Sos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noa01
     
    .

    User deleted


    ma nel 7 g le maglie vanno prese normalmente o dal lato esterno?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Noa01 @ 30/10/2012, 19:33) 
    ma nel 7 g le maglie vanno prese normalmente o dal lato esterno?

    Vanno prese normalmente
     
    Top
    .
  3. Noa01
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, ho finito a breve vedrete di cosa si tratta e' solo da cucire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    ^_^ :)
     
    Top
    .
  5. Noa01
     
    .

    User deleted


    Aiutino ragazze non mi tornano i conti :*nooo*:
    Starting with the same stitch (dc in each of next 2 sts, 2 dc in next st) rep 9 times = 36. Sl st in the first dc.
    (Note: The chain stitches at the beginning of each row do not count as a stitch, so you will always make your first stitch into the same stitch where you made your sl st at the end of the last row.)
    2: Ch 1. Sc in each st. Sl st in the first sc.
    3: Ch 2. (Dc in each of next 2 sts, 2 dc in next st) rep 12 times = 48. Sl st in the first dc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Partendo con lo stesso punto (mb in ognuna delle 2 m successive, 2 mb nella prossima st) rep 9 volte = 36. M.bss nella prima mb.
    (Nota:. Le maglie all'inizio di ogni riga non contano come un punto, quindi sarà sempre il vostro primo punto nello stesso punto in cui lo si è st sl alla fine dell'ultima riga)
    2: Ch 1. Sc in ogni m. M.bss nella prima sc.
    3: Ch 2. (Mb in ognuna delle 2 m successive, 2 mb nella prossima st) rep 12 volte = 48. M.bss nella prima mb.
    ho fatto copia e i9ncolla col traduttore, mi sembra abbastanza chiaro. prova!
     
    Top
    .
  7. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina1956 @ 29/12/2012, 19:15) 
    Partendo con lo stesso punto (mb in ognuna delle 2 m successive, 2 mb nella prossima st) rep 9 volte = 36. M.bss nella prima mb.
    (Nota:. Le maglie all'inizio di ogni riga non contano come un punto, quindi sarà sempre il vostro primo punto nello stesso punto in cui lo si è st sl alla fine dell'ultima riga)
    2: Ch 1. Sc in ogni m. M.bss nella prima sc.
    3: Ch 2. (Mb in ognuna delle 2 m successive, 2 mb nella prossima st) rep 12 volte = 48. M.bss nella prima mb.
    ho fatto copia e i9ncolla col traduttore, mi sembra abbastanza chiaro. prova!

    Fatto anche io il punto e' che le 36 maglie d'inizio anderebbero lavorate attorno a delle maglie lavorate dall'esterno e sono 27 in poche parole come faccio a lavorare 36 maglie non mi tornano i conti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    secondo me dovresti postare anche la parte precedente. non ho ben capito di cosa parli.
    poi magari qualcuno ti può già rispondereeeeeeee
     
    Top
    .
  9. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina1956 @ 29/12/2012, 19:31) 
    secondo me dovresti postare anche la parte precedente. non ho ben capito di cosa parli.
    poi magari qualcuno ti può già rispondereeeeeeee

    ok risolto trovato l'errore in pratica e' cosi 2 mb nelle 2 maglie seguenti e 2 mbasse insieme io sbagliavo perche' facevo 1 mb e 2 mb insieme non so se mi sono spiegata comuque grazie sempre gentile .....al prossimo intoppo
     
    Top
    .
  10. Noa01
     
    .

    User deleted


    Ragazze chi mi aiuta? Grazie
    4th rnd: Ch 1. *1 sc in each of next 2 sc. 2 sc in next sc. Rep
    from * around. Join with sl st to first sc. 32 sc.
    Cont as established, inc 8 sc every rnd until there are 72 sc.
    Place marker on last rnd.
    Next rnd: Ch 1. 1 sc in each sc around. Join with sl st to first sc.
    Rep last rnd until work from marked rnd measures 1½ ins [4 cm].
     
