mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    salve spero di non sbagliare mi presento, sono adaaa ,da poco ho conosciuto la tecnica amigurumi e con tanta buona volontà cerco di aprendere, non tutte le ciambelle riescono ma io non mi scoraggio, perdonatemi se come ho già fatto farò errori io non conosco i forum e mi muovo come una talpa,e la mia prima esperienza poi con il pc sono una frana.ma con pasienza cercherò di dare il meglio
     
    Top
    .
  2. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Ciao Adaa benvenuta!!!
    Vedrai che in pochi giorni imparerai a muoverti perfettamente nel forum ^^
    Se hai bisogno di info relative a nozioni sulla tecnica amigurumi visita la sezione step by step... se hai bisogno di chiarimenti su parte di uno schema, o info varie invece visita o scrivi in amigurumi support!!
    Spero di vedere presto una tua gallery con i tuoi amigurumi!!

    A presto

    Valentina
     
    Top
    .
  3. ta77
     
    .

    User deleted


    cia adaaa e benvenuta!!!! non ti preoccupare anch'io all'inizio ha fatto un po' di pasticci, sia con l'uncinetto che con il forum, ma poi senza accorgertene ti trovi presa nel vortice..... :*roll:
     
    Top
    .
  4. Noa01
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Vedrai che qui imparerai tante cose :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    grazie,valentina1990,sono davvero imbranata non riesco a trovare da dove si accede de a queste sessioni mi puoi spiegare se viè un menu oqualcosa di simile scusa la mia ignoranza grazie e buona notte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno adaaa io sono Anna e sono sicuramente moltooooo piu' pasticciona di te. Quindi tranquilla , perché tra un po' anche tu sarai una brava forumista . Incomincia a girovagare nel forum, nella prima pagina trovi delle scritte verdi e sotto delle scritte rosse. Così piano piano ti fai un'idea. Se fai qualche lavoretto, tipo amigurumi e hai bisogno di qualche chiarimento su come si fa qualcosa, puoi aprire una nuova discussione in amigurumi support e qualcuna ti aiuterà di sicuro. Piano piano ti sarà tutto molto familiare. Tranquilla.
    Quanti anni hai adaa e di dove sei? Sono una molto curiosa!!!!!
    Buon divertimento e se hai fatto già qualche amigurumi puoi metterò in galleries, aprendo una nuova discussione.
    ciao2012
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    ho 56 anni è ho realizzato alcuni oggetti cercherò di inserire foto se riesco, grazie

    sono siciliana,palermo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Adaaaaa allora siamo coetanee !!!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,945

    Status
    OFFLINE
    scusa una domanda mi ero iscritta al sal della pantera ma forse se ho compreso è chiuso? cosa posso fare? grazie

    si e la cosa carina che il tuo avatar è il mio nome adelaide
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,869
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Ada, imparerai in fretta insieme a noi :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (adaaa @ 29/11/2012, 11:22) 
    scusa una domanda mi ero iscritta al sal della pantera ma forse se ho compreso è chiuso? cosa posso fare? grazie

    si e la cosa carina che il tuo avatar è il mio nome adelaide

    Riguardo alla tua domanda...non mi vorrei sbagliare ma credo che le iscrizioni valgano solo per le amigurumaniache adesso.
    Per quanto riguarda l'avatar, e' vero e' il tuo nome ed e' il nome di una nipote di mio marito ed era il nome della prima moglie di mio marito!!!! Che coincidenze, vero? :wub:
     
    Top
    .
  12. liyanin
     
    .

    User deleted


    Ciao Ada e benvenuta!! Per i pasticci non ti preoccupare che anche io ti tengo compagnia. Vedrai che qua ti troverai benissimo, oltre ad avere tutte la stessa passione ci sono proprio delle persone stupende...e arriverai al punto di non poter più fare a meno del forum!! :*lovee*: ....provare per credere ;) :P
     
    Top
    .
11 replies since 28/11/2012, 19:11   113 views
  Share  
.
Top