Anellini Portachiavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -alice-
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto: sto facendo delle bomboniere, e vorrei renderle dei portachiavi. Ne devo fare una trentina circa per cui cercavo degli anellini economici. Ho provato al mercato, in un negozio di cinesi e in merceria: nei primi due non ho trovato nulla, in merceria costerebbero circa 1€ l'uno, un po' troppo considerato che ne devo comprare molti. Avete qualche idea di dove potrei trovarli? So che si trovano su internet, ma la vorrei utilizzare come ultima spiaggia considerando che dovendo prendere solo quelli rischio di spendere di più di spese di spedizione che di anellini <_<
     
    Top
    .
  2. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Io solitamente non acquisto su internet, e a parte i negozi che ci hai detto tu, mi viene in mente solo la ferramenta, ma non saprei se ce li hanno!
    Potresti provare anche nei negozi di hobbistica o belle arti, ma forse anche lì non sarebbero molto a buon mercato?
    Secondo me ti conviene girare un pò e chiedere... se proprio non trovi nulla, hai visto se dai cinesi hanno portachiavi che costino meno di un euro e che potresti smontare per prendere l'anellino?
     
    Top
    .
  3. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Io li comprai dal ferramenta. Mi pare venivano 30/40 cent l'uno. Però di solito acquisto on line su ebay, e cerco solo negozi che fanno spedizione gratis (in pratica solo estero) :)
     
    Top
    .
  4. -alice-
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli ragazze!!

    CITAZIONE (dani.f82 @ 1/4/2014, 15:14)
    Secondo me ti conviene girare un pò e chiedere... se proprio non trovi nulla, hai visto se dai cinesi hanno portachiavi che costino meno di un euro e che potresti smontare per prendere l'anellino?

    I portachiavi che ho visto costavano 1€, quindi non mi converrebbe quella strada :(

    CITAZIONE (Emily1989 @ 1/4/2014, 15:25)
    Io li comprai dal ferramenta. Mi pare venivano 30/40 cent l'uno. Però di solito acquisto on line su ebay, e cerco solo negozi che fanno spedizione gratis (in pratica solo estero) :)

    Faccio qualche altro tentativo altrimenti mi sa che farò come te :D ho visto che si trovano su ebay con spedizioni gratuite, li spediscono dalla Cina ma posso aspettare tranquillamente i lunghi tempi di spedizione.

    Qualcuno ha mai provato da Leroy Merlin?
     
    Top
    .
  5. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Infatti io compro sempre da Hong Kong e company.. l'attesa và da 10 giorni al mesetto.. ti consiglio sempre di vedere i feedback che gli hanno rilasciato ultimamente ;)
    Da Leroy Merlin non ho mai acquistato, su questo non posso aiutarti..
     
    Top
    .
  6. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    prova in ferramenta, io li avevo trovati a 20 cent e mi avevano detto che per grosse quantità mi avrebbero fatto un po' di sconto... poi non li ho presi perché mi facevano più comodo con la catenella e lì non c'erano.. sennò ti consiglio anche io ebay con spedizione gratuita, se non hai fretta!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    se a qualcuna interessa posso farveli avere a prezzo interessante sui 12 centesimi

    :D
     
    Top
    .
  8. -alice-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adaaa @ 1/4/2014, 17:12) 
    se a qualcuna interessa posso farveli avere a prezzo interessante sui 12 centesimi

    :D

    faccio qualche tentativo di trovarli nella mia zona e, se la mia ricerca non va a buon fine, accetto volentieri la tua offerta ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    :D se ti occorresse dell'altro tipo bottoni a pressione imbottiture cotone ecc aghi bambola navette per chiaccherino , ecc ecc basta chiedere e se posso mi informo :*dance*:
     
    Top
    .
  10. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Io come alternativa all'anello portachiavi ho usato, per qualche regalino di Natale, i gancetti per appendere... Ok, non sono per niente chiara, mi riferisco a questi: http://www.casacenina.it/naito-shoji/lacce...no-marrone.html

    Ne ho tovato un sacchettino economico in un negozio di hobbystica. Non è un portachiavi vero e proprio ma il filo è perfetto per "attaccare" l'amigurumi e un pochino ci guadagna in flessibilità (chi se lo attacca alle chiavi lo usa come portachiavi, chi al telefono, chi all'astuccio...).

    Altrimenti il ferramenta potrebbe davvero essere la soluzione migliore. Magari qualche negozio di bricolage/fai da te?
     
    Top
    .
  11. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Io vado in ferramenta, quelli con la targhetta in plastica per scriverci il nome non costano molto, non mi ricordo precisamente ma sotto l'euro comunque!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mara

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    OFFLINE
    Io li ho comprati su opitec. Ci sono diversi diametri, quelli che ho preso io erano un centinaio a tre euro e qualcosa..
     
    Top
    .
  13. -alice-
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze :*love*:
     
    Top
    .
  14. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Come è andata, li hai trovati alla fine?
     
    Top
    .
  15. -alice-
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono dovuta andare a fare delle commissioni e lì vicino c'era Obi, ne ho approfittato e sono andata a vedere. Li vendevano in pacchi da 12 e costavano circa 0.19 ad anellino, e alla fine li ho acquistati lì.
    Grazie ancora a tutte per i consigli :wub:
     
    Top
    .
17 replies since 1/4/2014, 13:17   242 views
  Share  
.
Top