Consigli su imbottitura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debas
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mi dareste un consiglio,avrei trovato un venditore qui a Napoli che vende truciolato di gommapiuma,secondo voi va bene? È abbastanza modellabile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    secondo me non v bene: se è truciolato quando lo lavi si sbriciola di più fino a polverizzarsi....... ho visto come la gomma piuma quando invecchia si sgretola....... non credo sia indicato x gli amigurumi.....
     
    Top
    .
  3. debas
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Micol
    Sapresti consigliarmi qualche rivenditore online che ha prezzi accessibili e semmai con spedizione gratuita
     
    Top
    .
  4. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Non sono ferrata sul mercato italiano ma qualche mese fa una mia amica ha comprato 2kg di imbottitura su amazon.it. Non ricordo esattamente il prezzo ma so di aver pensato che non era affatto male come affare, magari vale la pena di darci un'occhiata!
     
    Top
    .
  5. debas
     
    .

    User deleted


    Ok grazie 😉
     
    Top
    .
  6. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    In realtà per scappare dalle problematiche dell'ufficio stavo dando una guardata su amazon e mi danno prezzi indicibili e di sicuro non è la roba che ha comprato la mia amica :lol:

    Ma magari basta guardare meglio.. In caso mi faccio dare delucidazioni dalla diretta interessata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    C'è proprio una discussione QUI.
     
    Top
    .
  8. debas
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualcosa di interessante :B):
    da Ikea cuscini a 1,99 del peso di 460g ,100% poliestere
    ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,923
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    da ikea ho trovato cuscini a 0.99 euro imbottiti con fiocchi di fibra del peso di 350 gr. .....non sono gli stessi che avete preso voi......
    il rapporto prezzo/quantità è buono ma la qualità dell'imbottitura resta troooooppo soffice, per i miei gusti, anche se imbottisco al massimo.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Io la compro al metro, è venduta tipo stoffa e apre con le mani prima di utilizzarla, prezzo non so dirvi perché l'ho presa molti anni fa e ne ho ancora (rende molto bene) ma sicuramente non alto, o non l'avrei acquistata!
     
    Top
    .
9 replies since 7/3/2016, 12:11   152 views
  Share  
.
Top