SONDAGGIO: ABBASSO LA PROVA COSTUME!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • katia_rm_86
    35.29%
    6
  • piccinaccia
    23.53%
    4
  • fiorinfiorello
    23.53%
    4
  • Geejay
    5.88%
    1
  • pixia61
    5.88%
    1
  • deborah.1979
    5.88%
    1
  • happycry
    0.00%
    0
  • Marylibra
    0.00%
    0
  • miciodani
    0.00%
    0
  • Miss Dakota Jane
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

SONDAGGIO: ABBASSO LA PROVA COSTUME!

Scadenza lunedì 5 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Ecco qui il sondaggio che permetterà di decretare le tre vincitrici! ^^
    Vi ricordo le regole per votare:
    - E' vietato autovotarsi;
    - può votare solo chi si è regolarmente presentato nell'apposita sezione Amigurumi Hello;
    - è necessario confermare il proprio voto in un post successivo, in modo da garantire la massima trasparenza;
    -avete una settimana di tempo a partire da oggi, dopodichè chiuderemo il sondaggio.
    Complimenti a tutte da parte mia, anche io avrei voluto partecipare ma nell'incominciare mi sono resa conto che il progetto mi avrebbe impiegato troppo tempo.
    Ma ora bando alle ciance!Passiamo subito in rassegna i lavori delle partecipanti.

    Geejay:
    "Ho preparato per il contest una colazione americana con i fiocchi!
    Per cominciare bene, due uova fritte e bacon, per dare un po' di sale alla giornata!
    E per dare invece un po' di dolcezza, una ciambellina al cioccolato con la glassa...
    per i più golosi... perchè non accompagnarla con un po' di cioccolata in tubetto??
    Ecco pronta quindi una sostanziosa colazione made in USA!!!!! ^_^"








    Pixia61:
    "Ecco le foto ....il soggetto è un bel tartufone con glassa e ciliegina! :)"





    happycry:





    Marylibra:
    "Questo è un dolcetto con glassa rosa, panna e cigliegina. Ho usato una lana beige per simulare la pasta da bignè e per la glassa una lana rosa. Per i fili di panna ho fatto alcune catenelle che ho poi applicato tutt'intorno al dolcetto e alla cigliegina, che invece ho realizzato in lana rossa, cercando di dare al tutto un aspetto "stuzzicante".







    deborah.1979:
    "Ecco la foto per il contest, ho realizzato una fetta di torta portachiavi!"





    piccinaccia:
    "Dieta. 5 lettere che determinano mesi di sofferenze e privazioni per uno scopo chimerico e spesso abbandonato.
    Davanti al mio jogurtino pomeridiano, forse complice il caldo, ho avuto la visione di un gustoso cheeseburger trasudante cipolla, carne e salsine varie.
    Sarà stata ancora una visione, ma me lo sono pappato proprio tutto!!!
    Amigurumi tratto da Super Happy Cute Crochet e realizzato con lana acrilica."









    fiorinfiorello:
    "Ho confezionato una piccola cassatina siciliana. Buona prova costume a tutte!"







    miciodani:
    "In estate la frutta fa bene, quindi ecco a voi...:"









    katia_rm_86:
    "Questo è un goloso dolcetto di fragole e cioccolato. Il tortino è farcito con crema alle fragole, ricoperto di una "gocciolante" crema al cioccolato e guarnito con panna e con delle grandi fragolone!!! Per completare ho fatto un piccolo centrino rotondo!!! Spero vi piaccia!"







    Miss Dakota Jane:
    "Come dessert la il ristorante "le petit Dakota" offre un Semifreddo al caffe su fase una base di cioccolato fondente con un'aria di panna montata e fragoline di bosco."






    Io personalmente ero indecisa tra Geejay e Piccinaccia, i nostri due nuovi acquisti. Quando devo farmi male con il cibo, preferisco le schifezze a stelle e strisce hihi X°D. Ho scelto Piccinaccia perchè adoro gli hamburger del Mc Donald's (ma che ci mettono dentro? degli stupefacenti?).
    Complimenti a tutte ragazze care, mi sono rifatta gli occhi, davvero!
     
