Scarpette Goku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vera

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    treviso

    Status
    OFFLINE
    Proprio non riesco a capire come devo procedere
    5. Cadena de separación, giramos y pasamos a tejer por el interior, en la parte vertical de las cadenas tejemos 1 pb en cada punto (24). Unimos al final con 1 punto deslizado. Volveremos a esta vuelta para completar la suela del zapato.
    6. Cadena de separación, giramos y por el exterior tejemos 1 pb en cada punto (24).
    7. Marcamos 12 puntos al frente. Para ello marcamos 1 punto al frente y contamos 5 puntos a un lado y 6 al otro, de esta manera tendremos un segmento de 12 puntos. Tejemos 1 pb en cada punto hasta llegar al primero de los puntos marcados. Sobre ellos haremos dism (6). (18

    Nel pattern ci sono queste 2 foto
    png
    png

    Ringrazio Anti citata mente chi avrà la pazienza di illuminarmi
     
    Top
    .
  2. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    Ciao ho capito ben poco pure io....allora ....
    5. (da quel che ho capito)fa una catenella e gira il lavoro facendo 1 pbasso in ogni maglia sottostante,prendendo non tutte e due le costine del punto ma solo la costina esterna...infine unisce i punti con un punto bassissimo(? non ne sono sicura)
    6.fa un'altra catenella e gira il lavoro,e di nuovo 1pbasso in ogni maglia sottostante (24 punti in tutto)
    7.a questo punto bisogna marcare 12 punti,il primo di questi sarà quello marcato,ora bisogna contarne 5 da un lato e 6 dall'altro lato a questo punto dovremo averne 12...ora dice di lavorare un punto basso in ognuno dei 12 punti sottostanti,una volta lavorati questi va unito il lavoro al 1 dei 12 punti,e sopra di questi esegue delle diminuzioni....

    Questo è tutto ciò che ho capito(non sono assolutatamente sicura di aver capito bene)....non so dirti di più mi dispiace... :(

    http://www.magiedipunti.altervista.org/glo...liano%20WML.pdf

    Se ti può essere utile ho trovato questo glossario dove spiega la traduzione dei punti da spagnolo a italiano... :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vera

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    treviso

    Status
    OFFLINE
    Grazie Giulia provo così, sei stata gentilissima. Della seconda foto cosa ne pensi? Dice agganciamo nella parte verticale :( non ho mica capito. Uffffffff
     
    Top
    .
  4. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    vedo dei fili verdi inseriti ai lati...ma non so sinceramente..... :( :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vera

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    treviso

    Status
    OFFLINE
    I fili verdi sono i segnapunti. Io non capisco la foto sopra indica un filo verticale tra le 2 catenelle come se dovessi infilare lì l'uncinetto! Comunque ho deciso che se anche non dovesse venire identico all'originale c'è ne faremo una ragione. Grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  6. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    figurati....mi dispiace non averti potuto aiutare di più.... :(
     
    Top
    .
5 replies since 13/7/2014, 06:35   101 views
  Share  
.
Top