AMIGURUMIWORLD X LEGA DEL CANE DI VENTIMIGLIA

Facciamo un pò di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Buon giorno a tutte.

    Ritorno, come ogni anno, con una proposta di beneficenza. Anche quest'anno segnalo la Lega del Cane di Ventimglia che come tutte le associazioni che si occupano di cagnolini e gattini senza sovvenzioni, ha delle difficoltà

    Se nessun'altra di Voi ha una charity da suggerire, proporrei, come lo scorso anno, di fare un bel cestino pieno di pupazzetti da regalare a chi aiuta gli animali indifesi.

    Se siete d'accordo la mia propsota è la seguente:

    Tema. Liberissimo. Se avete dei pupazzetti che non avete regalato e/o venduto, non importa se sono a tema natalizio, se si tratta di cactus, minion, puffi o quant'altro.. va bene tutto. L'importante è che siano pupazzetti piccolini, semplici, che non vi prendano troppo tempo nel farli e che non vi costino una fortuna. Direi che, come l'anno scorso, un prezzo di vendita che non sia oltre i 5,00€ è più che sufficiente.

    Lell@ ci aveva mandato uno schema di un portachiavi a zampetta.. venduti a 3,00€ sono andati alla grande. Forse i portachiavi sono quelli che vanno di più, ma anche le custodie per smartphone e simili vanno bene. Per dirla in due parole.. pupazzetti elementari, basici. Non vi arrovellate il cervello.

    L'anno scorso ho ricevuto anche orecchini - che sono stati venduti facilmente, erano molto basici, ma colorati e divertenti. Se volete potete anche mandare le presine da cucina.. insomma tutto quello che vi piace o che vi è rimasto in casa se non avete tempo o voglia di fare qualcosa... dai tutte abbiamo qualche cosa che è rimasto da qualche parte.

    Vi potete iscrivere da oggi fino al giorno prima di spedire. Chiedo solo a chi si iscrive di comunicare un eventuale cambio di idea così ci possiamo regolare.

    Data di spedizione ultima: non oltre il 31 maggio p.v. Chiedo questi tempi perchè poi non sono a Milano. Spedite tutto per raccomandata così non se li intascano all'ufficio postale e abbiamo la tracciabilità. Meglio un pupazzino di meno ma che arrivino tutti a destinazione.

    Come lo scorso anno farò la foto di ogni articolo/pupazzo ricevuto e vi manderò la foto della consegna che farei in estate durante la festa del "Desbaratu" che si tiene di solito la prima domenica di Agosto a Ventimiglia.

    So che ora siete impegnate con il contest e con il SAL ma forse un pulcino del SAL o un Amineko per chi di voi lo farà piccino, forse si può pensare di farlo anche in previsione di un'occasione di beneficenza.

    Attendo i commenti di tutte. Ho già il benestare di Noriko
    CITAZIONE
    Aggiungo qui due link importanti segnalati da Elena sul Canile di Ventimiglia

    www.imperiapost.it/161295/imperia-i...peti-e-lappello

    www.imperiapost.it/160719/imperia-m...migliala-storia


    e anche questo video-tutorial molto carino di Mary J Handmade (leartidiminerva) su come realizzare la zampetta
    Video
    ( mod, potreste spostare il tutto nel primo post? grazie! ;) )

    Grazie a chi vorrà esserci
    :*miao*:

    Edited by annalisa_574 - 15/2/2016, 12:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    che bella iniziativa!!!! io parteciperò anche solo con pochi pezzetti.... non riesci proprio a posticipare la data di ultima spedizione vidto che la consegna sarà ad agosto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Io ci sono!! :D Appena posso uncinetto qualcosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    PRESENTE!!!!!! :"sisisisi":
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    1,179
    Location
    Anzio(Roma)

    Status
    OFFLINE
    Anche io partecipo a questa bella iniziativa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,565
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Se riesco a realizzare qualcosa te lo invio volentieri ma ad oggi è difficile dirti si o no
     
    Top
    .
  7. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ci sto!!! :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (micòl @ 14/2/2016, 11:18) 
    che bella iniziativa!!!! io parteciperò anche solo con pochi pezzetti.... non riesci proprio a posticipare la data di ultima spedizione vidto che la consegna sarà ad agosto?

    la questione della data di spedizione è legata al fatto che a luglio non ci sono e spesso ci vogliono più di 15 giorni per ricevere il pacchettino. Fate come potete, senza problemi, al massimo i pacchetti che arrivano tardi li cosnegno per qualche altra manifestazione o banchetto. No problem

    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Aggiungo qui due link importanti segnalati da Elena sul Canile di Ventimiglia

    http://www.imperiapost.it/161295/imperia-i...peti-e-lappello

    http://www.imperiapost.it/160719/imperia-m...migliala-storia


    e anche questo video-tutorial molto carino di Mary J Handmade (leartidiminerva) su come realizzare la zampetta
    Video
    ( mod, potreste spostare il tutto nel primo post? grazie! ;) )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    qual'è il portachiavi a zampetta di cui parli? dove lo trovo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (micòl @ 15/2/2016, 11:23) 
    qual'è il portachiavi a zampetta di cui parli? dove lo trovo?

    e' il portachiavi che ha messo Lell@ nel post precedente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,565
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Lella ci ho provato a metterlo nel primo post... spero di non aver fatto pasticci avendo fatto dal cellulare.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    ophs, prima non si vedeva! scusate!!!
     
    Top
    .
  14. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Quest'anno giuro che non spedisco tardi. :*slurp*:

    Un pelosetto lo voglio proprio aiutare. Mi sono anche tenuta qualche pattern salvato apposta!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello fare tutte quante delle zampette, magari di colori diversi e personalizzate con la nostra fantasia. Che ne dite? Ci vuole poco a farle e sono graziose.. oltre ad essere in tema. Ovviamente chi ha già qualcosa di pronto può mandare quello.
     
    Top
    .
178 replies since 14/2/2016, 10:51   2421 views
  Share  
.
Top