aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saila60
     
    .

    User deleted


    devo confezionare questo portamonete, ma non riesco a trovare dove vendono kla chiusura, qualcuno mi può dare una mano? grazieee

    http://www.magiedifilo.it/gallery/var/albu...pg?m=1373637349
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace ma io non saprei proprio consigliarti. :o:
    Magari qualcun'altra lo saprà .
     
    Top
    .
  3. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Ciao! Hai provato in merceria? Oppure On line http://www.ebay.it/itm/chiusura-per-borsel...30b7976e&_uhb=1

    Altrimenti puoi comprare un borsellino al mercato o in un qualsiasi negozio (di quelli Tutto a 50 cent o 1 euro) e lo "smonti"
     
    Top
    .
  4. Saila60
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  5. idotti
     
    .

    User deleted


    ma ,secondo me, dovresti comprare un portamoneta al mercato per 1 euro e attaccare i pezzi all'uncinetto con la colla o cucendoli
     
    Top
    .
  6. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato una di queste chiusure proprio venerdì mattina però ancora non ho cominciato a fare il portamonete! Avrei preferito quello con i buchetti, ma non l'ho trovato! Pazienza... un pò meno per i 3,75€ che l'ho pagata!
     
    Top
    .
  7. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    dani a me ne chiedevano 7 per quelle piccole! ovviamente le ho lasciate là... hai preso quelle della prym?
     
    Top
    .
  8. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Non saprei, era un sacchetto aperto e la marca non c'era...
     
    Top
    .
  9. MissMagda
     
    .

    User deleted


    E' vero queste chiusure costano un sacco anche online, anche facendole arrivare da hong kong che in genere il posto più economico dove prendere queste cose!
    Non avevo pensato di prenderne uno al mercato o dai cinesi e smontarlo, mi avete dato una bellissima idea ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2013, 10:35   166 views
  Share  
.
Top