Ovetti Kinder e amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoisonStrawberry
     
    .

    User deleted


    idea favoloooooosa *___* devo prendere degli uncinetti più piccoli però..il 3 è troppo grandino per queste cosine.. :D
    e non farò fatica a convincere il moroso a dividere qualche ovetto kinder con me :P
     
    Top
    .
  2. levane
     
    .

    User deleted


    Rimango meravigliata dalle belle idee che vi vengono in mente!! Bravissime!! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Ragazze, scusate se riuppo questa discussione dopo tanto..
    Volevo chiedervi: secondo voi,va bene utilizzare la colla a caldo per fermare le due metà o è meglio un attaccatutto? Chiedo prima di provare perchè vorrei evitare di doverlo rifare tutto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    secondo me ti viene più semplice usare l'attaccatutto ma se hai solo la colla a caldo non dovrebbero esserci problemi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    l'importante è non far venire le due parti più "alzate" a causa della colla a caldo, fa attenzione ^-^'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Siccome ero ansiosa di provare, ho utilizzato quello che avevo.. Cioè la colla a caldo. Il risultato non è stato ottimo: è successo proprio quello che mi dicevi, Mariangela, risultava più alto.. Fortuna ha voluto che abbia aspettato troppo per incollare le parti e la colla non si è bloccata sul filato.. Domani vado a prendere l'attaccatutto!! :)
    Grazie ragazze :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Confermo! Utilizzate l'attaccatutto, viene molto meglio ^^
     
    Top
    .
  8. Danyela87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... Come dicevo nella presentazione sono da poco entrata nel fantastico mondo Amigurumi, ho scoperto questi Ovetti circa un mesetto fa e vorrei riciclare tutti quelli che mi ritrovo a casa.. Ne ho già fatto uno per prova ma ancora devo attaccarlo alla base, penso che farò i buchetti per cucirli. Ma mi chiedevo come usare i pannolenci... Come applicarli? Come si usano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao Dany, non ho ben capito qual'è il problema del Pannolenci... solitamente si può cucire o incollare con la colla per tessuti o semplicemente un pò di attak.
     
    Top
    .
  10. Danyela87
     
    .

    User deleted


    Ah ok... Mi serviva sapere questo... Nel caso degli occhietti per Ovetti mi conviene incollarli? E per ricreare l'occhio devo applicare il colore opposto , quello della pupilla, sempre con la colla?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Per gli occhietti ci sono vari modi: o compri quelli già fatti di misura piccola, oppure li fai tu col Fimo, bottoni, ecc ecc
    Puoi sbizzarrirti con tutti i materiali che hai a casa.
     
    Top
    .
55 replies since 30/10/2010, 13:58   2770 views
  Share  
.
Top