schemi

non so leggerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy78
     
    .

    User deleted


    chi mi può spiegare come si lege questo schema? è la testa di un orsetto, non capisco perchè inizia rotonda e finisce rettangolare, non capisco perchè il rettangolo non è tutto pieno di punti... boooo, non ci capirò mai nulla :*ko*:
    2013-09-08+16.11.42
     
    Top
    .
  2. Cloti
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il cerchio che continua... L hanno rappresentata così perché più comprensibile
     
    Top
    .
  3. stefy78
     
    .

    User deleted


    è quello spazio in mezzo? vuol dire che non ci sono varizioni?
     
    Top
    .
  4. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Stefy: guarda questa discussione https://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=33091512 sugli schemi in giapponese.

    Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione "Step by step" perchè ci sono risposte a moltissime domande.
    Puoi anche utilizzare la ricerca: in alto a destra di ogni pagina del forum, per verificare se un argomento è stato trattato in passato :)
    Buona scoperta del forum ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    tranquilla è facilissimo... si parte dal cerchio più piccolo infatti c'è scritto 1 e si arriva all'untimo giro che è il 14... si lo spazio bianco significa che non ci sono variazioni... è il classico schema giapponese... leggi anche qui

    ops manu scusami.... ho inviato insieme a te :D
     
    Top
    .
  6. stefy78
     
    .

    User deleted


    infatti credo che questi giornali, siano tradotti dal giapponese, e io mi sento come un italiana che non sa il giapponese!!! grazie comunque, dedicherò un po' di tempo a leggere i link che mi avete dato
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2013, 15:41   92 views
  Share  
.
Top