Cerco 5 utenti disposti a registrarsi qui...

in cambio regalo tutti i pattern che volete -->

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izayoi0
     
    .

    User deleted


    ciao raga, ho scoperto un sito fantastico, pieno di pattern che però richiede la registrazione e la frequenza. Per garantirsi la frequenza questo sito fa "pagare" soldi finti i pattern (chiamano questi soldi diamonds), ogni giorno ve ne danno circa 40 e ogni pattern può costare tra i 1 e 10 diamonds, poi ci sono modi per aumentare i diamonds giorno per giorno ma bisogna smanettare un pò sul sito!
    se riesco a trovare 5 persone che si registrano al sito tramite il mio utente ricevo una gratifica di 50 diamonds ^_^
    In cambio posso darvi tutti i pattern che volete tra i più belli che ho di cui molti li ho comprati. Posso assicurarvi che questo sito non vi manda nessuna email, non è uno di quelli che ti riempiono la posta anzi, per sapere se ti sono aumentati i punti devi sempre andare sul sito, per posta non mi hanno mai mandato nulla.
    quindi se 5 anime hanno questa voglia di iscriversi per me possono farlo a questo indirizzo:
    www.trulydiy.com/?fromuser=MikelaIzayoi%40G
    in cambio potete chiedermi tutti i pattern che volete, potete trovare la mia collezione che sto continuamente aggiornando qui:
    www.4shared.com/rar/FHLA9A-Lce/pattern.html
    se avete bisogno la mia email è [email protected]
    devo ancora inserire tutti i my little pony e i Lala (che sono questi nella foto di sotto se non li conoscete)
    104246ci0alaibx7bta1bc
    224554zc8w207ei5q6c52f
     
    Top
    .
  2. izayoi0
     
    .

    User deleted


    ho creato questa galleria di pattern
    http://iza-amigurumi.forumcommunity.net/?f=8733837
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vera

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    treviso

    Status
    OFFLINE
    ciao..io sono già iscritta ma non ho capito come funziona...ho qualche indirizzo mail del parentame che potresti sfruttare. Ti faccio sapere in serata

    p.s.: li iscrivo da qui giusto?

    clicco qui www.trulydiy.com/?fromuser=MikelaIzayoi%40G poi vado su registra, giusto?
     
    Top
    .
  4. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Io sono interessata :) !!!
    Quindi questi diamond te li danno ogni giorno che visiti il sito?? E te ne danno 40 appena entri o devi far altro per riceverli ogni volta?
     
    Top
    .
  5. izayoi0
     
    .

    User deleted


    werattola si giusto procedi proprio cosi

    Emily1989 si per i primi giorni mi sono sempre trovata 40 diamonds sul conto poi ogni volta che lasci un commento ad un pattern ti danno un diamonds, ogni giorno ci sono delle promozioni per avere diamonds e contributi in più, ogni topic nuovo che inseriesci con un pattern ti danno punti in tutti i campi. Se volete piano piano ve lo spiego tutto ^_^

    pensavo anche che se non volete stare li a perdere tempo sul sito tutti quanti (che vi assicuro ce ne vuole per salire di livello) posso farlo solo io, voi mi dite che pattern volete e io ve li prendo senza problema (se vi registrate è meglio perchè forse potete vedere i pattern solo se siete almeno registrati)
    più i livelli sono alti più sono belli i pattern in pratica ^_^
     
    Top
    .
  6. izayoi0
     
    .

    User deleted


    dimenticavo di dirvi che i nuovi utenti (io compresa perchè non ho ancora superato il primo livello) non possono fare ricerche nel sito dei pattern per nome ma io ho trovato un trucco che di solito funziona ^_^
    scrivete su google il nome di quello che cercate x esempio "my little pony" e poi scrivete il nome del sito "trulydiy" e i risultati che vengono fuori in pratica è la ricera già fatta dal sito di trulydiy di ciò che volete, non sempre funziona!
    l'altra alternativa che ho anche fatto è sfogliare pagina per pagina tutti i topic del forum che hanno le imm dei pattern qui:
    in inglese
    www.trulydiy.com/forum.php?mod=forumdisplay&fid=78
    in altre lingue
    www.trulydiy.com/forum.php?mod=forumdisplay&fid=79
     
    Top
    .
  7. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Io mi sono registrata ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,392
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Wow!!! Vado a curiosare....
     
    Top
    .
  9. Noa67
     
    .

    User deleted


    Adesso vado anche io a curiosare e mi iscrivo... poi, dato la scarsità di tempo che ho a disposizione, magari, se mi interessa qualche pattern, chiederò a te ok? ...
     
    Top
    .
  10. izayoi0
     
    .

    User deleted


    si se volete qualche cosa chiedete pure e ve la prendo, finalmente sto per passare al secondo livello ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Mi sono registrata anche io, seguendo il tuo link. Adesso devo capire come funziona.
     
    Top
    .
  12. Aiko^^
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta ^^ spero di aver fatto tutto giusto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    vera

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    treviso

    Status
    OFFLINE
    Io ne ho iscritto 3..hai bisogno di altre iscrizioni?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    ma non avevo capito nulla scusami...avevo letto l'altra discussione e pensavo che ti bastasse il mio nick per avere i diamons... me scema XD
     
    Top
    .
  15. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    ma posso anche io?

    Mi sono iscritta ma ho bisogno di un pò di tempo per capire come funziona. Grazie per la dritta!

    ma questo sito crea dipendenza :*boss*:
     
    Top
    .
31 replies since 15/7/2014, 09:55   470 views
  Share  
.
Top