ISCRIZIONI: ABBASSO LA PROVA COSTUME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geejay
     
    .

    User deleted


    anche io allora voglio partecipare!!! E non era mia intenzione creare problemi... solo che mi piacerebbe tanto poter partecipare...
    Per il regalo virtuale io sono disponibilissima! Conosco qualcosa di grafica, e si potrebbe creare un avatar carino per le vincitrici oppure una targhetta per il blog o qualcosa di simile!!
    Io sono disponibile per tutto! ^_^ e spero di essere ancora in tempo per iscrivermi...
     
    Top
    .
  2. littlestar85
     
    .

    User deleted


    aggiunta! grazie geejay e non preoccuparti anzi grazie per la disponibilità!

    ragazze, pare si sia raggiunta un compromesso.ve ne daremo comunicazione il prima possibile ^^
     
    Top
    .
  3. happycry
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! Mi iscrivo anch'io :)
     
    Top
    .
  4. littlestar85
     
    .

    User deleted


    sìììì ti iscrivo subito! penso che anche per te sia maturata l'abilitazione, questo è il secondo contest! ^^
     
    Top
    .
  5. deborah.1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geejay @ 5/6/2010, 21:33)
    anche io allora voglio partecipare!!! E non era mia intenzione creare problemi... solo che mi piacerebbe tanto poter partecipare...
    Per il regalo virtuale io sono disponibilissima! Conosco qualcosa di grafica, e si potrebbe creare un avatar carino per le vincitrici oppure una targhetta per il blog o qualcosa di simile!!
    Io sono disponibile per tutto! ^_^ e spero di essere ancora in tempo per iscrivermi...

    bella l'idea di una targhetta per il blog!
     
    Top
    .
  6. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ragazze in amministrazione abbiamo discusso sui premi.
    abbiamo deciso di fare in questo modo: creeremo dei premi "virtuali", in maniera che i vincitori abbiano la loro giusta e meritata passerella.

    1° classificato: targhetta + pubblicità per un mese sul forum + creazione grafica a piacere fatta da Noriko;
    2° classificato: targhetta + pubblicità per 2 settimane ( per pubblicità intendo del proprio sito, forum, ecc );
    3° classificato: solo targhetta

    Speriamo di accontentarvi con premi veri e propri con la prossima lotteria o contest! ^^
    e poi ricordiamoci lo spirito decoubertiniano: l'importante è partecipare! ^^
    un bacio a tutte!
     
    Top
    .
  7. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    direi che avete optato per un'ottima soluzione!
     
    Top
    .
  8. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    Questi sì che son premi! e brave le nostre amministratrici!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    Posso partecipare anch'io?
     
    Top
    .
  10. pixia61
     
    .

    User deleted


    EVVIVA!!!! Che bei premi ... BRAVE!!!! image

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    :lol: x me va benissimo come avete deciso x quanto riguarda i premi virtuali

    :) l'idea della "targhetta" mi piace un sacco
     
    Top
    .
  12. grinetta
     
    .

    User deleted


    ciao care volevo chiedere il soggetto del contest deve essere soltanto un amigurumi o può essere rasformato in qualcos'altro???
     
    Top
    .
  13. littlestar85
     
    .

    User deleted


    roby allora può essere anche un accessorio, però l'importante è che venga realizzato con tecnica amigurumi, quindi no fimo, resina, scrapbooking, perline, e tecniche creative varie...
    può essere sia uno dei nostri piacevoli soprammobili, sia un oggetto più utile ^^ stavolta penso sia meglio non mettere paletti, ci sono un sacco di facce nuove e debuttanti! non vedo l'ora di vedervi (ci) alla prova ragazze!!! ^^
     
    Top
    .
  14. Geejay
     
    .

    User deleted


    domanda: l'amigurumi deve essere solo uno? O meglio, OBBLIGATORIAMENTE uno solo?
    Faccio un esempio: se voglio realizzare, chessò, un'insalata.. devo realizzare solo la lattuga o posso fare il contenitore con lattuga, pomodoro..? E' un esempio stupido, ma mi serviva per riuscire a spiegarmi! :lol:
     
    Top
    .
  15. littlestar85
     
    .

    User deleted


    certo mary, ti ho aggiunta subito!

    CITAZIONE
    domanda: l'amigurumi deve essere solo uno? O meglio, OBBLIGATORIAMENTE uno solo?
    Faccio un esempio: se voglio realizzare, chessò, un'insalata.. devo realizzare solo la lattuga o posso fare il contenitore con lattuga, pomodoro..? E' un esempio stupido, ma mi serviva per riuscire a spiegarmi! :lol:

    no no assolutamente! anzi di solito le pietanze sono la combinazione di più ingredienti quindi sì, puoi fare più amigurumi, o meglio un amigurumi composto! ^^
     
    Top
    .
85 replies since 3/6/2010, 18:13   1398 views
  Share  
.
Top