    Top
    .
  11. Mir 2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Noa01 @ 16/2/2013, 20:43) 
    Ragazze chi mi aiuta? Grazie
    4th rnd: Ch 1. *1 sc in each of next 2 sc. 2 sc in next sc. Rep
    from * around. Join with sl st to first sc. 32 sc.
    Cent as established, inc 8 sc every rnd until there are 72 sc.
    Place marker on last rnd.
    Next rnd: Ch 1. 1 sc in each sc around. Join with sl st to first sc.
    Rep last rnd until work from marked rnd measures 1½ ins [4 cm].

    4 giro: 1 catenella, * 1 mb sul gli 2 ponti seguente, 2 mb sul la mb seguente*. Ripetere fino alla fine del giro **. Lavorare un sl st sul la prima mb. (32 mb)
    Continuare come stabilito, aum. 8 mb. ongi giro fino a quando non ci sono 72 mb.
    Indicare posto sul'ultimo giro.
    Prossimo giro: 1 catenella. 1 mb. alla fine del giro. Lavorare un sl. st. sul la prima mb.
    Repetere i'ultimo giro fino al lavoro da misure contrassegnato rnd 1½ inches ( 4 cm)





    Spero che può ti aiuta ;)
    signature19w
     
    Top
    .
  12. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mir 2 @ 16/2/2013, 21:37) 
    CITAZIONE (Noa01 @ 16/2/2013, 20:43) 
    Ragazze chi mi aiuta? Grazie
    4th rnd: Ch 1. *1 sc in each of next 2 sc. 2 sc in next sc. Rep
    from * around. Join with sl st to first sc. 32 sc.
    Cent as established, inc 8 sc every rnd until there are 72 sc.
    Place marker on last rnd.
    Next rnd: Ch 1. 1 sc in each sc around. Join with sl st to first sc.
    Rep last rnd until work from marked rnd measures 1½ ins [4 cm].

    4 giro: 1 catenella, * 1 mb sul gli 2 ponti seguente, 2 mb sul la mb seguente*. Ripetere fino alla fine del giro **. Lavorare un sl st sul la prima mb. (32 mb)
    Continuare come stabilito, aum. 8 mb. ongi giro fino a quando non ci sono 72 mb.
    Indicare posto sul'ultimo giro.
    Prossimo giro: 1 catenella. 1 mb. alla fine del giro. Lavorare un sl. st. sul la prima mb.
    Repetere i'ultimo giro fino al lavoro da misure contrassegnato rnd 1½ inches ( 4 cm)





    Spero che può ti aiuta ;)
    signature19w

    questa parte non l'ho capita avevo provato con il traduttore ma e' un po' confusa non e' molto chiara
     
    Top
    .
  13. Noa01
     
    .

    User deleted


    Ragazze chi mi aiuta? Non riesco ad andare avanti 15 Row: hdc, hdc2 tog, 2 hdc ( in the next 2 st), hdc2tog,hdc, 10 sc , dec,
    6sc, dec, 11 sc, hdc. hdc 2tog, 2hdc ( in the next st) hdc2tog, 2hdc ( in the next 2 st)
     
    Top
    .
  14. Mir 2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Noa01 @ 28/2/2013, 21:28) 
    Ragazze chi mi aiuta? Non riesco ad andare avanti 15 Row: hdc, hdc2 tog, 2 hdc ( in the next 2 st), hdc2tog,hdc, 10 sc , dec,
    6sc, dec, 11 sc, hdc. hdc 2tog, 2hdc ( in the next st) hdc2tog, 2hdc ( in the next 2 st)

    15 giro: mezza maglia alte, 1 dism , 2 mezze maglie alte sul gli 2 ponti seguente, 1 dism., 1 medza maglia alte, 10 mb, 1 dism., 6 mb., 1 dism., 11 mb., 1 mezza maglia alte. 1 dism., 2 mezze maglie late sul gli 2 ponti seguente, lavorare mezza maglia alte sul gli 2 ponti seguente



    Spero che può ti aiuta :D

    signature19w

    Edited by Mir 2 - 1/3/2013, 07:56
     
    Top
    .
  15. Noa01
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
156 replies since 12/10/2012, 19:00   2036 views
  Share  
.
Top