Occhio clinico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghael
     
    .

    User deleted


    Alcune di voi sapranno che sono alla disperata ricerca dello schema per realizzare Muttley, cane di un vecchio cartone animato.
    Nell'incapacità di crearlo da sola, chiedo alle esperte, che hanno un occhio clinico migliore del mio, se trovano somiglianza fra le due foto, ovviamente modificando della prima alcuni particolari, dal colore al naso alla bocca, le orecchie e l'attaccatura delle gambe:

    2b3cd38c2a03 09-09-09_151723
     
    Top
    .
  2. Cloti
     
    .

    User deleted


    Io non sono espertissima...ma secondo me con alcune modificazioni si avvicinerebbe di molto!!!
     
    Top
    .
  3. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Muttley è più peloso e più grosso, credo che serva un bel lavoro nei dettagli. La realizzazione della seconda foto non mi piace molto. Ma a parlare è la mia pignoleria.
    Scusa. Sono innamorata di questo personaggio e divento esigente :P
    In definitiva: è un ottimo pattern (quello della prima foto) come punto di partenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Questo é identicoclicca qui
     
    Top
    .
  5. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Luciaaaa: che hai scovato!!!
    :woot: appena l'ho visto, è stato AMMMORE!!!
     
    Top
    .
  6. Ghael
     
    .

    User deleted


    Ecco, le troppe modifiche mi fanno perdere....

    Lucia, quello l'ho visto e studiato da tanto....è proprio lui! Ma non ne vendono il pattern e, appunto, non riuscirei a riprodurlo :(
    Medaglia, medaglia!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    hauhauhaua Muttleyyyy fa qualcosaaaa... lo adorooo.