Occhio clinico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghael
     
    .

    User deleted


    Alcune di voi sapranno che sono alla disperata ricerca dello schema per realizzare Muttley, cane di un vecchio cartone animato.
    Nell'incapacità di crearlo da sola, chiedo alle esperte, che hanno un occhio clinico migliore del mio, se trovano somiglianza fra le due foto, ovviamente modificando della prima alcuni particolari, dal colore al naso alla bocca, le orecchie e l'attaccatura delle gambe:

    2b3cd38c2a03 09-09-09_151723
     
    Top
    .
  2. Cloti
     
    .

    User deleted


    Io non sono espertissima...ma secondo me con alcune modificazioni si avvicinerebbe di molto!!!
     
    Top
    .
  3. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Muttley è più peloso e più grosso, credo che serva un bel lavoro nei dettagli. La realizzazione della seconda foto non mi piace molto. Ma a parlare è la mia pignoleria.
    Scusa. Sono innamorata di questo personaggio e divento esigente :P
    In definitiva: è un ottimo pattern (quello della prima foto) come punto di partenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Questo é identicoclicca qui
     
    Top
    .
  5. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Luciaaaa: che hai scovato!!!
    :woot: appena l'ho visto, è stato AMMMORE!!!
     
    Top
    .
  6. Ghael
     
    .

    User deleted


    Ecco, le troppe modifiche mi fanno perdere....

    Lucia, quello l'ho visto e studiato da tanto....è proprio lui! Ma non ne vendono il pattern e, appunto, non riuscirei a riprodurlo :(
    Medaglia, medaglia!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    hauhauhaua Muttleyyyy fa qualcosaaaa... lo adorooo.
    Il primo pattern non è male, potresti usarlo per la forma della testa, per il corpo potresti prendere spunto da una cosa del genere e per le orecchie dalle ali di un pipistrello tipo questo. Purtroppo spesso i pattern dobbiamo inventarceli noi montando assieme pezzi di pattern diversi, ma sono sicura che ce la puoi fare ^_^
     
    Top
    .
  8. idotti
     
    .

    User deleted


    secondo me anche il corpo del primo va benissimo, basta cambiare il colore ed aggiungere i dettagli. avete delle immagini del originale?
     
    Top
    .
  9. idotti
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato 271259680640_1le orecchie devi fare di un filato peloso. il corpo è Come ha detto Carmen. per il resto va benissimo il primo pattern.
     
    Top
    .
  10. Ghael
     
    .

    User deleted


    Ci provo. Sarà un amigurumi catartico, se riesco a farlo.....e in unico esemplare.
    Grazie dei consigli e dei suggerimenti, adesso vedo cosa scovo e che ne viene fuori!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,562
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ragazze ma è lui? Forse no....
     
    Top
    .
  12. feda68
     
    .

    User deleted


    no lui è il cane dei Griffin ma all atro basta fargli il sorriso a ghigno come l originale e vedrai che è molto simile

    http://www.etsy.com/au/listing/156060863/a...-stuffed-animal
    guarda qui
     
    Top
    .
  13. Ghael
     
    .

    User deleted


    Ed è l'aviatore....dovrebbe proprio essere lui, Feda, magari più panciuto e con le orecchie pipistrellose.....
     
    Top
    .
  14. ta77
     
    .

    User deleted


    di certo più panciuto...poi potrebbe essere molto simile ...
     
    Top
    .
13 replies since 23/8/2013, 22:22   231 views
  Share  
.
Top