Artigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clearence
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze.. avrei bisogno di una manina..
    vorrei fare degli artigli a queste zampette

    thumb-1257588410207081819757108627025494n-DB85_569A3E2B
    http://www.hosting.universalsite.org/image...85_569A3E2B.jpg

    però, essendo molto inesperta non so come fare.. Dovrebbero essere 3 per ogni zampa..
    qualcuno può aiutarmi?

    Grazie :D
     
    Top
    .
  2. Scarabocchiatore
     
    .

    User deleted


    Anche io non sono un po inesperta ma se guardi il mio post appena sotto il tuo, anche io mi stavo dannato per una zampette , secondo do me se usi il nocciolino come nella mia zampetta potresti risolvere. Però dico così , non so se va bene . Potresti fare una zampetta con le dita bianche , senza impottirla e poi cucita sopra le tue
     
    Top
    .
  3. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Dipende un po' da che effetto vuoi dare... Per esempio, a volte basta ricamare tre lineette bianche per zampa per dare l'idea dell'unghia. Se invece vuoi farli in rilievo, puoi usare punti più "grassotti" dove devi avere la gobbetta dell'artiglio, ma non saprei dirti così su due piedi come... O altrimenti puoi uncinettare tre piccoli cilindretti/coni e attaccarli alla zampa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,867
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Guarda se ti possono interessare come ho fatto io. Ho usato quel prodotto che si mette sul fondo delle calze per non scivolare, lo vendono in merceria, devi solo aver la pazienza una volta messo di non toccarlo per 24 ore almeno.
     
    Top
    .
  5. Clearence
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!
    Domani prendo spunto dai vostri consigli e vedo se riesco a combinare qualcosina.

    *Gabry,
    l'idea dell'anti-scivolo è mooolto carina... Il risultato sul tuo Bowser è stupendo!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    usare i denti delle forchette di plastica? li tagli della lunghezza che ti serve e li incolli
     
    Top
    .
  7. Clearence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 18/1/2016, 09:56) 
    usare i denti delle forchette di plastica? li tagli della lunghezza che ti serve e li incolli

    Wow!!!!! Lo proverò assolutamente! Grazie!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    So che esistono anche dei charms di argento tibetano che potrebbero fare al caso tuo ma io sfrutterei l'idea dell'antiscivolo! Ottima soluzione e adatto anche ai più piccoli
     
    Top
    .
7 replies since 16/1/2016, 13:58   145 views
  Share  
.
Top