help sushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryon36
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, sempre per la mia persona speciale :*petali*: vorrei fare degli amigurumi con tema "sushi" visto che lo adoriamo...
    Ho visto un po' in giro su internet, ma quelli più belli sono sempre schemi a pagamento...e stranieri :*noooo*:
    Non ho l'accesso ai patterns qui dentro..perciò vi chiedo se magari avete trovato qualcosa in giro e me lo potete segnalare...

    grazie :*resa*:
     
    Top
    .
  2. Maryon36
     
    .

    User deleted


    se dovesse interessare ho trovato questo :*dance*:

    *Link rimosso*

    Edited by Annarita1983 - 23/5/2013, 14:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ottimo!^^ Se ti serve una traduzione posta pure qui, cercheremo di aiutarti.

    Sushi... :*love*: Se mi dicessero di scegliere un solo cibo da mangiare per il resto della vita sceglierei il sushi!
     
    Top
    .
  4. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi ricordo che secondo il regolamento è vietato richiedere e pubblicare pattern nelle sezioni pubbliche :) .
     
    Top
    .
  5. Maryon36
     
    .

    User deleted


    scusatemi!!!
     
    Top
    .
  6. Maryon36
     
    .

    User deleted


    Un aiutino sulla traduzione???? :cry:
    Salmon Sushi

    Chain 12 with red-orange, turn.

    Row 1: Sc to end of row, ch 1, turn.
    Rows 2-5: *Sc to end of row, ch 1, turn. Repeat from * four times. Finish off, leaving long tail.

    Chain 13 with white.

    Row 1: Turn, sc to end of row, ch 1, turn.
    Rows 2-5: *Sc to end of row, ch 1, turn. Repeat from * four times. Finish off, leaving long tail. MAKE TWO!

    Sew the two white (rice) pieces together along edges and stuff. Sew salmon on top of rice bed, stuff the salmon. Sew diagonal lines on salmon with white. Finish.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    12 catenelle con colore rossoaranciato e girare

    giro 1: punti bassi fino alla fine del giro una catenella e girare
    giri da 2 a 5: *punti bassi fino alla fine del giro, 1 catenella e girare* quattro volte, tagliare il filo

    13 catenelle con il bianco girare

    giro 1: punti bassi fino alla fine del giro una catenella e girare
    giri da 2 a 5: *punti bassi fino alla fine del giro, 1 catenella e girare* quattro volte, tagliare il filo. FANNE 2

    cuci i due pezzi bianchi(risoC) insieme lungo i bordi e riempi di imbottitura. cuci il pezzo salmone sopra il letto di riso, riempi il salmone. cuci le linee diagonali sul salmone con il filo bianco.
    hai finito
     
    Top
    .
  8. Maryon36
     
    .

    User deleted


    Assurdo..sto sushi mi farà impazzire...mi potreste tradurre/interpretare questa???

    Rows 10-11: *Sc row. Repeat from * 2 times chaining one and turning at end of each row. At end, instead of chaining one, ch 3, turn.
    Row 12: Dc in turning stitch 4 times, sc in next st, slst in next st, sc in next st, dc 5 in last st, slst in same st. Finish off, leaving long tail.
    GRAZIE 1000
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Giri 10-11: *una maglia bassa per tutta la linea. Ripeti da * 2 volte, facendo una catenella e girando il lavoro alla fine di ogni linea (infatti in questo caso devi lavorare in file di andata e ritorno). Alla fine, invece di fare una catenella ne fai 3, e giri il lavoro.
    Giro 12: Esegui una maglia alta nel punto iniziale 4 volte, maglia bassa nel punto seguente, maglia bassissima nel seguente, maglia bassa nel seguente, e 5 maglie alte nell'ultimo punto, finendo con una maglia bassissima nello stesso punto. Taglia il filo lasciando una codina
     
    Top
    .
  10. Maryon36
     
    .

    User deleted


    Ecco...non ci sarei mai arrivata da sola! Grazie infinite Mariangela...
    Adoro questo forum!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    figurati ^^
     
    Top
    .
  12. Maryon36
     
    .

    User deleted


    SIGNORE....ECCO A voi il sushi!!!!!
    i39h

    Uploaded with ImageShack.us
    Piccolo inciso..dopo averlo regalato alla mia persona speciale...ha spaccato il piattino dopo solo mezza giornata :*uff*: oggi fatto riparazione :*petali*:

    a breve creo la mia galleria...vorrei fare prima un'altra cosa..per cui vi sto per chiedere aiuto :*please*:
     
    Top
    .
  13. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Brava Maryon!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    che bravaaaa!! Non vedo l'ora di vedere la tua galleria ^-^
     
    Top
    .
  15. idotti
     
    .

    User deleted


    che brava, son venuti proprio bene!
     
    Top
    .
15 replies since 16/5/2013, 18:43   186 views
  Share  
.
Top