dita zampa cicogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Ragazze, non riesco a capire il passaggio di uno schema:

    "ch 1, fold piece in half with pipe cleaner in between, 6 sc through both rows 3 and 1, sc in st from round 22"
     
    Top
    .
  2. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    1 catenella, piegare il pezzo a metà con all'interno lo scovolino,6 maglie basse intorno al foro del giro 3 e 1 (?), maglia bassa in ogni maglia dal giro 22.. :huh:
    In effetti è non poco confuso!:wacko:
    Carmen, riesci a mettere una foto? ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Credo che le 6 mb le devi fare prendendo insieme le maglie del giro 1 e 3 chiudendo così il dito della zampa attorno allo scovolino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Si, ho provato a fare come dite voi ma viene malissimo. Adesso sto facendo le dita a parte con la solita lavorazione a spirale, 6 giri da 4 mb e pensavo di costruire una struttura di ferro filato a forma di zampa, da inserire in ogni dito. Poi però non so come assemblare... Avete suggerimenti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,864
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Carmen se stai facendo ciò che penso, ti dirò che ne ho fatte almeno una decina, e a nessuna ho messo lo scovolino. Le ho imbottite per bene, tanto da rendere dita e gambe belle dure e sono venute perfette. ;)
     
    Top
    .
  6. Noa67
     
    .

    User deleted


    Ohiohiohi Nuccia, mi sa che stiamo facendo un progetto molto simile... e io sono alle primissime armi.... come faccio a competere???
     
    Top
    .
5 replies since 11/2/2014, 18:44   84 views
  Share  
.
Top