il mercatino dei voti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazze, siamo arrivati alle votazioni del tema per il prossimo contest.
    Ma lo sapete che mi annoio se non vi faccio un po' impazzire, vero? e allora ho trovato un modo per fare impazzire voi e me :P
    Adesso vi spiego un po' come votare e perché la discussione si chiama "mercatino dei voti".

    Questi innanzitutto sono i temi proposti:
    animali stile "retró"
    aprile dolce dormire
    bambole
    bento
    bianco e nero
    cioccolatini
    Clio make-up (trucchi, oggetti di bellezza, ecc)
    creature fantastiche (unicorni, draghetti, balene volanti, scimmie a tre teste...)
    cucina (oggetti, cibo, ecc)
    dolcetti e cupcake
    farfalle
    fiori
    fiori e piante
    fotografia (macchine fotografiche, obiettivi, foto, ecc)
    gelati
    Hello Kitty
    kokeshi

    mestieri
    mostriciattoli
    One Piece
    opere d'arte
    Pasqua
    personaggi dei film di Miyazaki
    personaggi di un libro

    personaggio dei cartoons
    primavera
    primavera giapponese
    quadri

    COME SI VOTA
    Dovete scegliere 5 3 2 1 tema che odiate (o che semplicemente vi piacciono meno) ed 1 tema che amate (o quello che preferite tra i temi in gara)

    Non appena un tema raggiungerà 3 voti negativi verrà eliminato. Se non volete fare eliminare il vostro tema preferito, oltre a dargli il voto, dovrete cercare di convincere le altre a votarlo.
    Ed ecco che si spiega perché il mercatino.

    Quando si arriverà ad avere solo 5 temi in gara, i temi da segnalare per l'eliminazione diventeranno 3, a 4 diventeranno 2 e via dicendo.

    Spero che la cosa non sia troppo contorta e possa divertirvi ^_^ anzi fatemi sapere cosa ne pensate.

    SCADENZA:
    Queste votazioni non hanno scadenza, ma termineranno quando rimarrà solo un tema in lista, il tema vincitore!

    Edited by letizù - 8/4/2014, 14:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Odio Hello Kitty, personaggi di un libro, personaggi dei film di miyazaki, primavera giapponese e quadri.

    Amo creature fantastiche

    Pensate a quanto sarebbe divertente fare uscire dalla nostra fantasia personaggi fatati e mostri spaventosi?!? Votate anche voi!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    brava Anastasia, hai iniziato alla grande!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    ...una curiosità, ma le pensi di notte? io ti adoro Lety, meno male che ci sei tu a movimentarci le giornate :*kiss*:

    OK, i temi sono tutti belli, mi limito a votare contro quelli che in qualche modo sono già stati trattati e quelli che poco mi stuzzicano la fantasia, quindi:

    Fiori e piante
    Kokeshi
    Personaggi dei cartoons
    One Piece - so chi è, ma, chiedo scusa a chi l’ha proposto, è l’unico che non mi ispira per niente
    Clio make up

    E ora faccio un po’ di pubblicità al mio tema preferito

    Aprile dolce dormire

    - perchè l’ho proposto io :lol:
    - potrebbe benissimo racchiudere uno qualsiasi degli altri temi proposti...c’è la nuova stagione, si possono rappresentare creature fantastiche o meno in posizione abbioccata e impigrita dagli ozi primaverili...magari dopo una mangiata di dolcetti, cupcakes e gelati , in seguito al pranzo di Pasqua, tra fiori e farfalle o sotto un bell albero in fiore stile primavera giapponese...o rappresentare un’opera d’arte con i suddetti temi o come una fotografia in bianco e nero....vi ho convinte eh!!! :*super*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    rigm

    CITAZIONE (lell@ @ 5/4/2014, 09:44) 
    ...una curiosità, ma le pensi di notte? io ti adoro Lety, meno male che ci sei tu a movimentarci le giornate :*kiss*:

    ^_^ non sempre di notte.. questa mi è venuta in mente ieri pomeriggio ;)
    io sono la prima ad annoiarmi a fare sempre le stesse cose per cui DEVO pensare a qualche novità, se no perdo l'entusiasmo :D
    in realtà non so se riusciremo alla fine ad avere un unico tema ma è un esperimento e vedremo insieme come andrà a finire :*jump*:
     
    Top
    .
  6. ta77
     
    .

