Acrilico Dany bbbfilati

Qualcuno lo ha usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MissMagda @ 2/4/2013, 11:05) 
    Si è bellissimo!
    Ma dimmi! Dove hai trovato i plastic pellets?

    p.s. se vuoi un consiglio le braccia e le gambe non le imbottire per nulla, è proprio una caratteristica dell'amineko ^_^
    Solo i pesetti ai piedi e alle manine!

    Infatti ho visto che sullo schema non c'è imbottitura ma solo i ciottolini! Quindi tu hai seguito le istruzioni e non hai imbottito! Comunque in effetti sono così sottili ste braccine che vanno già bene così!

    Il plastic pellets l'ho trovato in vendita solo su un sito americano
    www.qualitypolypellets.com/order-pellets/
    solo che al solito.... la spedizione fa lievitare i costi!!!!.... non l'ho preso lì....
    ieri ho fatto una revisione dei peluches delle mie figlie..... che non usano più.... e ne ho trovato un paio (solo un paio purtroppo! ;) ) che lo avevano dentro :D ho scucito un angoletto di uno dei due.... l'ho prelevato e sostituito con imbottitura normale, poi ho ricucito :D .... e voilà ecco il pellet per il mio Amineko :*petali*:
    L'altro per ora non l'ho toccato.... vediamo se questo mi basta!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    Il plastic pellets mi ricorda l'imbottitura dei "fiammiferini" anni 70 oggi credo che con le regole di sicurezza non potrebbe essere commercializzato per questo scopo ,ricordo che bastava un piccolissimo foro sul pupazzetto che l'imbottitura si spandeva per casa, certo che risultano marbidi ma io non rischierei se finisse in mano ad un bambino piccolo :*urlo*: :*urlo*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (adaaa @ 3/4/2013, 08:35) 
    Il plastic pellets mi ricorda l'imbottitura dei "fiammiferini" anni 70 oggi credo che con le regole di sicurezza non potrebbe essere commercializzato per questo scopo ,ricordo che bastava un piccolissimo foro sul pupazzetto che l'imbottitura si spandeva per casa, certo che risultano marbidi ma io non rischierei se finisse in mano ad un bambino piccolo :*urlo*: :*urlo*:

    Tranquilla.... la mia più piccola ha 10 anni! :D
    Comunque in America lo vendono anche per riempirci coperte e abbigliamento!?

    Il pellet non l'ho messo direttamente, ho fatto dei sacchettini di stoffa leggera e li ho cuciti ben benino per evitare fuoriuscite ... poi li ho messi nel pupazzetto!

    Non ho ancora attaccato le gambine.... consigli?
    Mi pare di capire che vadano attaccatte appiattite sul davanti alla base del pancino!!! Confermate?



    Eccolo :*lovee*:

    dsc09492n

    dsc09490
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Finito!
    La cosa più difficile è stata attaccare i pezzi e finire il faccino (occhi/sopracciglia).
    Non è difficile cucire i pezzi.... quanto trovare la giusta posizione dove cucirli :*testa*:

    Una gambina andava più spostata.... volevo spostarla.... ma non sono più riuscita a staccarla! :*testa*:

    E va be'... resta così.... spero in un miglioramento per il prossimo! :*blink*:
    dsc09493w

    dsc09494k

    dsc09496rp
     
    Top
    .
18 replies since 28/3/2013, 15:39   301 views
  Share  
.
Top