Estrarre foto da pattern

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    Ragazze ho un problema...allora ho accumulato un bel po di pattern soprattutto da scambi e vorrei aggiornare per bene la mia gallery..ma come faccio a salvare una foto estraendola da un pattern in pdf?? c'è un metodo..? oppure come fate voi???
    grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  2. MissMagda
     
    .

    User deleted


    io apro il pattern a video e schiaccio il tasto STAMP sulla tastiera, poi apro il mio programma di grafica e schiaccio CTRL+V (che equivale ad INCOLLA) e poi ritaglio per bene la foto, la rimpicciolisco e la salvo.
    E' lungo e noioso, per questo non aggiorno spessissimo :P
     
    Top
    .
  3. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Io invece cerco su internet una foto del pattern (ad esempio su etsy) e la uso per pubblicarla nella discussione dedicata agli scambi!
     
    Top
    .
  4. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Anche io faccio come Erika!!
    Stamp e incollo su paint!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Annarita1983 @ 4/3/2012, 22:01) 
    Io invece cerco su internet una foto del pattern (ad esempio su etsy) e la uso per pubblicarla nella discussione dedicata agli scambi!

    di solito faccio anche io cosi..ma alcuni pattern non li trovo su etsy


    @MissMagda!!!! Grande Erika!!! funziona anche con me!!!! bravissima...Problema risolto!!!
     
    Top
    .
  6. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    ...sennò ti scarichi questo programma ganzissimo e leggero: Fast Stone Capture

    In un colpo solo selezioni l'area dello schermo che ti interessa e poi puoi modificarla nelle dimensioni e in altri dettagli... io mi trovo benissimo, faccio tutto al volo. ;)
     
    Top
    .
  7. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    Basta che apri il tuo pdf, in adobe reader nella barra dei menu in alto c'è una tendina che si chiama strumenti, vai lì e vedrai che trovi "strumento istantanea rapida"
    Dopodichè selezioni la foto e in automatico ti si crea una foto copiata, basta quindi che apri un programma qualsiasi di grafica e la incolli e poi salvi.

    Alla fine è la stessa cosa dello stamp, solo che non ti serve ritagliare poi!
     
    Top
    .
  8. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Io, utilizzando photoshop elements, apro direttamente il pdf e seleziono l'opzione "immagini", così del documento mi fa vedere solo le foto. Poi apro quella che mi interessa e la ridimensiono a piacere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,869
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Io uso "strumento di cattura" è una forbice che tengo nella barra sotto del desktop , si cattura e si salva in non più di 3 secondi.
     
    Top
    .
  10. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyladybug @ 4/3/2012, 22:44) 
    ...sennò ti scarichi questo programma ganzissimo e leggero: Fast Stone Capture

    In un colpo solo selezioni l'area dello schermo che ti interessa e poi puoi modificarla nelle dimensioni e in altri dettagli... io mi trovo benissimo, faccio tutto al volo. ;)

    Bacerò i tuoi piedi!
     
    Top
    .
  11. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    ahahahaha erika non è necessarioooo :D sapere di averti fatto un piacere mi rende già felice! :lol:
     
    Top
    .
  12. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissMagda @ 4/3/2012, 18:48) 
    io apro il pattern a video e schiaccio il tasto STAMP sulla tastiera, poi apro il mio programma di grafica e schiaccio CTRL+V (che equivale ad INCOLLA) e poi ritaglio per bene la foto, la rimpicciolisco e la salvo.
    E' lungo e noioso, per questo non aggiorno spessissimo :P

    Anch'io facevo così! ^_^
    ma ora mi avete dato qualche spunto in più che penso utilizzerò!!! ;)
     
    Top
    .
  13. mamaar
     
    .

    User deleted


    Anch'io uso lo strumento "cattura immagini" è veloce perchè funziona anche con i documenti in anteprima, non so se si può modificare qualcosa xchè non ho mai provato
     
    Top
    .
  14. lasty
     
    .

    User deleted


    io lavoro con photoshop.... quindi CS forever :wub:
     
    Top
    .
  15. amethyste
     
    .

    User deleted


    o... trasformi il pdf in altro documento o... usi il capture che hai negli accessori ;)
     
    Top
    .
17 replies since 4/3/2012, 15:05   247 views
  Share  
.
Top