traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Chi di voi é cosí gentile da tradurmi questo pattern
    Pattern:
    Ch 16
    Rnd 1: Hdc 1 in 2nd ch from hook, m.p, hdc 2, m.p, sc 2, m.p, sc 3, m.p, sc2, m.p, hdc 2, m.p, hdc 1, sl.st 1 in same as last. Turn upside down and ch 2
    Rnd 2: *On backside. (In where you put the last hdc and sl.st) dc 1, hdc 2, sc3, m.p, sc1, m.p, sc4, hdc 2, dc 1 in first 2 ch.
    Sew on some eyes and a mouth and tweak the wings a bit, and you have a cute little bat!
    You can also sew on a pin or some bobby pins to attach it to some clothes or put in your hair.

    And that's all, simple, quick, and you're ready to go out and show some Halloween spirit!
     
    Top
    .
  2. Rosky77
     
    .

    User deleted


    oh mamma... ma cosa vorrà mai dire m.p.?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    ECCO
    Abbreviations:
    -SL.ST = Slip Stich
    -SC = Single Crochet
    -HDC = Half Double Crochet
    -DC = Double Crochet

    -Ch = Chain
    -M.P. = Mini Picot (ch 2, sl.st in first ch)
    *probably not called a mini picot, but i didn't have a name for it, if anyone knows what this is called, please leave a comment :)
     
    Top
    .
  4. Rosky77
     
    .

    User deleted


    aaahhhh un pippiolino!!!!! che cretina non c'ero arrivata!

    Ch 16 16 catenelle
    Rnd 1: Hdc 1 in 2nd ch from hook, m.p, hdc 2, m.p, sc 2, m.p, sc 3, m.p, sc2, m.p, hdc 2, m.p, hdc 1, sl.st 1 in same as last. Turn upside down and ch 2
    giro 1: 1 mezza maglia alta nella seconda catenella dall'uncino, 1 pippiolino (cioè fai 2 catenelle volanti e le chiudi nella prima catenella con un punto bassissimo), 2 mezze maglie alte nei punti successivi (2), un pippiolino, 2 maglie basse, 1 pippiolino, 3 maglie basse , 1 pippiolino, 2 maglie basse 1 pippiolino, 2 mezze maglie alte , un pippiolino, 1 mezza maglia alta e poi chiudi il giro con una maglia bassissima fatta sull'ultima delle 2 catenelle che ti restano da lavorare. Fai 2 catenelle volanti e giri
    Rnd 2: *On backside. (In where you put the last hdc and sl.st) dc 1, hdc 2, sc3, m.p, sc1, m.p, sc4, hdc 2, dc 1 in first 2 ch.
    Sew on some eyes and a mouth and tweak the wings a bit, and you have a cute little bat!
    Giro 2: *Ora lavori avendo verso di te il rovescio del lavoro e esegui 1 maglia alta nello stesso punto dove hai fatto la maglia bassissima, 2 mezze maglie alte, 3 maglie basse, 1 pippiolino, 1 maglia bassa, 1 pippiolino, 4 maglie basse, 2 mezze maglie alte, 1 maglia alta chiusa nell'ultimo punto che resta (la prima maglia alta del giro sotto!). Cuci occhi e bocca e piega un pò le ali. Ecco pronto il tuo piccolo pipistrellino da attaccare o usare come vuoi!
    You can also sew on a pin or some bobby pins to attach it to some clothes or put in your hair.

    And that's all, simple, quick, and you're ready to go out and show some Halloween spirit!

    NB:ho provato a realizzarlo e secondo me si sono di dimenticati di dire che il secondo giro va lavorato solo all'interno dei pippiolini, altrimanti non esce!!!... Che per caso hai anche la foto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Grazieeee Ross :)

    qst é il link
    www.louiesloops.com/2011/10/all-treat-no-trick.html
     
    Top
    .
  6. Rosky77
     
    .

    User deleted


    aaaahhhhh!!! forse ho capito il secondo giro lo lavori sull'altra asola della catenella iniziale! Per creare la testolina ^_^ Non come ho fatto io che ho lavorato nei pippiolini!!!
    Ma che cretina sono! è come quando lavori a cerchio partendo da una catenella di base!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Grazie ross !!!!provo a farlo .....mi piace tantissimo :)
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2011, 19:17   93 views
  Share  
.
Top