Zabbez

NLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,565
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi chiamo Bas den Braver e sono Zabbez. Amo progettare e creare un mondo di fantasia floreale. Ho fatto un sacco di sforzi per realizzare i miei modelli all'uncinetto e spero che vi piacciano tanto quanto li realizzo.

    Vivo nei Paesi Bassi nella città di Rotterdam. Per bilanciare questa vita urbana cittadina, ho dipinto le pareti del mio appartamento verde e mi sono circondato di molte piante da appartamento. Sono ispirato dalla natura, dalle piante e dai fiori. È questo mondo in cui le mie bambole di fiori prendono vita. Fare uncinetto e disegnare nuovi modelli mi rende felice. Anche a te, ti auguro tanta felicità!
    Tratto dal sito zabbez.com

    Qui potete trovare come nascono le sue bambole fiore....

    Se andate sul suo sito potete compilare anche il questionario per scegliere la prossima bambola che realizzerà...

    Lo conoscete...? E so che Marta aveva anche tradotto alcuni suo schemi... Se volete inserire qualche lavoro fatto con i suoi schemi noi ne siamo felici!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,087

    Status
    OFFLINE
    Ecco le mie (ho fatto anche la stella di Natale ma l'ho regalata)
    Attached Image
    2018-04-21_11.45.44

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ho sempre visto queste deliziose bambole-fiori ma non mi ero mai soffermata sull'autore.
    Prima o poi ne farò una anche io (anche se una versione mini l'avevo fatta ma credo di un altro autore/trice).
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2018, 07:11   90 views
  Share  
.
Top