ISCRIZIONI: ABBASSO LA PROVA COSTUME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar85
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta, sono onorata di aprire ufficialmente le iscrizioni per il contest:

    ABBASSO LA PROVA COSTUME!





    Coraggiose e valorose utentesse,
    siete pronte ad affrontare un golosissimo tour de force tra primi, secondi, frutta e dessert?
    Eccovi accontentate!
    Dovete preparare un amigurumi a tema CIBO! Primo, secondo, dessert, frutta...la scelta è ampia!

    Modalità di Consegna: alla chiusura delle iscrizioni, inviateci le foto del vostro lavoro sulla nuovissima mail del Forum: [email protected]. Accompagnate le foto da una piccola sfiziosa descrizione. Vi preghiamo di mandare foto 500x500 px massimo e fatte abbastanza bene, quindi non troppo sfocate. Se avete problemi scrivete che vi spiegheremo come fare ^^

    Scadenza iscrizioni: potrete aderire al Contest entro e non oltre il 10 giugno. Per la realizzazione dei lavori potrete usare schemi a vostro piacere. Diamoci una decina di giorni di tempo dalla scadenza delle iscrizioni (quindi il 20 giugno bisogna consegnare i lavori). Se avete bisogno di più tempo fatecelo sapere!Prolungheremo i termini!

    Premi: in base a quante persone aderiranno al Contest si deciderà quante vincitrici avere, solitamente sono 3. Se siamo in poche saranno 2.
    Ecco i premi che in amministrazione abbiamo concordato:
    1° classificato: targhetta + pubblicità del proprio spazio web per un mese sul forum + creazione grafica a piacere fatta dalla nostra Noriko_Chan;
    2° classificato: targhetta + pubblicità del proprio spazio web sul forum per 2 settimane;
    3° classificato: solo targhetta

    Non mi resta che augurarvi buon appetit...ehm...cioè buon lavoro!!!

    ISCRITTE


    littlestar85


    grinetta


    piccinaccia


    pixia61


    fiorinfiorello


    MissDakotaJane


    billa82


    deborah.1979


    miciodani


    katia_rm_86


    geejay


    happycry


    Marylibra



    Edited by littlestar85 - 6/6/2010, 18:40
     
    Top
    .
  2. grinetta
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io .... però se vinco voglio la lasagna!!!!! sbavvv :Q__
     
    Top
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ahahahaha robertina golosa!!! :D
     
    Top
    .
  4. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io!!! Propongo gita sociale ad una bella sagra per le premiazioni!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    :wacko: scusa giuliana la mia tontolaggine, ma in cosa consiste esattamente il lavoro? non ho capito bene si può fare qualcosa di mangereccio da scegliere a nostro piacimento?
    grazie baci
    =^.^= dani
     
    Top
    .
  6. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ciao dani! hai fatto bene a chiedere e anzi chiedo scusa se sono stata poco chiara, correggo il bando! :)
    si deve fare un amigurumi ad uncinetto che rappresenti una pietanza, che può essere un primo, un dolce, un secondo, uno snack, insomma nessun limite alla fantasia! ^^
     
    Top
    .
  7. Miss Dakota Jane
     
    .

    User deleted


    Domandina...io vorrei iscrivermi, ma non so se riesco a farcela a consegnare. posso cmq iscrivermi?
     
    Top
    .
  8. pixia61
     
    .

    User deleted


    Evviva !!! Si mangia!!! image ....mi iscrivo anch'io!!! image ....er se non finisco il lavoro per tempo? image ........il fatto è che le idee ci sono,la fantasia non manca di certo :) ...è la voglia di lavorà che scarseggia eheheh!! image ........ sorry image
    image
     
    Top
    .
  9. pixia61
     
    .

    User deleted


    .....ummh image mi chiedevo ....come premio non sarebbe meglio un bel patten via email? .....magari in italianoimage .....e bè magari quello di AMINEKO :) .....miciotto che piace di sicuro a tutte :wub: ?! ...e tra l'altro non si avrebbe a che fare con le poste ...che a parer mio lasciano moooolto a desiderare image
     
    Top
    .
  10. littlestar85
     
    .

    User deleted


    pixia il pattern di amineko è già nella sezione patterns e tutorials! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fiorella Carrera

    Group
    Member
    Posts
    877
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (littlestar85 @ 4/6/2010, 08:48)
    pixia il pattern di amineko è già nella sezione patterns e tutorials! :)

    :huh: io non ci posso ancora entrareeeeeeee


    Voglio iscrivermi anch'io, basta questo post oppure devo mandare una e-mail?
    grazie
    scusate ma sono appena arrivata!

    Fiore

     
    Top
    .
  12. pixia61
     
    .

    User deleted


    Eheheh!!! :D lo sò Stellì che già cè.....il mio era solo un'esempio ^_^
     
    Top
    .
  13. littlestar85
     
    .

    User deleted


    fiore basta questo post! Ti iscrivo subito!

    x pixia ;-) nel prossimo contest ci attrezzeremo con premi più golosi! ci sentiremo in amministrazione e cercheremo di trovare dei premi sfiziosi! ^^

    sì missdakota, se non termini il lavoro non succede niente! ti iscrivo!
     
    Top
    .
  14. billa82
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi anche io?che bello questo contest mi ha stuzzicato (l'appetito)!
     
    Top
    .
  15. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    ragazze non vorrei creare problemi, ma quoto assolutamente pixia!!
    le poste sono un incubo.. sono aumentate tantissimo le raccomandate!! quindi vincere credo che non sarebbe proprio un premio!!!! propongo una cosa... potremmo comprare un pattern o anche due per il primo e secondo posto tutte insieme (le partecipanti)da etsy!!! quindi costerebbe pochissimo a tutte
    e poi chi vince se li prende!!! se facciamo così partecipo volentieri!!! altrimenti no... :(
     
    Top
    .
85 replies since 3/6/2010, 18:13   1398 views
  Share  
.
Top