Un aiutino con il russo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    в каждую из следующих 5-ти петель провязывается по 2незаконченных столбика с накидом, затем общей вершиной провязать все десять столбико

    Che significa questa frase? Il traduttore non riesce a trovare né questa parola "провязывается" né questa "незаконченных" e senza non capisco... hmm

    Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  2. idotti
     
    .

    User deleted


    in ogni maglia dei prossimi 5 si fanno 2 punti alti non finiti che si uniscono poi(tutti i 10) in una punta.

    la parola evidenziata vuol dire non finito, cioè deve rimanere un'asola sul uncino. dopo che hai fatto tutti gli aumenti ti troverai sull'uncino 10 asole che poi chiudi con 1 maglia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    :*petali*: Grazie mille!!! :wub:
     
    Top
    .
  4. idotti
     
    .

    User deleted


    non c'è di che, Giulia! se hai dei problemi chiedi appena posso ti rispondo :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ciao di nuovo! www.emoticonmsn.net-ciao88 Scusate se rompo ancora... chiedo un altro aiutino.

    Per fare il vestitino della bambola l'autrice ha messo un'immagine, ma non riesco nemmeno a capire che parte del vestito sto guardando... THINKI1125

    %2525D1%252581%2525D1%252585%2525D0%2525B5%2525D0%2525BC%2525D0%2525B0

    Qui non posso usare il traduttore... mi date una mano? :*blink*:
     
    Top
    .
  6. idotti
     
    .

    User deleted


    ciao Giulia! il vestito è quello sopra a sinistra. si avvia una catenella della lunghezza desiderata (circonferenza del collo) più 5 cat per l'asola che si attaccano alla sesta dall'uncino maglia. poi si fa tutti punti bassi e nell'ultima 3 pb, si procede sull'altro lato della catenella coi doppi punti alti facendo gli aumenti nei punti raglan...
    sullo schema il girocollo è in basso.
    sotto lo schema del vestito c'è la sottogonna. sotto ancora-la retina per la parrucca e di lato sono le mutandine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Aaaahhh! Ho capito, ti ringrazio tantissimissimo per il tuo aiuto prezioso!!!!! :D Non avrei mai detto che quella fosse la retina per i capelli, temevo di dovermela inventare da zero! Grazie grazie grazie! gif RP4Zw RP4Zw RP4Zw RP4Zw RP4Zw
     
    Top
    .
  8. idotti
     
    .

    User deleted


    non c'è di che ;)
     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2013, 16:06   122 views
  Share  
.
Top