ostrica amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Ammirati
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..sto provando da giorni a realizzare un ostrica amigurumi ma non riesco a cavarne piede e trovo schemi solo in inglese che non riesco a decifrare completamente!! :( qualcuno mi può aiutare?? :rolleyes: grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  2. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    Se linki o posti la parte di schema che ti risulta complicata magari possiamo provare a darti una mano! :*petali*:
     
    Top
    .
  3. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Cia fancy.. prima è il caso che ti presenti qui -> https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?f=5653451
    Poi avrai tutto l'aiuto che vuoi ;)
     
    Top
    .
  4. Francesca Ammirati
     
    .

    User deleted


    Non riesco a postare il link :unsure: :( è in spagnolo questo schema e mi dice di fare delle catenelle e poi c è scritto: ss nella seconda catenella dall umcinetto..a cosa corrisponde ss?? Quindi non devo lavorare in tondo?

    Chiedo scusa emily non avevo visto!! Mi presento subito :)
     
    Top
    .
  5. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fancy @ 13/3/2014, 17:42) 
    Non riesco a postare il link :unsure: :( è in spagnolo questo schema e mi dice di fare delle catenelle e poi c è scritto: ss nella seconda catenella dall umcinetto..a cosa corrisponde ss?? Quindi non devo lavorare in tondo?

    Chiedo scusa emily non avevo visto!! Mi presento subito :)

    Sicura che sia in spagnolo lo schema? di solito ss sta per slip stitch che corrisponde alla maglia bassissima (che in spagnolo si chiama punto enano)!
     
    Top
    .
  6. Francesca Ammirati
     
    .

    User deleted


    Deve essere un testo tradotto in spagnolo dall inglese..ora provo facendo un punto bassissimo e vedo che viene fuori..grazie mille :)
     
    Top
    .
  7. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fancy @ 13/3/2014, 18:05) 
    Deve essere un testo tradotto in spagnolo dall inglese..ora provo facendo un punto bassissimo e vedo che viene fuori..grazie mille :)

    Si, credo ti convenga andare per tentativi! se hai altri dubbi, chiedi pure :*super*:
     
    Top
    .
  8. Francesca Ammirati
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;) sarà fatto
     
    Top
    .
  9. sharmaly
     
    .

    User deleted


    Facci vedere come viene se ti va! deve essere troppo carina l'ostrica! :)
     
    Top
    .
  10. Francesca Ammirati
     
    .

    User deleted


    Certo.. se riesco a farla volentieri ;)
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2014, 17:16   162 views
  Share  
.
Top