Cerco 5 utenti disposti a registrarsi qui...

in cambio regalo tutti i pattern che volete -->

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izayoi0
     
    .

    User deleted


    si un pochino di dipendenza la crea ;)
    si mi basta il nick name per trovarvi ^_^
    e siete state gentilissime ora ho avuto sia i diamanti che i contributi :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    740
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (izayoi0 @ 11/9/2014, 16:16) 
    si un pochino di dipendenza la crea ;)
    si mi basta il nick name per trovarvi ^_^
    e siete state gentilissime ora ho avuto sia i diamanti che i contributi :)

    Sono riuscita a salire di un livello, ho provato a caricare delle riviste o non le pubblicano (per es. c'è un immagine con una filigrana...) o hanno solo il costo del download e a me niente diamanti... bho non capisco! Volevo contattare lo staff ma non ho capito come si fa!! Bah!
    Penso che chiederò a te i pattern!
     
    Top
    .
  3. izayoi0
     
    .

    User deleted


    io sono a un livello abbastanza alto ora quindi se vuoi qualcosa chiedi pure ^_^
    se sei salita di livello ora puoi usare il motore di ricerca all'interno del sito, questo:
    www.trulydiy.com/search.php?mod=forum

    per il caricamento ti spiego:
    1. quando carichi una qualsiasi cosa che contenga un pattern (quindi che sia rivista o un singolo pattern) prima di essere pubblicato il topic va in "moderazione" cioè i moderatori o admin lo controllano x vedere che non sia un doppione, che sia completo, che funzioni ecc... ti avviso che a volte ho dovuto aspettare anche 2 sett perchè mi approvassero un topic (perchè avevo messo delle riviste ed avevano un peso di 40 mb ciascuna e io ne ho inserite 66 insieme e ci hanno messo un po a controllarle ^_^)
    2. non puoi mettere immagini nel topic che contengano filigrane (succede quando nell'immagine anche sfumato c'è il link di un'altro sito) anche a me è capitato spesso devi solo rifare il topic mettendo un'altra immagine
    3. i diamanti per i pattern che hai inserito tu funzionano così esempio: tu hai messo un pattern che costa 10 diamanti agli altri utenti, solo quando un utente scarica il pattern e paga i 10 diamanti allora ti arrivano 9 diamanti a te e 1 diamante è il costo del sito. (se hai bisogno di diamanti io ne ho molti basta che me lo dici e te ne regalo un po)
    4. c'è un modo semplice per vedere se i tuoi topic sono ancora sotto moderazione o non sono stati approvati o sono stati pubblicati, basta che clicchi sul tuo nome in alto, si aprirà la tua pagina che loro chiama Space. In questa zona dovresti vedere sotto l'immagine in alto una serie di opzioni tra cui Topic, se clicchi li ti appaiono tutti i tuoi topic (pubblicati e non e anche non approvati). Clicca sul topic che ti interessa e ti si aprirà. Se sotto il titolo c'è scritto moderating vuol dire che devono ancora controllarlo se invece il sito ti dà una specie di messaggio di errore vuol dire che c'era qualcosa che non andava. Altrimenti si apre il topic con un bollino giallo a forma di V a dx con scritto moderate e vuol dire che è pubblicato.
    5. se vuoi parlare con gli admin lo stesso la trovi qui:
    www.trulydiy.com/home.php?mod=space&uid=4
    questo è il suo space e basta mandarle un mp (in inglese) e ti risponde nel giro di 6 massimo 12 ore

    spero di aver risposto a tutto, sicuramente ho sbagliato a scrivere "moderating" ma penso che mi hai capito ^^
    il mio inglese non è nulla senza google traslate ahahah ^_^

    PS
    IMPORTANTISSIMO COME OTTENERE CONTRIBUTI E DIAMANTI SENZA FATICA OGNI GIORNO
    vi consiglio davvero di andare su queste 2 pagine per ottenere contributi e diamanti senza fatica ogni giorno (certo non saranno tantissimi ma meglio di nulla ^_^)
    Le Task ovvero i compiti basta cliccare sui bottoni gialli (accesi) per ottenere quello che c'è scritto di fianco (in genere 5 o 15 diamanti e 5 contributi (questi contributi però ve li danno solo se aprite un nuovo topic quindi vi consiglio di cliccare sul pulsante andare nella sezione chat e scrivere la prima cosa che vi viene in mente)) e questi potete farli 1 ogni ora
    www.trulydiy.com/home.php?mod=task
    Le lotterie queste sono fantastiche basta cliccare sul pulsante GET per lanciare la lotteria (in pratica viene estratto a sorte un numero di diamanti e contributi) potete fare tutte le lotterie tranne quelle VIP e queste potete farle 1 volta al giorno
    www.trulydiy.com/plugin.php?id=luckypacket:luckypacket
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    740
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille per le dritte!
    Ma chi decide il "costo" delle riviste/pattern che pubblichi?
    per esempio ho publicato una rivista di uncinetto che avevo, questa ha solo il costo del download, quindi deduco che a me non arrivi nulla quando un altro utente la scarichi...
     
    Top
    .
  5. izayoi0
     
    .

