i miei lavoretti all'uncinetto ... per il pulcino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandra1983to
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Sono alle prime armi con gli amigurumi, non ne ho mai fatti ma ho fatto tante cosine all'uncinetto per il mio bimbo futuro, che si chiamerà Simone e nascerà ai primi di febbraio!
    se non vi dispiace ve ne mostro alcune:
    Le Crocs piccoline (qui mancava il bottoncino, poi l'ho messo)
    image
    Dei piccoli doposci:
    image
    un simpatico cappello-gufo:
    image
    degli scarponcini:
    image
    i mocassini
    image
    le All Star piccoline:
    image
    Queste le ho fatte per la bimba di un mio collega:
    image
    un ovetto per la nanna:
    image

    spero che vi piacciano!

     
    Top
    .
  2. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    ehhhhh, ma che meraviglia!!!!! e tanti tanti auguri a te e al piccolino!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    che belle sono sicura non avrai proprio nessun problema con gli amigurumi perchè sei bravissima
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,063
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    ma che belle cosine, sei brava e imparerai presto anche gli amigurumi!
     
    Top
    .
  5. alessandra1983to
     
    .

    User deleted


    grazie!
    ho trovato su internet un po' di pattern e quindi inizio a provare con quelli poi appena possibile non vedo l'ora di entrare nella sezione apposita per sbizzarrirmi!
     
    Top
    .
  6. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Ma se bravisssima Ale!!Davvero tanti tanti complimenti!!!!!!!!
    Quoto Kikka!Sicuramente non farai fatica ad imparare gli amigurumi, e poi nelle sezioni libere ci sono un sacco di tutorial per capire punti e lavorazioni!