chiarimento pattern giappo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    in questo pattern giappo nello schema circolare cosa significa il fatto che c'è una parte più chiara e più scura
    qualcuna di voi me lo sa dire?
    Non è un cambio di colore perchè lo schema prevede un unico colore
    Grazie ragazze

    [IMG]jpg[/IMG]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    non so solitamente è un cambio di colore ma se dici che non è così non ti so dire...
     
    Top
    .
  3. fabiana84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikka__90__ @ 17/1/2012, 14:33) 
    non so solitamente è un cambio di colore ma se dici che non è così non ti so dire...

    anch'io non saprei... ogni volta che ho trovato parti più scure stavano ad indicare un cambio di colore!! :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    grazie ragazze, avete ragione voi!!
    sto cercando di decifrare un pattern giappo, il mio problema più grande è che non risco a capire a quali parti del corpo si riferisce :( nemmeno con le traduzioni che ci sono qui nel forum
     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciodani @ 18/1/2012, 10:05) 
    grazie ragazze, avete ragione voi!!
    sto cercando di decifrare un pattern giappo, il mio problema più grande è che non risco a capire a quali parti del corpo si riferisce :( nemmeno con le traduzioni che ci sono qui nel forum

    ciao dani, non ricordo se l'avevo trovata qui nel forum (perché non riesco a ritrovarla qui) o da un'altra parte ma io mi aiuto con questa tabella... è a questa che ti riferivi? se si scusa il post inutile sennò prova a darci un'occhiata! :D
     
    Top
    .
  6. lasty
     
    .

    User deleted


    @ miciodani: prova a postare ciò che non capisci, così proviamo a darti una mano.. drunk l'unione fa la forza... drunk
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    sì la tabella è questa l'ho trovata nella sezione "step by step", sono una gran testarda e quando voglio capire una cosa devo riuscirci :lol: e studia e ristudia ora qualcosa mi è più chiaro cmq GRAZIE anche a te Ale e ad Erica
    se avrò ancora dubbi mi farò viva di certo :D

    Edited by miciodani - 18/1/2012, 10:36
     
    Top
    .
  8. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Miciodany se mi mandi la foto dell'amigurumi e lo schema, ti aiuto io :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MissMagda @ 18/1/2012, 10:35) 
    Miciodany se mi mandi la foto dell'amigurumi e lo schema, ti aiuto io :D

    sei un tesoro Erika, questa sera vedo di cavarmela da sola altrimenti non mancherò :P

    p.s. non volevo svelare il pattern perchè è quello per il contest :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Ops capisco!
    Comunque se ti serve aiuto, fai un fischio!
     
    Top
    .
  11. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    uh sorry! ma se vai avanti facendo finta che lo sfondo non sia grigio il risultato ti viene diverso da come dovrebbe essere? hai provato?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Panda @ 18/1/2012, 10:51) 
    uh sorry! ma se vai avanti facendo finta che lo sfondo non sia grigio il risultato ti viene diverso da come dovrebbe essere? hai provato?

    non ho provato perchè prima di iniziare ad uncinettare volevo capire a quale parte del corpo si riferiva lo schema con lo sfondo grigio, a furia di scervellarmi sono arrivata alla conclusione che era lo schema di un altro soggetto :lol:
    ce la farò... mah...vi saprò dire... cmq grazie
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ahaha beh dai almeno sei riuscita a capire uno schema in giapponese e non hai uncinettato inutilmente..,. io mi sa che avrei fatto come ti ho suggerito e poi avrei detto "e quest'altra testa dove l'attacco?"...
    sicuramente ce la farai!! anzi ora sono super incuriosita, non vedo l'ora di vedere tutti i vostri lavori!
     
    Top
    .
12 replies since 17/1/2012, 14:02   125 views
  Share  
.
Top