Il cantuccio di phel.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O.pheliac
     
    .

    User deleted


    Dato che solitamente mi cimento nelle cose più disparate, trovare un titolo che riuscisse a racchiudere tutti i materiali che uso, senza escluderne nessuno, non è stato semplice: alla fine ho lasciato perdere, ho messo il primo che mi veniva in mente e mi sono dedicata al contentuto.
    Come già detto, le mie manine d'orchessa sono sempre impegnate in qualcosa di diverso: bento, cosplay, papercraft, ferri a maglia, (ora) amigurumi, ma anche disegni, trucchi e regalini vari. In questo piccolo spazio inserirò i vari danni creati in precedenza e ancora "on working" . Nella speranza che, almeno uno, vi piaccia, inizio subito, prendendovi per la gola <3



    B e n t o

    Anche se ultimamente ne faccio pochi e decisamente meno impegnativi, ecco i miei lavori un pò più curati.




    image
    Semplicissimo bento con riso alla soia, crocchette di patate dalle forme incerte,
    insalatina e uovo sodo ( Quello con occhi e bocca si chiama mr Nibbles! )





    P a p e r c r a f t

    La fine che fanno è terribile, data la loro facilità a morire, però nel crearli mi ci diverto molto! .




    image
    Micetto in 3d che ora è stato appiccicato alla porta del mio moroso:
    lo volevo appiccicare al soffitto ma è stato contrario xD




    C o s p l a y

    Il mio primo cosplay è stato Sheena di Tales of Symphonia quando ancora non era manga e pochi lo conoscevano... Mi è rimasto il fare cosplay molto di nicchia! .




    image
    Questo viene dal manga doubt, inedito in Italia: la testa del coniglio è stata interamente fatta a mano da me con cartapesta, fil di ferro, stoffa e cartoncino. All'interno si regge grazie ad un cerchietto che permette di indossarlo "comodamente"

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,870
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Be...ma complimenti!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. fabiana84
     
    .

    User deleted


    ma che buoni quei bento, mi è venuta l'acquolina in bocca!! complimenti... direi più che avere le mani da orchessa ce le hai fatate!!! bravissima!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    sei bravissima complimenti
     
    Top
    .
  5. *Cherry Pie*
     
    .

    User deleted


    "Doubt" O_O un manga che mi ha terrorizzata!! Complimenti, la resa della testa del coniglio è tremendamente realistica rispetto al manga!
    Bravissima anche per le altre creazioni ^^
     
    Top
    .
  6. O.pheliac
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze <3

    Eheheheh... Fabiana, sicuramente troppo fatate non sono dato che la maggior parte del tempo tengono una spada, piuttosto che un mestolo o un uncinetto, però ti ringrazio! Appena riprenderò a fare bento ( Appena finiranno le vacanze e si tornerà in università ) posterò altre foto: dovrei essere migliorata nel frattempo!


    Cherry pie
    tanto per cominciare sto gongolando che esista un'altra persona in Italia, oltre a me, che abbia letto quel manga! In realtà dal vivo era ancora più "realistico": diciamo che più che farne il cosplay ho pensato a realizzare proprio l'oggetto in sè e poi metterlo!!
     
    Top
    .
  7. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    mi era sfuggito questo topic!
    bravissima, in tutte le creazioni!
    adoro quel micetto =)
     
    Top
    .
  8. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Che grande che sei!!!! La maschera del coniglio è strepitosa!!!!
     
    Top
    .
  9. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Silvia, ho visto solo ora il topic!
    Belli i bento, forse il mio compagno ha ancora le foto di quelli che gli facevo per andare al lavoro...dire che ogni volta che lo apriva morivano tutti dal ridere è poco...ormai era un gioco: vediamo che ti ha fatto TINe oggi da mangiare...
    Il micetto papercraft è bellissimissimo!
    Sei brava, complimenti
     
    Top
    .
  10. O.pheliac
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Perlina, Rosky <3

    Tine, ti prego tira fuori le foto dei bento che sono curiosissima di vedere cosa combini(-avi?)!!
     
    Top
    .
  11. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    woooow Phel!!! metti altre foto che sono troppo curiosa... la testa-di-non-so-chi è bellissima, per non parlare del micio in papercraft!!!
     
    Top
    .
10 replies since 11/12/2010, 10:41   91 views
  Share  
.
Top