HELP ME ** DEC

Aiuto diminuzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyValo
     
    .

    User deleted


    N•giro ovviamente nn calcolatelo, l'ho segnato per nn mettere il " giro effettivo " per farli piu generico ☺️☺️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,865
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Cmq negli aumenti classici, come ad es. le palline gli aumenti sono sempre gli stessi, 6 per ogni giro:

    6 mb nel cerchio magico,
    2° giro si raddoppiano, quindi 2mb in ogni punto sottostante tot. 12
    3° giro 1 pb, 1 aumento per un tot. di 18
    4°giro 2 pb, 1 aumento per un tot. di 24
    5° giro 3 pb, 1 aumento per un tot. di 30

    e così via, praticamente i punti che distanziano l'aumento sono sempre uno in più del giro precedente.
    e per le diminuzioni la stessa cosa, ma in senso decrescente.
    In questo modo Francesco potrai notare che gli aumenti finiranno sempre uno sull'altro , cioè sempre sull'aumento della riga precedente.
     
    Top
    .
  3. FrancyValo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara, perche' davvero CREDETEMI ero in una confusione pazzesca prima :P
     
    Top
    .
  4. dani.f82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nucciaf @ 17/12/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (FrancyValo @ 17/12/2013, 15:33) 
    Daniela, diciamo ke io spesso uso "schemi scritti" non disegnati, quindi magari c'e' segnato ( per dire ) :

    n• giro ) 16 punti bassi
    n• giro ) 12 punti bassi

    Quindi spesso hi dubbi su DOVE e OGNI QUANTO diminuire e vado spesso in crisi ^-^

    Strani però questi schemi. In quelli che ho usato io finora ho sempre trovaato scritto ogni quante magie basse bisogna fare l'aumento!

    Idem, anche io ho sempre trovato schemi tipo "una diminuzione e x punti bassi - continua fino alla fine del giro (n°punti da ottenere)".
    Comunque, se ora ti sei chiarito, meglio così e non esitare se avrai altri dubbi! :)
     
    Top
    .
18 replies since 13/12/2013, 17:42   207 views
  Share  
.
Top