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FrancyValo.
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N•giro ovviamente nn calcolatelo, l'ho segnato per nn mettere il " giro effettivo " per farli piu generico ☺️☺️ . -
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Cmq negli aumenti classici, come ad es. le palline gli aumenti sono sempre gli stessi, 6 per ogni giro:
6 mb nel cerchio magico,
2° giro si raddoppiano, quindi 2mb in ogni punto sottostante tot. 12
3° giro 1 pb, 1 aumento per un tot. di 18
4°giro 2 pb, 1 aumento per un tot. di 24
5° giro 3 pb, 1 aumento per un tot. di 30
e così via, praticamente i punti che distanziano l'aumento sono sempre uno in più del giro precedente.
e per le diminuzioni la stessa cosa, ma in senso decrescente.
In questo modo Francesco potrai notare che gli aumenti finiranno sempre uno sull'altro , cioè sempre sull'aumento della riga precedente.. -
FrancyValo.
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Grazie mille cara, perche' davvero CREDETEMI ero in una confusione pazzesca prima . -
dani.f82.
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Daniela, diciamo ke io spesso uso "schemi scritti" non disegnati, quindi magari c'e' segnato ( per dire ) :
n• giro ) 16 punti bassi
n• giro ) 12 punti bassi
Quindi spesso hi dubbi su DOVE e OGNI QUANTO diminuire e vado spesso in crisi ^-^
Strani però questi schemi. In quelli che ho usato io finora ho sempre trovaato scritto ogni quante magie basse bisogna fare l'aumento!
Idem, anche io ho sempre trovato schemi tipo "una diminuzione e x punti bassi - continua fino alla fine del giro (n°punti da ottenere)".
Comunque, se ora ti sei chiarito, meglio così e non esitare se avrai altri dubbi!.