aiuto cuscino gufotto

non riesco a chiudere il fondo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypagliu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte è un pò che non scrivo perchè sono immersa nel fare il cuscino a forma di gufo (mannaggia a me :*grrr*: !!!) sto quasi per rinunciare, ma prima di farlo vedo se con il vostro aiuto riesco a finire questo dannatissimo cuscino :*testa*: !!!.... premetto che non ho comprato il pattern ma tramite le foto e la mia intuizione (che a quanto pare è scarsissima!!!!) mi sono imbarcata in questo lavoro.... non è bello come i vostri, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato ancor di più visto che sono andata ad occhio... il mio problema è questo, ho cucito tutte le mattonelle e da quello che vedo dalle varie foto tutto dovrebbe essere al posto giusto da come potete vedere qui sotto.....






    Ora dovrei solo più imbottire e cucire il fondo, ma non va..... se le ultime mattonelle dei lati sono dei pentagoni un lato mi viene bene l'altro invece mi rimane a punta, se invece metto degli esagoni non riesco a proprio a chiudere perchè poi al centro (sul fondo) ci andrebbe un quadrato e un lato mi rimane con un appendice!!! :*uff*: cosa sbaglio e soprattutto dove sbaglio???? non riesco proprio a capire!!!!....

    qui il fondo della parte davanti


    e qui il dietro


    Aiutatemi :*blink*: mi seccherebbe troppo dover abbandonare questo progetto!!!!..... Spero di essere stata chiara e soprattutto aver postato nel posto giusto!!!! Grazie a tutte....


    P.s. Un dubbio mi assale dopo aver scritto questo post.... fa differenza esser partiti a cucire da una parte piuttosto che da un' altra?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    La forma non cambia se inizi da una parte piuttosto che da un'altra.
    Probabilmente le piastrelle del fondo non sono quelle giuste! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 19/5/2014, 12:26   34 views
  Share  
.
Top