come si crea la gallery personale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    perfavore qualcuno mi può spiegare passo passo come si crea la gallery personale non riesco a trovare il percorso grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Adaa allora vai nella prima pagina del forum. Cerca work's galleries, entra e digita nuova discussione . Li' dai un titolo ai tuoi lavori e metti le foto. Poi fai invia nuova discussione.
    Per sapere come mettere le foto vai in news and F.A.Q. , nella prima pagina del forum, e trovi dei tutorial con immagini per inserire le foto. Buona navigazione nel sito.
    Se hai ancora domande, scrivi tranquillamente.
    Se hai dei lavori all'uncinetto, non amigurumi, puoi metterli in creatività .

     
    Top
    .
  3. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina1956 @ 29/11/2012, 15:33) 
    Adaa allora vai nella prima pagina del forum. Cerca work's galleries, entra e digita nuova discussione . Li' dai un titolo ai tuoi lavori e metti le foto. Poi fai invia nuova discussione.
    Per sapere come mettere le foto vai in news and F.A.Q. , nella prima pagina del forum, e trovi dei tutorial con immagini per inserire le foto. Buona navigazione nel sito.
    Se hai ancora domande, scrivi tranquillamente.
    Se hai dei lavori all'uncinetto, non amigurumi, puoi metterli in creatività .


    OT Certe volte mi immagino Anna con la divisa tipo hostess che fa il balletto predecollo aereo... "le uscite di sicurezza sono alla vostra destra...per una nuova discussione vai in gallery e clicca..." :lol:
    Anna sei un portento :*kiss*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Manu sto ridendo con le lacrime. Ma la smetti o no? Io mi sento coinvolta con le nuove iscritte perché ho avuto le identiche difficoltà e in alcune cose le avrei ancora se Gianni non mi aiutasse col computer. E poi insegnavo ai bambini di primina e di seconda elementare! Sarà servito a qualcosa???????
    Scusa adaaa, ma noi siamo pazzerelle!!!!!!!!

    Pensata geniale: incidiamo un disco con la mia voce, tipo quando telefoniamo alla Telecom. Per galleries digitare 1, per support digitare 2 e così via. Tanto le domande iniziali sono sempre le stesse
     
    Top
    .
  5. ta77
     
    .

    User deleted


    annina sei troppo forte!!!! però è vero ci son passata pure io (e ancora un po' imbranata a volte lo sono!!!)... all'inizio il forum è talmente ricco e tu, nuova iscritta, non vedi l'ora di vedere tutto che alla fine salti da una parte all'altra a curiosare, poi ti scatta il voler far vedere le tue creazioni ma.... hai saltato di leggere la guida.... :*urlo*:
    ecco che arriva SUPER-ANNINA e ti risolve tutto!!!!
    superman
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    E no tania ora incominci pure tu. Io sto ancora ridendo...troppo forte. E non mi fate montare la testa altrimenti credo davvero di avere i super poteri.
    Magari li avessi, risolverei tanti problemi. :*bye*:
     
    Top
    .
  7. liyanin
     
    .

    User deleted


    Scusate se continuo l'OT ma Manu hai fatto morire anche me dalle risate!! :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. ta77
     
    .

    User deleted


    qui stiamo andando OT ... forse dovremmo fare una nuova discussione sui super poteri di annina!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ta77 @ 29/11/2012, 21:59) 
    qui stiamo andando OT ... forse dovremmo fare una nuova discussione sui super poteri di annina!!!!

    E fatela, vi sfido . Sarei curiosa di vedere cosa combinate. Pero' vi avverto: attente ai miei super poteri....non si sa mai!!!! :alienff:

    Povera adaa LE ABBIAMO INVASO IL CAMPO!!!!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2012, 15:22   110 views
  Share  
.
Top