aiuto traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inciospi
     
    .

    User deleted


    Sara che ho il cervello in sciopero sara che questi punti mi sono oscuri ma non riesco a tradurre questo lavorino
    qualche buon anima mi aiuta grazie .

    With a G Hook: (make 2)
    Chain 3, slip stitch to form a ring (or magic ring)
    Round 1: work into ring - 8 double crochets (8 dc)
    Round 2: work stitches between double crochets - 2 half double crochets around (16 hdc)
    Round 3: work stitches between half double crochets- (single crochet, chain 1) between each st around
    (16 sc, 16 ch sp)
    Round 4: work stitches in chain 1 spaces – (2 single crochets, chain 1) in each chain 1 space around (32
    sc, 16 ch sp)
    Round 5: work stitches in chain 1 spaces – (3 single crochets) in each of the next 11 chain 1 spaces, you
    should have 5 chain 1 spaces left… (3 double crochets in next), (2 half double crochets in next), sc in
    next, (2 half double crochets in next), (3 double crochets in last) (44 sts)
    Last Row: turn, skip first hole, sc, (hdc, dc in next), (triple crochet, dc in next), sc in next 5 stitches, (dc,
    triple crochet in next), (dc, hdc in next), sc in next hole, slip stitch in next.
    Fasten off.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    ecco qua la traduzione:

    giro 1: 8 maglie alte
    giro 2: 2 mezze maglie alte tra ogni maglia alta sottostante (16)
    giro 3: lavora i punti tra ogni mezza maglia alta sottostante (maglia bassa e 1 catenella)
    giro 4: lavora i punti nella catenella sottostante (2 maglie basse e una catenella)
    giro 5: lavora i punti nella catenella sottostante (3 maglie basse) per 11 volte, devono rimanerti 5 catenelle e 1 spazio rimanente. Poi (3 maglie alte nella successiva catenella), (2 mezze maglie alte nella successiva catenella), poi (una maglia bassa nella successiva catenella), poi (2 mezze maglie alte nella successiva), poi (3 maglie alte nell'ultima catenella sottostante). TOTALE 44 PUNTI
    ultimo giro: gira il lavoro, salta il primo buco, maglia bassa (mezza maglia alta, maglia alta nel successivo), (maglia alta tripla, maglia alta nel successivo), maglia bassa nei successivi 5 punti, (maglia alta, maglia alta tripla nel successivo), (maglia alta, mezza maglia alta nel successivo), maglia bassa nel successivo e maglia bassissima e chiudi il lavoro.

    Spero sia chiaro...... cosa viene fuori? ora sono proprio curiosa!!!!!
     
    Top
    .
  3. Inciospi
     
    .

    User deleted


    Inazi tutto grazie viene fuori un gufetto porta chiavi ti do il link se non sbaglio e pattern free

    www.ravelry.com/patterns/library/owl-key-chain-pattern

    Tutto sta a impare per me dei punti che mi sono ignoti tipo mezza maglia alta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    la mezza maglia alta inizia come la maglia alta ma invece di farla in 3 "calate" si fà in 2:
    www.youtube.com/watch?v=CRNd___Vdnk


    carino! lo farò anche io!!!!
     
    Top
    .
  5. Inciospi
     
    .

    User deleted


    grazie a micòl su la mia galleria vedete i risultati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    Benedetta dov'è la tua galleria? non la trovo!
     
    Top
    .
  7. Inciospi
     
    .

    User deleted


    Devi cercare inciospi dovrebbe essere nella prima pagina


    https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=33482445
     
    Top
    .
6 replies since 28/10/2013, 20:43   153 views
  Share  
.
Top