AW è ora Mobile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    secondo me non è necessario toglierla per chi come me non riuscisse ad accedere con la versione mobile potrà cancellare la cache annullare la versione mobile da solo senza impedire a quelli che invece riescono ad accedervi di utilizzarla..... io ho fatto così e funziona benissimo ovviamente la versione normale e non quella mobile.... quando esce la versione 3 magari ci avverti e riproviamo ad attivare la versione mobile.....
     
    Top
    .
  2. -alice-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikka__90__ @ 31/3/2014, 13:56) 
    secondo me non è necessario toglierla per chi come me non riuscisse ad accedere con la versione mobile potrà cancellare la cache annullare la versione mobile da solo senza impedire a quelli che invece riescono ad accedervi di utilizzarla..... io ho fatto così e funziona benissimo ovviamente la versione normale e non quella mobile.... quando esce la versione 3 magari ci avverti e riproviamo ad attivare la versione mobile.....

    in effetti hai ragione, cancellando la cache riesco ad accedere al forum, non ci riuscivo proprio proprio prima, quindi è vero, se ci sono persone che riescono ad usufruire della versione mobile meglio tenerlo, non avevo pensato a cancellare la cache per riuscire a vedere il forum :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze, aspetto però di avere notizie da Miciodani. Se non risolve devo toglierla altrimenti lei non riesce più a venire sul Forum.
     
    Top
    .
  4. Plutina
     
    .

    User deleted


    non funziona più nemmeno a me
    pagina bianca
     
    Top
    .
  5. Noa01
     
    .

    User deleted


    Io non vedo piu' nulla :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. MissMagda
     
    .

    User deleted


    A me ha visualizzato il messaggio e ho dato l'ok ma da quando il forum ha cambiato grafica, la pagina resta del colore dello sfondo e vuota nonostante il caricamento sia terminato. Dal tablet invece fumziona!
     
    Top
    .
  7. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Col cellulare usando google chrome non si vede più nulla, usando internet invece si... mah...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    A sto punto, direi di togliere la FF Mobile e di riprovarci quando esce la 3.0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE:
    FF Mobile rimossa.
    Ho fatto delle prove con Dani e con la pulizia Cache non risolveva il problema. Ci riproviamo con la versione 3.0 ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,041
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la tua disponibilità e cortesia;) :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Figurati, anzi mi spiace che involontariamente ho creato problemi invece di essere utile :P
     
    Top
    .
  12. Plutina
     
    .

    User deleted


    funziona tutto grazie
     
    Top
    .
  13. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :) io ho un problema...non riesco a visualizzare la versione ffmobile...non mi compare nessun messaggio pop-up...che cosa devo fare???grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao Giulia,
    come ho scritto qualche post più su la FFmobile al momento non è più attiva su questo Forum in quanto creava troppi problemi di visualizzazione a molti utenti.
     
    Top
    .
  15. Giulia90C
     
    .

    User deleted


    Ah capisco....va bene allora se tornerà attiva chiederò informazioni....Grazie lo stesso!! :)
     
    Top
    .
51 replies since 19/3/2014, 14:16   766 views
  Share  
.
Top