proposte contest Natale 2015

decidiamo insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Personalmente pensavo di lasciare a voi la parola per il prossimo contest...
    Personalmente mi piacerebbe farlo a tema natalizio con schema libero, come mi è stato proposto da voi, chi vuole seguire uno schema ok, chi vuole inventarlo di sana pianta ok basta che al momento della consegna me lo si segnali..... dimenticavo si potrebbe partecipare anche con i lavori dei sal di Natale
    Tempi consegna lavori 5 dicembre una sola prolunga fino al 10 se richiesta, chiusura votazioni 20 dicembre (tutte le date sono indicative)
    A voi invece cosa piacerebbe invece?
    Proponete pure che elaboriamo il nuovo contest insieme.... dalle date al tema a tutto il resto......

    Edited by kikka__90__ - 31/10/2015, 20:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    io ci starei: forse riesco a utilizzare un pupazzotto che mi è stato chiesto di fare e che sto cominciando ora e potrei unire le due cose. Proporrei:

    tema natalizio con soggetto libero
    valide le proposte di schema a scelta
    Le date: mi adeguo alla maggioranza, io devo consegnare il mio poco prima di natale, quindi.. no problem a riguardo

    grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Quindi come chiedeva idotti nello scorso contest di poterselo inventare può andare bene e può andare bene anche seguirne uno... per te?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,087

    Status
    OFFLINE
    Ma quindi so potrebbe utilizzare anche un lavoro che abbiamo già pubblicato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Sentiamo cosa dicono le altre Elda... non c'è ancora nulla di deciso...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Ma il contest di Natale è una cosa in più rispetto al SAL in cui abbiamo proposto alberelli renne ed altro?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Si esatto sono 2 cose separate il sal e il contest ma io sarei dell' idea che se volete partecipare con il lavoro del sal si può fare
     
    Top
    .
  8. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Io separerei i lavori del sal da quelli del contest lasciando la sorpresa sino alla fine, se ho ben capito si può partecipare con un lavoro ideato da noi stesse quindi se fosse il lavoro del Sal si saprebbe già da prima di cosa si tratta e non si può farlo vedere prima o no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    OFFLINE
    scusa annalisa, non ho capito se si parla di un contest o di un sal...
     
    Top
    .
  10. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    A me l'idea di un contest sotto l'albero piace... sto realizzando dei regalini e mi piacerebbe farne partecipare almeno uno al contest. :"sisisisi":
    Riguardo alla scadenza penso di farcela... spero :*resa*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,567
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cry6379 @ 31/10/2015, 19:58) 
    scusa annalisa, non ho capito se si parla di un contest o di un sal...

    Contest
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    632
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    quante iniziative, e quante idee.
    io non so se riuscirei a seguire un Sal in questo momento, i progetti proposti sono davvero impegnativi.
    carina l'idea del Contest.
    ciao, martaA
     
    Top
    .
  13. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Beh dai il concorso a tema "natale" e svolgimento libero ci sta. Posso solo pensare a due cose per rendere il tutto un po' diverso...

    1) Massima segretezza sui soggetti che vengono votati "al buio", senza sapere chi ha fatto cosa (nei limiti del possibile dai, la mano di certe artiste la si riconosce da milioni di chilometri di distanza), annunciando chi ha fatto cosa solo alla fine;

    2) Espandere concettualmente il tema "natale" l'albero, la renna, si si, ma anche amigurumi che sono un regalo di natale per qualcuno.

    Non sono convintissima io stessa della numero 2 ma mi é venuto in mente e mi sembrava il caso di condividere!

    In ogni caso non so nemmeno se sono sicura di partecipare. Un progetto natalizio nel cassetto ce l'ho dall'anno scorso in realtá... Vediamo vediamo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,087

    Status
    OFFLINE
    E se come soggetto facessimo Natale e inverno!?
     
    Top
    .
  15. idotti
     
    .

    User deleted


    Io stavo parlando del contest in anonimato come lo fanno sui forum russi, dove severamente vietata la pubblicità del proprio lavoro per il contest e anche le richieste di votarlo. i concorrenti sorpresi con il tali azioni vengono esclusi dalla gara. In questo modo i nomi degli autori saranno pubblicati solo dopo la conclusione delle votazioni e ce un effetto di sorpresa. È una cosa nuova per questo forum.
    Inoltre gli schemi devono essere o inventate o presi da qualche parte. Mischiando le due cose non si può valutare bene i lavori durante le votazioni. Perché il pattern inventato dovrebbe avere qualche punto in più. Come i punti maggiori danno il livello della difficoltà e la grandezza del lavoro (in senso della presenza di tanti dettagli e le particolari).
     
    Top
    .
61 replies since 31/10/2015, 17:55   986 views
  Share  
.
Top