Aiuto amigurumi micioso !!!

Fillimon work in progress...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte !!!
    Una mia cara amica mi ha regalato lo schema per realizzare Fillimon, il gatto nudo (http://www.ravelry.com/patterns/library/00...umi-toy-ravelry)...
    E' difficilissimo però piano piano ci sto provando...
    Ho iniziato la zampa e sono arrivata ad un punto che non riesco a capire... Lo schema recita così:

    RND 20: 1 sc in each stitch around = 20 sts

    Stuff the tips of the foot.

    RND 21-26: 1 sc in cach stitch around = 20 sts

    Non capisco, qual'è la differenza fra "each" e "cach" ??? Sono sempre 20 punti finali, non vedo dove sta la differenza... Non può essere semplicemente un errore di battitura nello schema ???

    Help me !!!
     
    Top
    .
  2. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    credo proprio che si tratti di un errore di battitura!
    Considerando che i giri sono consecutivi e il risultato finale è sempre di 20 punti, vuol dire che devi continuare i giri facendo una maglia bassa in ogni punto!
    Avrebbe dovuto scrivere "each"!
    :*roll:
     
    Top
    .
  3. Minù2
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è un errore di scrittura cara!
     
    Top
    .
  4. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    oooh anche io ho fatto quel micio!! è passato un po' di tempo ma se hai bisogno di aiuto chiedimi pure!
    si sta un po' a farlo ma lo schema tutto sommato è chiaro, sembra difficile ma non è impossibile!
    aspetto di vedere il tuo, sono curiosissima! :)
     
    Top
    .
  5. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ti chiederò di sicuro aiuto allora perché mi sto staccando le mani col fil di ferro! Ho finito la prima zampa posteriore... Vedremo come proseguire!
    Grazie a tutte per l'aiuto...
     
    Top
    .
  6. Plutina
     
    .

    User deleted


    complimenti! ti sei cimentata in un impresa bella tosta
    ci farai vedere il risultato?
     
    Top
    .
  7. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ovvio che ve lo farò vedere... Se sarò in grado di finirlo!
     
    Top
    .
  8. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, è sicuramente un errore di battitura del testo! Buon lavoro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mara

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    OFFLINE
    WOW non vedo l'ora di vederlo finito!!!
     
    Top
    .
  10. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Grande Sphynx! Complimenti per aver cominciato questo stupendo lavorone, sono sicura che ce la farai e non vedo l'ora di poterlo ammirare!
    Concordo con te e le altre sull'errore di battitura in quel punto.
    Buon lavoro! ^_^
     
    Top
    .
  11. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ho finito anche la seconda zampa posteriore... Ora ho iniziato le zampe anteriori !!!
     
    Top
    .
  12. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Ecco mi sono bloccata di nuovo... Ho finito le 4 zampe la coda e i testimoni e ora devo iniziare a fare il corpo iniziando dalla coda... I primi passaggi recitano cosi:
    Fasten the yarn on the right side of the booty (at the base of the tail). Crochet along the circle and then continue around the tail.
    Rnd 1: 7 sc, 1 inc, 22 sc = 31 sts

    Rnd 2: 3 sc, 1 inc, 1 sc, then work 6 sc hooking simultaneously through the stitches of the body and testicles from the inside, 1 sc, 1 inc, 7 sc, (1 inc, 2 sc) х 2, 1 inc, 4 sc = 36 sts
    Rnd 3: 3 sc, 1 inc, then work along the testicles part 4 sc, 2 inc, 4 sc, 1 inc, 6 sc, (1 inc, 4 sc) х 3 = 43 sts Stuff the testicles and the base of the tail

    Ho fatto il primo giro e poi da li sono bloccata... Non ho proprio capito come fare ad attaccare i testicoli...

    Aiutoooo! :'(
     
    Top
    .
  13. Plutina
     
    .

    User deleted


    GIRO2: 3 mb, 1 aumento, 1 mb, poi lavorare 6 maglie unendo il corpo ai testicolo dall'interno
    potrebbe voler dire che devi usare la costa esterna di un pezzo e l'interna dell'altro, 1 mb, 1 aum, 7 mb, (1 aum, 2 mb) x 2, 1 aum, 4 mb
    Giro 3: 3 mb, 1 aumento, e poi lavorare 4 mb solo sulla parte dei testicoli, 2 aum, 4 mb, 1 aum, 6 mb, (1 aum, 4 mb) x 3

    secondo me è così, ma lascio la conferma alle più esperte
     
    Top
    .
  14. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ora ho capito è sono riuscita a proseguire il lavoro...

    La missione continua...
     
    Top
    .
  15. Plutina
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
28 replies since 19/3/2014, 10:20   317 views
  Share  
.
Top