Vincitrici Contest 01/2020 - Mondo fatato

[VINCITRICI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo ragazze ma finalmente abbiamo il verdetto finale sul Primo Contest del 2020!
    Siete pronte a conoscere la Classifica finale e i nomi?
    giphy

    Partiamo subito senza girarci troppo intorno!

    1° CLASSIFICATA - con ben 12 voti, vince il Lavoro n°2 di......... *Gabry !!! Complimenti, ti aggiudichi anche 5 AW Coins.


    2° CLASSIFICATA - con ben 9 voti sudati fino all'ultimo con uno Spareggio, vince il Lavoro n°8 di......... Daisydy !!! Complimenti, ti aggiudichi 4 AW Coins.


    3° CLASSIFICATA - con 8 voti combattuti nello Spareggio, vince il Lavoro n°5 di......... adaaa !!! Complimenti, ti aggiudichi 3 AW Coins.


    E adesso tocca a tutte le altre partecipanti!
    Scopriamo insieme i nomi associati ad ogni lavoro e per loro 1 AW Coins assegnato per aver partecipato.

    Lavoro 1 - fioredicampo


    Lavoro 3 - maririta


    Lavoro 4 - maririta


    Lavoro 6 - miciodani


    Lavoro 7 - micòl
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,865
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazze, non mi aspettavo di vincere col mio principe ranocchio, per i baci ricevuti si è trasformato nel bellissimo principe di Ada alla quale faccio i complimenti per la cura dei dettagli 🥰
    A tutte le altre bravissime come sempre.
    Io nel primo sondaggio ho votato il lavoro di Micol perché mi ricorda tanto un Pokémon e come sapete sono personaggi che amo.
    Grazie ancora per i voti ricevuti 😘
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    complimenti gabry per il tuo ranocchio :wub:. Daisydy complimenti per la fatina dei denti....
    complimenti a tutte per i vostri splendidi lavori...

    Grazie a tutte per il vostro sostegno per il mio lavoro grazie di cuore.....finalmente cenerentola ha trovato il suo principe,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,653
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Causa forza maggiore (🤱🏻👶🏼😵) erano mesi che non partecipavo ad un contest del forum. Ed è stato bellissimo ritrovarvi 💓. Complimenti a Gabri e Ada per i loro bellissimi lavori, molto impegnativi ed eseguiti alla perfezione. E a tutte le altre compagne d’avventura.

    Un plauso particolare a Maririta per il bellissimo drago, anche questo super impegnativo, e a Elda per il suo cervo, di una raffinatezza unica (uno dei soggetti più belli mai disegnati, a parer mio, da Airali).

    Grazie a tutte le persone che hanno votato la mia Matilda. Si tratta della rivisitazione di uno dei primi schemi che ho scritto ben 5 anni fa.. era tanto che desideravo replicarlo e questa è stata l’occasione giusta.

    Ps: a chi avete regalato le vostre “creature”? Io l’ho creata per la mia pulcina, che in realtà ancora non ha neanche un dente.. 😂.. e devo dire che l’ha snobbata alla grande!! 😂😂😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,920
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    COMPLIMENTI!!!!!!!! complimenti alle vincintrice e a tutte !!! lavori come sempre molti belli, particolari e ben fatti ed è stato difficile scegliere!
    @ gabry il tuo ranocchio è stupendo!!! ma anche il centrino su cui poggia è fantastico, a forma di cuore non è mai visti...e io adoro i cuori <3 <3 <3 <3
    @daisydy la tua matilda è bellissima e leggendo che l'hai scritta tu i complimenti raddoppiano!!!! 3_3 3_3 3_3 3_3 grazie per aver apprezzato il drago pelù : era tanto che l'avevo nel cassetto e questo contest è stato l'input giusto per fare la traduzione e realizzarlo e cimentarmi anche con le rime baciate :B): :B):
    @adaa il tuo principe è già diventato re per quanto è bello e perfetto! la tua precisione e la tua cura dei dettagli sono inconfondibili 3_3 3_3 3_3 3_3
    a tutte ancora complimenti per i lavori eseguiti e per la fantasia dimostrata
    mi piace seguire e partecipare con voi a queste iniziative perchè riuscite a nobilitare e farmi amare ancora di più questo hobby :] :] :] :] :]

    p.s . il mio dragp pelù mi terrà compagnia fino a dicembre poi partirà con tutti gli altri amigurumi e con quelli del "Quaranteena city zoo" per le vendite di beneficenza in parrocchia a natale ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    complimenti a tutte. Io avevo votato il principe, veramente molto bello. Mi piaceva anche tanto il drago.

    Bravissime tutte
    Terrier_BG Sereno_Pomeriggio_Oriella Gif_B_Serata_Oriella_1 Un_Fiore_x_te_Oriella__0
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,865
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    9C148C2D-CC78-4DE6-B6E5-6996AAA4A1ECMaririta mi spiace di non avere lo schema del cuore altrimenti lo avrei condiviso. Io l’ho copiato letteralmente da questo solo guardandolo :
    A33E2463-4893-4A67-8C0B-6C213A171E7A
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Brave ragazze 😃
    Il ranocchio è super!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    complimenti a tutte! ^^
    è stato difficilissimo votare un solo lavoro ed ero indecisa proprio tra i 3 del podio... alla fine ho fatto finta di trovarmi di fronte a una bancarella e decidere cosa avrei comprato... e ho scelto la fatina!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,082

    Status
    OFFLINE
    Complimenti ragazze, podio fantastico e super meritato!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,213

    Status
    OFFLINE
    Bellissimi lavori. Complimenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte ragazze, dei lavori bellissimi, è stato difficile scegliere.. <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Boku wa bakemono da.

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    2,623

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte, davvero una bellissima gara!
    Alla fine ero riuscita ad indovinare un po' lavori :) il principe di Ada, imponente e ricco di particolari, il drago di maririta, il pèrito di Elda, il ranocchio di Gabry.
    La fatina di Daisy (che ho riconosciuto per l'utilizzo di materiali diversi :P) è stata da subito la mia preferita (nonostante non sia un animale!) perché l'ho trovata dolcissima, anche se il ranocchio aveva il suo perché!
    Micòl la tua mandragora è troppo simpatica, mi è piaciuta un sacco!!

    Quindi brave tutte!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,920
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Gabry @ 19/4/2020, 17:15) 
    9C148C2D-CC78-4DE6-B6E5-6996AAA4A1ECMaririta mi spiace di non avere lo schema del cuore altrimenti lo avrei condiviso. Io l’ho copiato letteralmente da questo solo guardandolo :
    A33E2463-4893-4A67-8C0B-6C213A171E7A

    gabry grazieeeeee! sei stata gentilissima!!!!!:smack: :smack: :smack: :smack:
    ci provo anche io e poi mostro :"sisisisi": :"sisisisi": :"sisisisi": :"sisisisi": :"sisisisi":
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    PODIO ECCEZIONALE!

    non vi siete smentite: tutti lavori meravigliosamente fantastici !!!

    La Mandragola la volevo realizzare da tempo..... non è venuta come l'avevo immaginata...... ne volevo realizzare una anche col DAS ma poi non ho avuto il tempo......
     
    Top
    .
19 replies since 19/4/2020, 14:22   395 views
  Share  
.
Top