AMIGURUMIWORLD X LEGA DEL CANE DI VENTIMIGLIA

Facciamo un pò di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    va bene qualsiasi cosa, zampette personalizzate, babbi natale, minion, cani, gatti, fiori, presine. Il Desbaratu è un mercato che si tiene ad agosto e arrivano tanti turisti. Si possono soddisfare le curiosità e le esigenze di tutti... Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Clearence
     
    .

    User deleted


    Parteciperò sicuramente... amo i cani più delle persone :D :*love*: :*love*: :*love*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Benissimo.. grazie 42f8311b65f05d32bbe6fe0515420cea
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    mmmhh.. non so se i link in prima pagina si vedono bene o se li avete aperti. In una piccola cittadina vicino a Ventimiglia un tizio aveva raccolto dei cani, non li ha mai fatti sterilizzare e ora, che è morto, ci sono "solo" 108, non è un errore 108 cagnolini da adottare, oltre a quelli che sono già in canile.

    Non mi esprimo più di tanto sul cagnaro in questione, ora piovono le scuse di chi lo conosceva per giustificare il caos che ha creato e lasciato. Persone che si permettono di dire "muta " a una persona che si è concessa la licenza di criticare il defunto.

    Qualsiasi aiuto è benvenuto. Ho visto che sulla pagina facebook di AW c'è l'avviso dell'iniziativa di AW x Lega del Cane di Ventimiglia. Io non ho Facebook, posso quindi vedere poche cose. Posso chiedere alle mod se è possibile mettere il link alle pagine Facebook della lega del Cane che sono in questa discussione in prima pagina anche sulla pag. facebook di AW??, per favore???

    Se si può GRAZIE MILLE

    gif_animate_saluti_auguri_04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Già fatto ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille..

    emoticons-cutemonkey-27 N0Mqzcv
     
    Top
    .
  7. mamaar
     
    .

    User deleted


    elena appena mi tolgono il gesso e mi danno il via cercherò di farti qualcosa. :*maniac*:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    ciao.. Daniela, che cosa ti è successo?????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Elena io ci sono sempre per aiutare i miei amici a 4 zampe, sicuramente ti inviero' qualche lavoretto :)
    Ho aperto i link in pp, non quelli di FB perché non ce l' ho, tralascio i commenti sulla storia, secondo te per dare un aiuto e' meglio un bonifico o un bollettino postale oppure inviare direttamente del materiale all'indirizzo della Lega del cane
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (miciodani @ 17/2/2016, 16:05) 
    Elena io ci sono sempre per aiutare i miei amici a 4 zampe, sicuramente ti inviero' qualche lavoretto :)
    Ho aperto i link in pp, non quelli di FB perché non ce l' ho, tralascio i commenti sulla storia, secondo te per dare un aiuto e' meglio un bonifico o un bollettino postale oppure inviare direttamente del materiale all'indirizzo della Lega del cane

    Dani, mandare materiale da lontano direttamente alla lega del cane credo diventi molto oneroso. Se vuoi puoi fare un'offerta in denaro direttamente sul loro conto corrente o postale. Ti mando le coordinate???? Io fra poco torno a Ventimiglia e porterò coperte, lenzuola, vecchi cuscini, quello che ho. Se puoi fare un pò di passaparola..più gente viene a conoscenza del problema più offerte possono ricevere.

    Se spedite soldi accertatevi che il conto sia quello della Lega del cane di Ventimiglia. Non mandate a privati e nemmeno a me del denaro. Io, quando coinvolgo persone per le charities preferisco avere, come per i pupazzini, il materiale, portarlo di persona e poter documentare. L'invio di denaro è troppo delicato. Preferisco vada direttamente alla fonte. La causale potrebbe essere "per i 108 cani di Camporosso"..

    Comunque se arrivnao soldi alla Lega del Cane di Ventimiglia, verranno usati per i cagnolini e per i gattini.

    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Elena mandami le coordinate per fare l' offerta alla Lega del cane(sono quelle indicate nel link credo), intanto io passo parola alle amiche animaliste
    Grazie
     
    Top
    .
  12. lella59
     
    .

    User deleted


    mi fa molto... moltissimo piacere che in questo gruppo ci sia spazio per gli animali "bisognosi" di tutto. Io di solito faccio dei piccoli portachiavi con mini cani, gatti, orsetti, rane e tanti altri animali che dono a 2 canili quando fanno i mercatini (ultimamente per la giornata del gatto, 17 febbraio).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    ciao Lella59, sono contenta che anche tu ti occupi di animaletti bisognosi. Credi di poter essere dei "nostri" per questa iniziativa???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    ho controllato su internet e le varie associazioni, gruppi di amici degli animali etc. stanno orgnizzando punti di raccolta, apericene, la croce bianca si dà da fare, insomma in tanti si stanno mobilitando per i 108 cagnolini di Santa Croce (Camporosso) vicino a Ventimiglia. Le autorità di Cmaporosso e tante persone sono mobilitate. Più si fa girare la storia più possibilità di avere aiuti possono arrivare. Appena posso vado a casa e porto delle cose. La Lega del cane di Ventimiglia si è presa alcuni cani più malati e bisognosi. Altri canili si sono presi un pò di cagnolini, ma ovvio, 108 sono proprio tanti, soprattutto tutti insieme in un colpo solo.

    Spero veramente di trovare in questa iniziativa ancora qualche nome di persone che vorranno partecipare con l'invio di qualche pupazzino. Magari sembra un lavoraccio... forse non ne avete tanta voglia.. ma dare una mano ripaga, fa stare bene.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    E' vero Elena aiutare e dare una mano anche nel proprio piccolo ripaga tantissimo!!
    108 sono un numero esagerato, ma ho fiducia che si stiano muovendo in tanti per dare una mano, tieni monitorata la situazione e aggiornaci di tanto in tanto
    Grazie :*lovee*:
     
    Top
    .
178 replies since 14/2/2016, 10:51   2421 views
  Share  
.
Top