My Pink World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m3mol3
     
    .

    User deleted


    scusatemi, ma non riesco a mettere le foto...ho cercato di cancellare questo topic, ma non si toglie...

    Edited by m3mol3 - 20/3/2012, 15:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    M3mol3, come mai non riesci a mettere le foto? Ho visto che hai un blog, le hai già caricate lì sopra? Se sì, perchè non clicchi col destro sull'immagine fai "copia indirizzo immagine", torni su questa pagina e clicchi IMG nel box per la risposta e incolli lì il link copiato là?
     
    Top
    .
  3. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Memole che problema riscontri nel caricare le foto?
    Prova a leggere questo tutorial, penso ti possa aiutare; se poi vuoi che venga proprio cancellato il topic fallo presente ed un modertore provvederà :) .
     
    Top
    .
  4. m3mol3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nilsnye @ 20/3/2012, 15:13) 
    M3mol3, come mai non riesci a mettere le foto? Ho visto che hai un blog, le hai già caricate lì sopra? Se sì, perchè non clicchi col destro sull'immagine fai "copia indirizzo immagine", torni su questa pagina e clicchi IMG nel box per la risposta e incolli lì il link copiato là?

    Beh, sul blog non ho tutte le foto, faccio prima a mettere gli album di FB ..anzi se mi dite come posso fare ve ne sono grata...Grazie, comunque ragazze!
     
    Top
    .
  5. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Non ho idea se sia possibile inserire qui gli album di facebook... hai dato un' occhiata al tutorial che ti ho segnalato? E' molto chiaro ed esauriente, prova!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Perchè quel tutorial è per inserire immagini singole.. Prova a fare come ti ho detto con una delle foto che hai su fb e dicci che se va =)
     
    Top
    .
  7. m3mol3
     
    .

    User deleted










































































    Edited by m3mol3 - 24/3/2012, 13:37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Ecco, questi sono i link :) Ora prima di ogni singolo link devi mettere [IMG] e alla fine [/IMG], vedrai che così si vedrà direttamente la foto =)
     
    Top
    .
  9. m3mol3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nilsnye @ 20/3/2012, 16:07) 
    Perchè quel tutorial è per inserire immagini singole.. Prova a fare come ti ho detto con una delle foto che hai su fb e dicci che se va =)

    ho copiato l'URL delle foto e sono apparse così, ho fatto prima e se per voi non è un problema aprirle per me va bene. Ce ne sono altre e le posterò più avanti sempre in questo topic ovviamente! Spero vi piacciano! FIUUUU che sudata ahahhahaha :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    sei molto creativa!! Bravissima!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    sono tantissime..ne ho aperte solo alcune... certi lavori mi piacciono molto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Bravissima =) Sono davvero dei bei lavori!! =)
     
    Top
    .
  13. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Che brava!!! Complimenti!!! ^_^
     
    Top
    .
  14. m3mol3
     
    .

    User deleted


    grazie, sono contenta che vi piacciano...ne metterò altre... :D
     
    Top
    .
  15. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo alcune foto, è veramente scomodo guardarle così, sarebbe meglio se perdessi un minuto ad editare e mettere [img] prima di ogni link e [/img] alla fine.
    Comunque ho visto qualche cosa e sembrano dei lavori davvero carini, ho visto che spazi tra tantissime tecniche.
    Mi piacerebbe vedere anche gli altri lavori, ma così è troppo scomodo.
     
    Top
    .
14 replies since 20/3/2012, 14:54   167 views
  Share  
.
Top