazie dell'attenzione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,079
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Io non mi sento capace e in più sto vivendo una situazione assurda che mi sta letteralmente mangiando il cervello. Ora dopo aver dato in mano tutto all'avvocato inizia un capitolo ancora più triste. Perciò sono molto assente dal forum (anche se leggo tutto) e non me la sento proprio di assumere incarichi che non riuscirei a portare avanti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao Silvia, grazie per aver lasciato un messaggio e mi spiace molto per quello che stai passando.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    io non sono ingrado ....spero che si trovi qualcuno per non far morire questo sito ...il mio primo incontro con gli amigurumi che mi hanno portato in un mondo sconosciuto e magico.
    silvia spero che tu possa risolvere con successo le tue difficoltà un abraccio <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    765

    Status
    OFFLINE
    Ragazze nemmeno io sono in grado pur riuscendo a singhiozzo ad essere Abbastanza presente... Spero davvero che questo spazio non muoia ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,835
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Io nemmeno mi sento di assumere questo compito così impegnativo. Ti ringraziamo Noriko per tutti gli anni che hai messo a disposizione di questo magico forum, e con te tutti i moderatori che si sono succeduti in tanti anni. Speriamo non vada perso tra i ricordi . Ti suggerisco se possibile di mettere una nota anche sulla pagina Fb, magari interessa a qualcuno. Intanto un affettuoso abbraccio a tutte 🥹
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,041
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Come ho scritto varie volte, non realizzo quasi più amigurumi se non su richiesta, ma continuo a lavorare all'uncinetto e questo forum mi fa compagnia da tanti anni
    Mi dispiacerebbe molto dover perdere l'abitudine di entrare qui, io devo tanto alle ragazze che si sono succedute all'interno del forum, qui ho imparato davvero tantissimo e sono cresciuta "professionalmente"
    Non ho le competenze per poter gestire il tutto, spero però che qualcuno possa farlo
    Per il momento ringrazio Noriko e tutti i vari staff.
    P.S.
    Credo di essere l'iscritta più datata ancora presente!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,835
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Eh no Daniela, io ti supero di un anno 😃
    Mamma mia 14 anni sono passati… sembra ieri.
    Spero tanto che il forum si possa riprendere…. Magari si potrebbe cambiare il titolo… tipo:
    “Amigurumi e altro “
    Va beh c’ho provato , titolo stupido 😅
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,041
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Gabry @ 13/2/2023, 20:49) 
    Eh no Daniela, io ti supero di un anno 😃
    Mamma mia 14 anni sono passati… sembra ieri.
    Spero tanto che il forum si possa riprendere…. Magari si potrebbe cambiare il titolo… tipo:
    “Amigurumi e altro “
    Va beh c’ho provato , titolo stupido 😅

    Ah però Gabry anche tu fedelissima :] un anno prima di me!!
    Concordo con il titolo, o con qualcosa di simile, non è affatto stupido :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace molto leggere che forse questo forum sparirà ma capisco perfettamente perché io stessa non sto più entrando. Non realizzo quasi più amigurumi e lo spazio per i passatempi é davvero minimo oltre che orientato verso altro. Non avrei più la passione oltre che il tempo per dedicarmici. E pensare che 10 anni fa mi sarebbe piaciuto un sacco gestire qualcosa del genere 😔
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,114

    Status
    OFFLINE
    Grazie cara Nancy per questo favoloso forum. Mi ha aiutato a crescere e a superare la paura per progetti molto impegnativi che senza di voi non avrei mai intrapreso o finito. Con problemi famigliari e di salute mi manca l'energia da dedicare al uncinetto e a questo forum.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Se non trovo sostitute mi vedrò costretta a chiudere questo spazio a malincuore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Leggo solo ora.... Mi dai tempo di riordinare un po' le idee?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    forza annalisa hai le capacità per farlo <3 <3 <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,857
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    ho letto solo ora ...anche io sono molto assente su questo forum.....
    la notiza però è molto triste , io non ho le capacità tecniche di gestire uno spazio virtuale ... fatico tanto con FB e IG..... e spero tanto che ci sia qualcuno in grado di farlo per sostiture te oONorikoOo ,
    sarebbe un peccato, chiudendo il forum , perdere il patrimonio di informazioni raccolte in tanti anni : è grazie a voi che ho imparato tanti segreti sugli amigurumi, sull'uncinetto e sui lavori a maglia ( unico posto in cui ho trovato la terminologia dei ferri tradotta dal russo in italiano...) e mi dispiacerebbe non leggervi più..... ma mi rendo conto dell'impegno quotidiano, e purtroppo "gratuito" che richiede questo spazio....
    incrocio le dita sperando che ci sia una soluzione migliore per tutti
     
    Top
    .
42 replies since 9/2/2023, 08:54   533 views
  Share  
.
Top