    User deleted


    allora il costo lo decidi tu quando fai l'up del pattern le regole sono semplicemente questi:
    - il massimo costo per un pattern (o rivista) è di 10 diamanti non di più (ti faccio anche un esempio: mettiamo che tu hai una rivista divisa in 5 parti rar, puoi scegliere se far pagare 10 diamanti solo 1 parte o far pagare 2 diamanti per ogni parte ma il risultato finale è sempre 10 diamanti e non di più)
    - se non metti il costo del pattern a te non viene nulla, il sito prende solo 1 diamante da chi scarica
    - ultima regola se pubblichi un pattern che si trova gratuitamente sul web non puoi chiedere + di 5 diamanti (dato che è free)

    spero di non dimenticare nulla ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    740
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    chiarissima grazie!

    Quindi non avendo messo il costo mi sono fregata da sola non ricevo niente!!! :*grrr*:
     
    Top
    .
  7. izayoi0
     
    .

    User deleted


    già però puoi fare quella cosa che ho spiegato prima dei compiti (task) e lottery
    quello ti da un sacco di diamanti... io ne ho 15000... se ne hai bisogno te ne dono un pò ;)
     
    Top
    .
  8. Minù2
     
    .

    User deleted


    io non riesco a capire una cosa: io ho 6Threads
    per scaricare dei pattern ce ne vogliono almeno 10, contimuo a postare foto e a rispondere ai post ma non so come farli salire, tu lo sai?
     
    Top
    .
  9. izayoi0
     
    .

    User deleted


    allora ho controllato il tuo profilo si tu hai 6Threads vuol dire che hai 6 topic tuoi pubblicati, dove hai visto che devi averne 10 per poter scaricare? o forse intendi il livello 10 che è un'altra cosa? scrivimi un link di esempio per farmi vedere cosa vorresti prendere ma che non riesci.
    quello di cui parli penso sia inteso come livello 10, quando apri un topic con un pattern e dove c'è il link del download c'è scritto
    Read permissions: 7 qui intende che per scaricare devi avere il livello 7 (tu devi aver visto il 10 qui)
    Download cost : Diamonds -1 questo è il costo che si paga sempre in ogni caso per il download di ogni cosa e questo va al sito
    Price: 10 diamonds questo è il costo del pattern e questo va 9 diamanti all'utente che l'ha messo e 1 al sito
    vedi la foto qui sotto
    esempio

    tu sei un livello 7 quindi per esempio questo qui sopra potresti prenderlo, ovvio che se hanno un numero superiore non puoi ancora prenderli, io sono al livello 20, se ti serve qualche cosa te lo posso prendere io se non vuoi aspettare
    per aumentare di livello l'unica cosa è mettere più topic che puoi (con i tuoi lavori nella sezione diary o scrivere qualcosa nella chat) e poi lasciare tanti post (ma davvero tanti) io ci ho messo 2 mesi per arrivare al livello 20 e mettevo almeno 60-120 post al giorno!
    se hai bisogno dimmelo ^_^
    sul sito ti ho inviato la richiesta di amicizia, se non sai come si accetta basta che clicchi su Private Messages in alto a dx, poi
    Friends interaction che si trova al terzo posto del menu in basso a sx, poi su Friends e qui dovresti vedere la lista di chi ti ha chiesto l'amicizia basta che clicchi su accetta ed è fatta! così posso regalarti dei diamanti e contributi
    esempio2
     
    Top
    .
  10. Minù2
     
    .

    User deleted


    grazie!!! fatto!!
     
    Top
    .
  11. izayoi0
     
    .

    User deleted


    ti ho messo dei contributi e diamanti nei tuoi topic cosi dovresti avere dei punti in +
    ovviamente i punti che posso mettere sono limitati ma te li ho messi in più topic per dartene di +
     
    Top
    .
  12. Minù2
     
    .

    User deleted


    grazie sei gentile, ma per esempio stamattina ho avuto un messaggio cosi:

    Sorry, no permission to read this thread 20, please click hereto view your read permission

    [ Truly DIY Free Crafting Patterns Online Home ]


    io li ho 20 thread e allora perchè non posso?
     
    Top
    .
  13. izayoi0
     
    .

    User deleted


    no devi tradurre bene la scritta dice in poche parole che tu non puoi vedere il topic perchè solo chi ha un livello 20 ha il permesso di leggerlo
    tu hai un livello 7 solo, io sono già al 20 se vuoi dirmi cosa cerchi
    vedi quando scrive thread 20 non intende che devi avere 20 topic ma (e qui devi prendere la parola prima) ci vuole il permesso (permission) 20 per leggere il topic
     
    Top
    .
  14. Minù2
     
    .

    User deleted


    ahh scusa la mia ignoranza ora ho capito....grazie!!
     
    Top
    .
  15. izayoi0
     
    .

    User deleted


    figurati anche io all'inizio ci capito nulla e il mio inglese faceva e fa ancora schifo ma i messaggi del forum ormai li ho imparati a memoria ^_^ ahaha
     
    Top
    .
31 replies since 15/7/2014, 09:55   470 views
  Share  
.
Top