    Top
    .
  2. billa82
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, che peccato non essere riuscita a partecipare...managgia al poco tempo!
    le vostre realizzazioni sono stupende! mi hanno fatto venire fame! cmq le mie preferite sono l'hamburger e la tortina con le fragole e il cioccolato. è stata una lunga lotta interiore, ma alla fine ha prevalso la tortina...quindi io voto x katia!!!
    speriamo nel prox contest!
    ciaooooo
     
    Top
    .
  3. grinetta
     
    .

    User deleted


    io voto piccinaccia il lavoro sembra ben fatto ma mi ha colpito molto anche la descrizione delle foto e le foto stesse complimentiii a tutte e come al solito in bocca al lupo
     
    Top
    .
  4. strega732
     
    .

    User deleted


    io voto miciodani, adoro la frutta!
     
    Top
    .
  5. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    Oddio che fame!!!!
    Indecisissima tra Katia e Deborah, voto la seconda perchè oltre al soggetto sfiziosissimo, ne ha fatto anche un portachiavi da portare sempre con sè.
    Bravissime tutte comunque!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    Voto piccinaccia, bellissimo l'hamburger!
     
    Top
    .
  7. ritina82
     
    .

    User deleted


    mc donald's forever!!!!nn posso resistere quando sento parlare d queste cose!!!è il mio mondo!!!quindi voto piccinaccia!!! cmq complimenti a tutte!!!!
     
    Top
    .
  8. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    Brave ,anzi bravissime tutte: lavori davvero molto belli e invitanti....
    Voto il lavoro di Katia RM 86 perchè mi piacciono molto i colori e le forme utilizzate per la creazione del dolcetto con cotanto di centrino al di sotto....
     
    Top
    .
  9. pixia61
     
    .

    User deleted


    Voto Geejay !!! :) ...adoro la colazione all'americana!! SLURP!! ^_^

    ...e complimenti a tutte!!! :)

    Edited by pixia61 - 29/6/2010, 10:23
     
    Top
    .
  10. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    mamma mia che meraviglia ragazze!!! cmq ho votato fiorfiorello!!! adoro la cassata siciliana e la sua è davvero invitante!! cmq bravissime a tutte!!!!
     
    Top
    .
  11. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Io voto Katia!!! Il suo dolcetto mi ha fatto venire davvero l'acquolina! E..dato che sono un'amante del cioccolato (e anche delle fragole) non potevo fare altrimenti!!! ^_^
    Comunque complimenti a tutte, davvero!
     
    Top
    .
  12. littlestar85
     
    .

    User deleted


    DLIN-DLON! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

    strega devi anche votare cliccando sul pallino accanto al nome di miciodani, per ora hai solo confermato la tua preferenza!

    dani: ho letto in tag del tuo problema; riproviamo domani e cerchiamo di risolvere la cosa!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    grazie giuli, quando puoi tu, non ti preoccupare :)
     
    Top
    .
  14. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    wow, i dolci sono andati per la maggiore...
    ed io che sto cercando di limitarmi in questo periodo, dopo aver visto tutte queste meraviglie deliziose, sto male!!! T_T

    complimenti a tutte!
    ho votato katia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fiorella Carrera

    Group
    Member
    Posts
    877
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazze siete state bravissime tutte!
    Io ho votato, ma avrei voluto dare un voto ad ognuna di voi.
    Geejay ha preparato una colazione con i fiocchi.
    Pixia61 il suo tartufone con glassa e ciligina BUONO (che ho votato)
    Marylibra dolcetto con glassa rosa... meraviglia!
    Happycry ha preparato un dolcetto molto delicato!
    deborah.1979 ha realizzato un portachiavi molto originale!
    piccinaccia Molto originale, brava
    miciodani frutta colorata e allegra, brava
    katia_rm_86 dolce golosissimo e perfetto
    Miss Dakota Jane, adoro i semifretti e il tuo è perfetto!
    Io ho realizzato la cassatina perchè è il dolce preferito di mio marito
    RAGAZZE BRAVISSIME e COMPLIMENTI A TUTTE
    Fiorella
     
    Top
    .
23 replies since 28/6/2010, 10:07   783 views
  Share  
.
Top