Aiuto con un video di un amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izayoi0
     
    .

    User deleted


    ciao raga ^_^
    Mia sorella adora Hatsune Miku un personaggio di Vocaloid (Cliccate qui se volete leggere su wikipedia qualcosa di più su Miku), le piace talmente tanto che si è comprata anche delle costose action figures! Mi sarebbe piaciuto regalarle una Miku amigurumi per far crescere la sua collezione ma l'unica che sembrava piacerle sul web è questa:
    Amigurumi_Hatsune_Miku
    il problema è che non riesco a capire se si può trovare il pattern... In questa pagina potete vedere anche il video dove spiega come l'ha fatta ma io ci capisco poco :(
    www.youtube.com/watch?v=aLwtkaR_UHE
    potreste aiutarmi a capire se si riesce a trovare il pattern o se nel video lo spiega?
    questo è il blog della ragazza che lo ha realizzato ma è in jappo :(
    http://qooyahouse.blog14.fc2.com/
     
    Top
    .
  2. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Ho guardato il video ma non ti so proprio dire se il pattern è il suo e dove lo si può trovare... mi dispiace! :(
     
    Top
    .
  3. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    Ciao :D ho guardato anche io il video ma ho notato che della realizzazione vera e propria mostraben poco,più che altro fa vedere l'assemblaggio....non credo nemmeno,da quel che ho capito,che dia indicazioni su un possibile pattern reperibile... -_- se sei un pò pratica ti suggerirei di provare a ricrearlo da te... :)
     
    Top
    .
  4. izayoi0
     
    .

    User deleted


    oh ragazze scusate ma dopo essermi sfogliata 30 pagine di google sono riuscita a trovarlo!
    non ci credo adesso devo studiarmelo per vedere se è proprio quello ma mi sembra di si:
     
    Top
    .
  5. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    Bene :D :D :D :D l'hai trovato in italiano?
     
    Top
    .
  6. izayoi0
     
    .

    User deleted


    no è in inglese ma sembra ben spiegato ed ha molte foto ^_^
    che colpo di fortuna!!!
    ho aperto un topic qui:
    https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?...562954#lastpost
    perchè l'ho trovato su un sito mai visto ma che sembra ben fornito ma non capisco come funziona... lo conosci?
     
    Top
    .
  7. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    No non lo conosco....ho dato un'occhiata e sembra fornito però è vero non mi fa entrare da nessuna parte.....forse bisogna iscriversi.... :)
     
    Top
    .
6 replies since 11/7/2014, 13:44   135 views
  Share  
.
Top