Uncinetti in bambł

Che ne pensate? Sono migliori o peggiori di quelli in metallo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Ho trovato un'offerta di uno stock di uncinetti in bambł dal 3 a 10mm e non conoscendoli sono indecisa se fare o meno l'acquisto.

    Non ne ho mai visto uno dal vivo, e mi chiedevo se fossero migliori o peggiori di quelli in metallo!

    Qualcuno di voi ci lavora? Come vi trovate rispetto a quelli metallici sia a livello di lavoro ... il filo scorre bene? e sia a livello di mano.... si ha meno fastidio alle dita della mano destra?
    41gnlpPM1QL._SY450_

    Oppure ci sono questi col manico ergonomico in bambł (anche se questi sono di misure pił piccole: dall'1 al 2.75)
    41Dtc2sMYNL._SY450_

    Se fossero buoni potrei prendere entrambi i lotti.... cosģ li avrei tutti.... o quasi! :D

    Che mi dite?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Nessun parere?????
     
    Top
    .
  3. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    mah, io ne avevo comprato solo uno tempo fa, non mi ci trovavo male, fa un po' pił grip di quelli in metallo ma la cosa non mi faceva né caldo né freddo, mi trovavo bene con entrambi i tipi.. in mano non mi cambiava nulla, forse si sente che sono un po' pił leggeri, comunque mi ci trovavo bene!
    l'unica cosa č che parlo al passato perché si č scheggiato l'uncino e anche se l'ho limato per bene non aggancia pił il filo come prima, questo mi innervosisce un po' per cui non lo uso pił... non ricordo come si č rotto ma io sono un po' maldestra, chissą quante volte mi era caduto! comunque č un problema che non avresti con quelli con solo il manico in bambł visto che hanno la punta in metallo!
    se costano poco e ti mancano tante misure potresti prenderli, male non fanno! :D

    ps. se trovi quelli carbonizzati (li riconosci perché sono pił scuri), dovrebbero essere pił lisci e pił resistenti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Grazie Ale! :)

    Altri pareri????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    I 12 in bambł 7.79 spedizione gratis

    Mentre gli 8 uncinetti in metallo col manico in bambł 9.99 + 4.99 di spedizione
     
    Top
    .
  6. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    nuccia ma da dove spediscono?
    su ebay ho visto quelli tutti in bambł a circa 3.50€ dalla cina con spedizione gratis, solo che stanno un sacco ad arrivare (di solito circa un mese)
     
    Top
    .
  7. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    Confermo ... io quelli in bambł li ho acquistati .. sono arrivati dopo circa 20 giorni ... io ci lavoro poco ma mi sono trovata bene ... devo dire che secondo me le misure non coincidono perfettamente ... cmq quelli col manico in bambu non li ho mai provati ... puoi comunque cercare anche le aste io infatti li acquistai tutti per €2,70
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Questi li ho trovati su Amazon.
    Sono due venditori diversi, entrambi dal Regno Unito.
     
    Top
    .
  9. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    dal Regno Unito impiegano max 7 giorni ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Ho visto che ci sono gli stessi, stesso venditore, su ebay.... a prezzo inferiore :*testa*:
     
    Top
    .
  11. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    li avevi gią ordinati?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Panda @ 8/7/2013, 23:03) 
    li avevi gią ordinati?

    No no.... senza il vostro parere non ordino cose che non conosco! :D
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2013, 17:03   126 views
  Share  
.
Top