    User deleted


    wow che bella idea...brava Lety, come sempre con te non ci si annoia mai!!!

    allora...i temi che vorrei fossero eliminati sono:

    - one piece (che diavoleria è????)
    - opere d'arte
    - personaggi dei film di Miyazaki (ignoro anche questo tema...)
    - quadri
    - fotografia

    quello che invece mi ispira è PASQUA...perché si sta avvicinando e quindi resteremmo in tema con il momento.... poi anche qui ci si può sbizzarrire e uscire dal solito pulcino con uovo no?????
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    tre temi stanno rischiando l'eliminazione:

    jmbp
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    I miei voti sono.

    amo: bento

    odio:
    pasqua
    fotografia
    cioccolatini
    creature fantastiche
    aprile dolce dormire



    ok, momento "Votate per questo tema": :*petali*: Il tema BENTO è super fighissimo perchè potete sbizzarrirvi con le decorazioni sulla scatola e il coperchio, oltre che con i cibi al loro interno.
    Ecco un link a delle immagini cercando su google, giusto per farvi vedere degli esempi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Per me niente:
    Gelati;
    Dolcetti e cupcake;
    Cioccolatini
    Voto Primavera (e come non potrei..se lo scegliete avrete un tripudio di colori, di allegria....riempireste questo forum di tanta "solarità "!!!!
     
    Top
    .
  10. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Che bella idea!!! Rende il tutto più divertente!

    I temi in cui non vorrei cimentarmi sono questi...
    - One Piece (perchè non saprei davvero chi fare! Ma ho una soluzione per le amanti del tema, ah ah ah!)
    - Fiori e piante, perchè è un po' troppo generico e poi mi ritrovo con un fiorellino striminzito per carenze di idee...
    - Farfalle, perchè le farfalle vere mi fanno paura (giuro!!!)
    - Pasqua, perchè anche qui mi sa di troppo generico e poi mi ritrovo con una palla che cerco disperatamente di rimodellare a uovo
    - Primavera, idem come sopra per fiori e pasqua...

    Propongo invece il tema bambole: è da un po' che volevo cimentarmi in una bambolina e perchè no, potrebbe essere una bambola di un personaggio di One Piece, o di un personaggio di Miyazaki! Oppure la protagonista di un libro o una bambola di una sirenetta, che è una creatura fantastica! O la bambola della sirenetta Ariel, che è personaggio di un libro, personaggio di cartoons e pure creatura fantastica, olè! Poi se la si fa mentre sonnecchia sotto una copertina d'alga perchè è Aprile ed è dolce dormire....!!! Oppure si fa una bella bambolina con delle ali da farfalla, che è in realtà una fatina dei fiori e delle piante che vola allegramente festeggiando l'arrivo della primavera! Insomma, per farla breve... Penso che nel tema "bambole' uno ci possa infilare un po' tutto il resto, per cui qualche bella idea che di sicuro è venuta a chi ha proposto i temi mentre li proponeva può essere in qualche modo riadattata proficuamente!

    Scegliete anche voi il tema "bambole" e realizzate il vostro tema preferito alla faccia di chi non lo ha votato!!!!

    YoyoCici%20(58)
    (Meglio non mettermi a capo del marketing, va... :rolleyes: )
     
    Top
    .
  11. fabiana84
     
    .

    User deleted


    Lety questa votazione è fantastica!!! sei troppo forte!!!! sarà molto divertente ....!!!

    odio:
    -hello kitty (ne avrò fatte già una trentina)
    -one piece (non saprei cosa realizzare)
    -dolcetti e cupcake(già realizzati a centinaia)
    -personaggi di un libro
    -gelati

    amo
    primavera giapponese

    :*petali*: :*petali*:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (annina1956 @ 5/4/2014, 11:44) 
    Per me niente:
    Gelati;
    Dolcetti e cupcake;
    Cioccolatini
    Voto Primavera (e come non potrei..se lo scegliete avrete un tripudio di colori, di allegria....riempireste questo forum di tanta "solarità "!!!!

    mancano due voti tra quelli da eliminare.. non vuoi votarne più?

    One piece eliminato!!!

    2mwz
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Allora elimino ancora
    Clio male up
    Hello kitty
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Oh Lety ma dove ti escono? huahuahaua :lol:

    Allora, odio:
    -bento
    -fotografie
    -mestieri
    -mostriciattoli
    -quadri

    amo:
    -bambole

    E' da tanto che vorrei fare una bella bambola e sbizzarrirmi con vestitini e quant'altro. Sarebbe come vestire una bimba, scegliere gli accessori, i colori, pettinarle i capelli come più ci piacciono, un pò un ritorno all'infanzia, anzi meglio, perchè la bambola ce la creiamo direttamente noi. Poi come ha detto Yanmazu, questo è un tema adattabilissimo, potremmo creare anche la Rottermaier volendo :P :lol: Dai, su... giochiamo con le bamboleeee!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    tlaq

    eliminati anche Fotografia, Hello Kitty e Quadri
     
    Top
    .
97 replies since 5/4/2014, 06:56   1338 views
  Share  
.
Top