Grossezza filato e grandezza amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Erika ma ad oggi quanto è alto? Ma ce la farai poi a darlo via? :lol:
    (certo peccato che sei lontana,un abbraccione al totorone lo avrei dato troppo volentieri :( .. :D )
    Ale Panda,se posso,prova a vedere durante i mercati settimanali: da me c'è sempre un banco merceria che ha dei prezzi nettamente più bassi delle mercerie a negozio (e poi capita spesso che faccia sconti,mi ha quasi regalato della passamaneria perchè gliene era rimasta pochissima e quindi mi ha fatto un prezzo di favore per togliersela!!)
     
    Top
    .
  2. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    Mayu, qui il mercato è una tragedia! dopo quattro anni che abitavo qui e mi chiedevo dove diavolo facessero il mercato ho scoperto che non l'avevo mai visto perché è coperto... allora sono andata a vedere cosa avevano e di filati nemmeno l'ombra! e non ho la macchina per andare a vedere nei paesini qui attorno, quindi l'unica è aspettare di essere messa bene con lo studio e tornare a casa dei miei a treviso! magari lì c'è più possibilità!
    Adoro girare per mercati, per me è una tortura dover prendere il treno per trovane uno!! >___<
     
    Top
    .
  3. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Qui di mercati ce ne sono di 2 tipi:
    1)quello coperto fisso (è aperto tutti i giorni con gli stessi banchi)
    2)quello settimanale (che fanno all'aperto in un luogo diverso da quello fisso,c'è solo un paio di giorni a settimana)
    Il banco della merceria lo trovo solo in quello settimanale,e solo 1 dei 2 giorni in cui lo fanno!!
    Magari prova a sentire se esiste anche da te questo secondo "tipo" :)
     
    Top
    .
  4. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    sisi ho capito di che genere di mercato parli, è proprio quello che mi piacerebbe trovare! ma qui anche se sembra strano non ne ho mai visti! per me resta tuttora un mistero glare
     
    Top
    .
  5. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mayu* @ 1/11/2011, 10:35) 
    Erika ma ad oggi quanto è alto? Ma ce la farai poi a darlo via? :lol:
    (certo peccato che sei lontana,un abbraccione al totorone lo avrei dato troppo volentieri :( .. :D )

    Si si ce la farò perchè va a stare da una mia cara amica quindi potrò vederlo quando voglio ^_^
    E' un peccato che non siamo vicine e non solo per Totoro :(

    Da me il mercato settimanale è una incognita, quando lo fanno io sono in ufficio quindi non ho modo di verificare. Quelli che posso visitare al sabato mattina non hanno lane ma solo fili da cucire, bottoni e accessori per il cucito, almeno fino ad ora niente lane al mercato :(((
     
    Top
    .
  6. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Meno male che puoi rivederlo!!!
    Ma le mani come vanno? Fa tanto male uncinettare a 3 fili?
    Dai che ce la faremo ad incontrarci prima o poi!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Più che altro fanno male le spalle O_o
    Però sono un poco ferma per via del presepe SAL :(
     
    Top
    .
  8. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Rullo di tamburi!

    Ecco a voi Totoro!

    pictur10

    Sono molto soddisfatta del risultato!
    E' stato faticoso uncinettare a due fili e con l'uncino così grosso, ma peggio ancora è stato assemblare i pezzi!
    Bisogna lasciare i fili lunghissimi e si attorcigliano molto facilmente mentre si cuciono le parti, e sopratutto lavorando così in grande è veramente difficile far si che non si veda la giunzione!
    Però mi piace tanto lo stesso!!!!
     
    Top
    .
  9. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    E bellissimo Erika ... e che piacere vederti :)
     
    Top
    .
  10. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    *____* sapevo che sarebbe venuto bene!!! sei stata bravissima, è meraviglioso!
    alla fine quanta imbottitura hai messo?
    sarà felicissima la tua amica di abbracciare un totorone così!!
    complimentissimi!!
     
    Top
    .
  11. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosaura ^_^

    Ale avevo tre grandi cuscini 60 x 60 che non utilizzavo, diciamo che ne ho usato quasi uno intero ^_^ Però è venuto bello sostenuto ma morbido!
     
    Top
    .
  12. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Oddio è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot:
    Bravissimaaaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  13. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Eheheh grazie Ilaria!
     
    Top
    .
  14. sara°-°
     
    .

    User deleted


    ma ti è venuto favoloso..... è davvero bello!!!
     
    Top
    .
  15. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Grazie Sara ^_^
     
    Top
    .
48 replies since 13/10/2011, 11:35   3258 views
  Share  
.
Top