AMIGURUMIWORLD X LEGA DEL CANE DI VENTIMIGLIA

Facciamo un pò di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho venduto un pupazzino.. 10,00€ nel porcellino della Lega del Cane... e dopo una giornata di pupù questo mi fa stare meglio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Grande Elena!! Sono contenta :*lovee*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Brava Elena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    adesso sto facendo un altro pupazzino. Ho un ordine da aprte della signora che ha preso quello di ieri. vuole un altro pupazzino simile al suo cane. Ho visto alcuni pupazzetti di Elfin Trade che sono veloci e facili.. ne farò un pò di quelli lì per il cestino da consegnare. Credo si possano fare in un pomeriggio.. e sono pure carini
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Elena chi è Elfin Trade
    ah ecco ho cercato su google deve essere Elfin Thread vero :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    si scusa... non ho connesso il cervello con mani e occhi.. però ho fatto una risonanza al cervello e mi è stato detto che c'è...

    .. da qualche parte... sperduto nella galassia delle ragnatele che ho nella scatola cranica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Elenuzza, io sono già con le mani in pasta, oltretutto devo fare qualcosina anche per un ipotetico banchetto pasquale, tempo permettendo...qui l'inverno è tornato alla riscossa winterNotSpring


    e poi riciclo qualcosina già pronta, così il malloppo aumenta ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Lelluzza.. ma quanta roba hai fatto!?!?!?!??!?! Sono stupendissimi... se riesco domenica metto anche io qualche pupazzettino.. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    oggi sono stata al canile. ho portato dei vecchi pezzi di moquette, qualche vecchia coperta, un "foglio" di pavimentazione in gomma, sacchi neri, guanti monouso e un vermifugo. Ho visto uno dei volontari ai quali avevo consegnato i pupazzetti e si ricordava di noi. Sono sempre nei guai per i 100 cani di Camporosso/Santa Croce, qualcuno è stato adottato ma molti sono malati e loro sono in difficoltà.

    Con i soldi che tireranno su anche dalla vendita dei nostri pupazzetti compereranno medicine. Molti cani hanno la leishmaniosi, sono pieni di vermi e dovranno essere sterilizzati. 108 tutti in un volta sola sono un numero enorme, anche se alcuni sono già in via di adozione, ma sono sempre troppi. Domani vi carico la foto di alcuni pupazzetti che ho finito. Spero nel frattempo di farne altri. Devo fare un cane su richiesta, mi hanno mandato la foto. Ci provo. Il Chihuahua che ho fatto è stato pagato un pò più del prezzo standard, quindi spero che me ne ordinino altri.

    Buona serata a tuttte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ciao bassetfauve,

    partecipo volentieri, non so quante cosine posso riuscire a preparare ma che sia una o dieci è l'unione che fa la forza! Guardo un pochino che filati ho a disposizione e in base deciderò cosa fare. Ti faccio sapere!

    Ho da un'anno e mezzo una gatta, lei è molto fortunata rispetto ad altre, e mi fa piacere poter dare una mano. Spesso le creo anche dei giochini ad amigurumi, topini con campanellini all'interno, palline, ho persino usato un rotolo di carta igienica (la parte di cartone) che mantenesse la forma del giochino che la mia piccola adora!

    A presto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie, facciamo come le formichine.. tutte insieme riusciremo a fare qualcosina. Grazie di cuore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Lell@ stavo guardando la tua foto, le zampine le avevo già notate ma non mi ero focalizzata sul cagnolino di destra... Molto carino!Andrà a ruba!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie del supporto. Amethyste ti ho risposto con MP. Scusa il ritardo nella risposta ma il pc lo sto usando pochino, pochino
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (amethyste @ 31/3/2016, 16:53) 
    Lell@ stavo guardando la tua foto, le zampine le avevo già notate ma non mi ero focalizzata sul cagnolino di destra... Molto carino!Andrà a ruba!

    Grazie amethyste, conto di farne altri, sono piccoli e veloci... intanto ho pensato di uncinettare qualche segnalibro a tema, che dici Elena? Tutto fa brodo no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Lell@, prima di tutto grazie. Fai quello che ti senti. L'importante è che non ti costino uno sproposito e che non ti portino via troppo tempo.
    Quanto prima farò una foto di una parte dei miei pupazzini. Ne ho già un pò, ma ne sto facendo ancora. Devo fare un cagnolino su richiesta che mi verrà pagato più di 10,00€, e visto che è comunque piccino, devo ringraziare la signora che lo ha chiesto ed alla quale ho già fatto Hulkino il Chihuahua più carino di Corso Vercelli. Un microbo, buffissimo. Altri soldini che metto nel porcellino della Lega del Cane.

    Grazie a tutte

     
    Top
    .
178 replies since 14/2/2016, 10:51   2421 views
  Share  
.
Top